Visualizza la versione completa : Indicatore consumo L/100km o Km/L
Pier_il_polso
25-08-2008, 20:18
Tutte le nuove BMW che hanno la possibiltà di visualizzare il consumo medio, lo fanno indicandolo in L/100Km; non ricordo in che occasione ne parlando con chi, mi è stato detto che il concessionario può modificare la visualizzazione del consumo da L/100Km in Km/L.
Qualcuno sa ?
PARLI !!!
;)
bmwfranco
25-08-2008, 21:48
A me il conce lo ha modificato quando ho fatto il tagliando dei 20K. Adesso l'indicazione è in Km/l
OTTORENATO
25-08-2008, 22:06
:blob::arrow::arrow: Allora sabato lo cambio...in Km/l .
:D Ciao a tutti gli RTisti
sulla mia ( 2008 ) lo si può fare senza andare dal conce .
x goia
Spiegare come , grazie.
Bert
è scritto sul libretto uso e manutenzione , comunque domani controllo e poi posto
:D..anch'io lo voglio sapoere........
PS: domani mattina si và dal conce a cambiare "l'antennina"........:!:
by
nautilus
26-08-2008, 22:25
con la nuova si riceve anche il DAB...:lol::lol::lol:
..letto il manuale..MA niet...non ho trovato niente in merito...
Pier_il_polso
28-08-2008, 09:09
Mistero come prima; chi l'ha fatto non sa come e chi non l'ha fatto nemmeno :-o
chiedo venia...:mad:ero convinto ma proprio convinto che si potesse fare e di averlo fatto...ma mi ero confuso con quello della macchina...sorry non me ne vogliate:rolleyes::lol:
live to ride
28-08-2008, 19:38
chiedo venia...:mad:ero convinto ma proprio convinto che si potesse fare e di averlo fatto...ma mi ero confuso con quello della macchina...sorry non me ne vogliate:rolleyes::lol:
Ciao goia scusmai ma perchè quello della macchina come si fa? Io ho una serie 3 del 2002 se si puo sapere come si fa te ne sarei grato grazie
alterplato
28-08-2008, 21:32
lo puoi fare tranquillamente dal conce, quando fai una diagnostica qualsiasi cambi le opzioni tipo: Km/l; opzione antirfurto...ecc.ecc.
...visto che siamo in argomento...quali opzioni si possono attivare dal conce???:arrow:
ciao
Ciao goia scusmai ma perchè quello della macchina come si fa? Io ho una serie 3 del 2002 se si puo sapere come si fa te ne sarei grato grazie
la mia macchina è una citroen
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |