Visualizza la versione completa : Giacca ventilata Held
Lo so che sembrera' una cosa da imbecille ma la storia e' questa: sabato ho preso una giacca ventilata della Held. Ho preso la Tamaso (http://www.held-biker-fashion.de/index.php?id=6733&lg=e&lg=e) perche' mi sembrava la meno ventilata.
E' una bella giacca ma ho un piccolo problema, il vento che passa dai fori sul petto mi da molto fastidio :(
In pratica se continuo ad usarla sono sicuro che a breve mi ammalero'.
Posso risolvere in qualche modo o la devo vendere?
Mah, l'unica é vedere se c'é un interno antivento di quelli rimuovibili, molte marche li danno insieme a questo tipo di giacche, anche se così viene meno l'effetto di fresco che é lo scopo della giacca... Senti dove l'hai presa.
Grazie, sabato ci passo e vedo cosa si puo' fare.
non riesco a capire come facciano quelli col GS a girare in camicia :)
Mah, l'unica é vedere se c'é un interno antivento di quelli rimuovibili, molte marche li danno insieme a questo tipo di giacche, anche se così viene meno l'effetto di fresco che é lo scopo della giacca... Senti dove l'hai presa.
Eccola:
fodera impermeabile addizionale per Art. 6236
non l'avevo notato, chiedo subito al negoziante
grazie
calabronegigante
10-07-2008, 18:56
posterai il costo di tutto il "pacchetto"!....cosi',per conoscenza!;)
La Held dovrebbe essere la casa che produce per BMW, comunque pare sia ottima..., ma non ho mai visto i prodotti.
Dove sono i rivenditori in Italia?
Acrostico
11-07-2008, 09:45
non riesco a capire come facciano quelli col GS a girare in camicia :)
solitamente viaggio in polo blu a mezze maniche.
ho praticato delle comode aperture sui fianchi e sotto le ascelle, un gran bel viaggiare.
certo, dipende molto anche dal cotone.
:cool:
"....non riesco a capire come facciano quelli col GS a girare in camicia..."""
:lol:Ciao tammaro!
anche io sono uno di quelli che riesce a girarci in camicia!!!:cool:
nonostante l'armadio pieno zeppo di abbigliamento tecnico....la sera (anche al pAbbe) piu di quella non nriesco ad indossare:lol:
..ma io non faccio testo...so incrociato con un cinghiale!:)
c'è ne uno a monteverde che tratta held
via fonteiana
masnalmoto
so ragazzi disponibili ma uno dei propretari è un talebano integralista antibmw:-)))))
Alla balduina (Roma) c'è un rivenditore held amico di vadocomundiavolo;)
Sembra un tipo gentile...:)
Io giro a dorso nudo, l'unico problema sono i peli delle ascelle che mi frustano la schiena sopra i 70 kmh.:cool:
claudioHP2
16-07-2008, 13:39
Lo so che sembrera' una cosa da imbecille ma la storia e' questa: sabato ho preso una giacca ventilata della Held. Ho preso la Tamaso (http://www.held-biker-fashion.de/index.php?id=6733&lg=e&lg=e) perche' mi sembrava la meno ventilata.
E' una bella giacca ma ho un piccolo problema, il vento che passa dai fori sul petto mi da molto fastidio :(
In pratica se continuo ad usarla sono sicuro che a breve mi ammalero'.
Posso risolvere in qualche modo o la devo vendere?
un rimedio semplice, che io adotto in vari casi, è quello di utilizzare sotto la giacca un gilet tecnico antivento senza maniche da ciclisti (Gore, Specialized, etc.) peserà 50 grammi e non fa passare l'aria, ma traspira verso l'esterno.
essendo io anche un ciclista spesso utilizzo in moto accorgimenti mutuati da altri sport con risultati molto buoni;
ClaudioHP2
posterai il costo di tutto il "pacchetto"!....cosi',per conoscenza!;)
La giacca l'ho comprata qui (http://www.amrtuning.it/) e l'ho pagata 115 euro.
Purtroppo ho chiesto per l'interno antipioggia ma non lo avevano a disposizione.
un rimedio semplice, che io adotto in vari casi, è quello di utilizzare sotto la giacca un gilet tecnico antivento senza maniche da ciclisti (Gore, Specialized, etc.) peserà 50 grammi e non fa passare l'aria, ma traspira verso l'esterno.
essendo io anche un ciclista spesso utilizzo in moto accorgimenti mutuati da altri sport con risultati molto buoni;
ClaudioHP2
Ormai avevo pensato di venderla ed ora sto girando con quella vecchia.
Pero' mi sembra un'idea buona. Mi informo e vediamo come va.
grazie
calabronegigante
16-07-2008, 14:32
Grazie Tammaro!
....sono andato subito a curiosare.....ma questo:lol:,a che serve??:confused:
http://www.amrtuning.it/index.php?main_page=product_info&products_id=8
:lol:
Andare a Roma in moto e' da duri, tocca attrezarsi :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |