Visualizza la versione completa : Arai SZ-RAM III
..a questi prezzi..:arrow::arrow::arrow::arrow:
http://cgi.ebay.it/CASCO-ARAI-SZ---F-BANDA-RED_W0QQitemZ120269102960QQcmdZViewItem?IMSfp=TL08 0604155a37429
blueangel
07-07-2008, 16:53
il titolo del topic non coincide con quello dell'indirizzo e delle foto.
Nelle foto compare il modello SZ-F versione banda e non SZ III RAM (che non esiste in versione banda ma solo monocolore e ha presa d'aria intera).....io ho preso la versione blu......spettacolare!!!!!!!
Comodo, areato e silenzioso se non apri le alette sulla visiera. Occhio che la :arrow: si impossesserà inesorabilmente
Bye
Si blueangel, il casco in oggetto è lo SZ-F perché non sono riuscito a trovare la pagina "diretta" dello SZ-RAM, che, pero' è subito "sotto" scorrendo la pagina;)
blueangel
07-07-2008, 17:16
sorry, ma non ho capito ti piace il banda o il RAM?
A me piace (e ci mancherebbe visto che ce l'ho) il banda.....comunque gran caschi!!!
Bye
Preferirei i RAM...;)
Domanda, per curiosità, quanto hai sganciato x il tuo SZ-F?
blueangel
07-07-2008, 17:24
399 euro
sigh un salasso.....ma ne vale la pena (a mio avviso).
Bye
si, è veramente IL CASCO JET, comodissimo, leggero e discretamente silenzioso con le prese d'aria chiuse...se si lasciano aperte diventa un pò rumoroso, ma niente di insopportabile..
Il prox 11-12-13 vorremmo andare a fare una gitarella fino nelle marche, nel conero e pensavo di partire con l'SZF invece che con il modularone BMW...
andreawake
07-07-2008, 18:18
http://www.hobbymoto.ch/main.php
Negozio svizzero i prezzi migliori al mondo su arai. Mandate messaggio e vi rispondono immediatamente con i prezzi...
un ex tk
07-07-2008, 18:22
vieni pure al Conero con il Jet, si sono abituati a vedere il mio SZ-F Retrò: bellissimo e comodissimo.
PS: Conero alto, Portonovo (baia dx e sn), Mezzavalle, Sirolo (spiaggia dei sassi neri e dei sassi bianchi), Numana, lungomare di Marcelli.
Tante curvette, spiaggie, panorama e mare tra il i belli dall'Adriatico. Certamente il più bello da Trieste fino al Gargano.
PS: mangia pure pesce ne vale la pena praticamente ovunque.
Amici, DA PAURA, sul sito "hobbymoto" da voi indicato l'ARAI SZ-RAM III me lo mettono a 330 euro comprensivo di spese di spedizione...che faccio?:arrow::arrow::arrow:
A 330 va preso d'obbligo!! :lol::lol:
blueangel
09-07-2008, 20:51
bruno a quel prezzo ti stai a chiedere cosa faccio????
Su fai girare l'economia e fai prendere aria alla Visa.......la scimmia scalpita..
Bye
Scimmia abbattuta Zio Pork!:!:
:D:D E quando vuoi facci sapere le impressioni!
'sta bon Cecco che con questo fanno 5 :confused: (son peggio delle donne "per le borse":lol:)...
blueangel
11-07-2008, 14:04
già adesso impressioni, pregi (immagino tanti) difetti (nessuno oppure trascurabili) :D:D:D:D
L'economia ringrazia.....
Bye
x ora l'ho solo ordinato...;)
Colomer77
11-07-2008, 16:48
gran bel casco,(Arai Ram III) io lo utilizzo da 3 anni ed è spettacolare, leggero,comodo ed anche protettivo con la visiera così lunga.
pensate che lo uso anche in autunno e primavera.
ottimo casco
E di questo sito cosa ne pensate i prezzi in dollari sembrano ancora meglio.
www.ridersdiscount.com
esperti fateci sapere , grazie
ciao
La versione per il mercato Usa non è omologata Ece 22.05 ma Snell se non ricordo male.
blueangel
14-07-2008, 14:27
corretto Slayer, per USA solo omologazione Snell M non so più quale versione,
quindi non si possono usare in Italia......se non dopo riomologazione.
Bye
dopo 3 giorni e 1500 km nelle marche dalla liguria, ho ancora una volta di più apprezzato questo casco (SZF) che si è rivelato sufficientemente fresco anche con i 38 gradi trovati a recanati, e silenzioso e comodissimo nei tratti autostradali.. Che casco !!!
...io sto' attendendo con ansia il pacco...mi auguro davvero di aver fatto una buona spesa, ma a questo punto mi sembra di non aver dubbi;)
X bruno
Che colore hai preso ?
Ho visto che c'è solo il grigio...
Su hobbymoto ce l'hanno frost silver e frost grey (quello scelto da me...che è grigio scuro tipo antracite)...
Io ho già un integrale arai mod. chaser dello stesso colore ed è bellissimo!...
http://img337.imageshack.us/img337/5448/szram3greyfrostus3.jpg (http://imageshack.us)
Per Bruno: Ti è arrivato o nò, perkè vorrei sapere se gli Svizzeri sono seri oppure nò, visto che sono scimmiatissimo anke io e se tu mi dici ke ti è arrivato tutto occhei procedo all'ordine. fammi sapere Zec
blueangel
18-07-2008, 09:36
gli sveizzeri sono seri e puntuali per definizione ;););););)
Bruno se ti arrivato il "pacco" allora non hai fatto un buon affare :cool::lol::cool:
Bye
Un altro Montebellunese.... :-)
beh l'arai Ram III l'ho preso anch'io da hobbymoto, mi e' arrivato circa 15 gg dopo aver effettuato il bonifico... diciamo che sono un po' lenti nella spedizione ma risparmi un botto e il casco e' una favola!
Ciao bubblet!!!!!! cavolo, mi hai parecchio tranquillizzato! effettivamente sto' attendendo il casco da circa 10 gg. ma, alla fine della fiera, l'importante è che arrivi! (ho inviato loro un'email giovedi' e mi hanno detto che la spedizione sarebbe partita il venerdi'....)...vi informero' al momento dell'arrivo della merce...
Casco Appena Arrivato!:D:D:D:D:D
Spettacolare, tutto perfetto!
ripeto:
SZ-RAM III prezzo comprensivo di spedizione 330 euri su hobbymoto.ch :D
attesa 9 gg.
P.S. UNICA DOMANDA (DEL MENGA)
Ma la visiera rimane bloccata e non si puo' alzare?:confused:
blueangel
21-07-2008, 18:35
Bruno hai mp.
Si alza la visiera......ha un blocco sul lato sinistro a casco calzato.
Per aprirla devi forzare leggermente all'esterno la visiera ed alzarla.
Il dentino l'hanno messo per sicurezza....:!:
bubblet si sono di Montebelluna da circa 9 anni, prima abitavo a Treviso.
Che moto hai? Ritrovo in piazza Mercoledì per spriz?
Bye
:!::!::!::!:
Grazie Blueangel!!!!!!!
Per Blue Angel. Beh io lavoro in piazza uiqndi perche' no....
1200 rt... grigia ....
ARAI SZ-RAM III primo contatto:
Breve preambolo, avevo come Jet un nolan N42....(sono già possessore di un integrale ARAI e di un C2)...
Il casco in questione è fatto davvero bene, come poi ci ha abituato ARAI; l'intero è un guanto, le prese d'aria funzionano alla grande! La visiera, al solito, ha una visibiltà che è DA RIFERIMENTO e la chiusura al collo è "la cara" a doppio anello con bottone di sicurezza...unico NEO: è molto meno silenzioso del mio precedente Nolan e chiaramente non ha il visierino parasole...
Concludendo: 200 euro di differenza tra i due prodotti sono esagerati (calcolando che un JET, per quanto mi riguarda va usato "con moderazione"), ma se volete togliervi uno sfizio e sentire in testa la qualità ARAI (accompagnata da un'estatica decisamente azzeccata), beh fate la pazzia, magari cercando di risparmiare al massimo come ho fatto io...
blueangel
23-07-2008, 16:57
Quoto Bruno riguardo calzata e visibilità della visiera.
In effetti il costo di acquisto è alto per essere un jet (io per esempio aggiungendo 51 euro mi compravo il Multitech :rolleyes::rolleyes:) ma onestamente è l'unico jet in cui metterei la testa anche per un viaggetto....
Bruno goditelo e facci dei bei giretti.
Bye
Colomer77
28-07-2008, 09:10
ARAI SZ-RAM III primo contatto:
Breve preambolo, avevo come Jet un nolan N42....(sono già possessore di un integrale ARAI e di un C2)...
Il casco in questione è fatto davvero bene, come poi ci ha abituato ARAI; l'intero è un guanto, le prese d'aria funzionano alla grande! La visiera, al solito, ha una visibiltà che è DA RIFERIMENTO e la chiusura al collo è "la cara" a doppio anello con bottone di sicurezza...unico NEO: è molto meno silenzioso del mio precedente Nolan e chiaramente non ha il visierino parasole...
Concludendo: 200 euro di differenza tra i due prodotti sono esagerati (calcolando che un JET, per quanto mi riguarda va usato "con moderazione"), ma se volete togliervi uno sfizio e sentire in testa la qualità ARAI (accompagnata da un'estatica decisamente azzeccata), beh fate la pazzia, magari cercando di risparmiare al massimo come ho fatto io...
scusami ma anch'io ho avuto il Nolan N42 e proprio non ci sono paragoni con l'Arai Ram III. Prima di tutto la calzata...l'N42 dopo mezzora mi "provoca" dolori alle orecchie, la ventilazione poi è assolutamente a favore dell'Arai.
In fatto di silenziosità anch'io ho notato che l'arai è più rumoroso ma questo per via delle prese d'aria ed estrattori posteriori...il nolan invece è praticamente liscio.
dovessi tornare indietro acquisterei subito l'Arai, il Nolan l'avevo ricevuto in regalo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |