Visualizza la versione completa : Info su conce BMW di Biella/Saronno/Vigevano
Mi potreste dare info in merito al lato officina/meccanici dei seguenti cocne BMW
Donato Moto - Cossato (BI)
SARMA - Saronno (MI)
ETICA - Vigevano (PV)
Voi a quale vi rivolgereste considerando che sono tutti mediamente distanti da Vercelli?
Grazie
Giovanni65
30-06-2008, 23:33
VAI A SARONNO Gentili e professionali Ciao Giovanni
Metti nella lista anche Alessandria (57 km). Gentili, familiari e competenti.
Alfredomotard
01-07-2008, 10:36
Considera anche la Auto Class di olgiate olona ( sul sempione, attaccato a Busto Arsizio ). Ci vado ormai da 4 anni, da quando mi sono trasferito, e mi trovo veramente bene.
Ciao
di Biella ne ho sentito parlare molto bene ... ;););)
Ne hai saltato uno a circa 22km da Vc...
di Biella ne ho sentito parlare molto bene ... ;););)
Pure io....
Anche il conce di Saronno (dove ho acquistato moto) mi ha arlato molto bene di Biella...la cosa comincia ad essere fondata allora..non sono solo voci se vengono da più parti e distanti tra loro
ETICA di Vigevano(officina):Formali ma assolutamente precisi!!:thumbup:
marenco35
01-07-2008, 16:44
Io mi trovo bene a Biella (Cossato),acquisto ed officina.
marcolino
01-07-2008, 17:04
Per la meccanica mi sono trovato bene a Ivrea, Rey Moto. Dario è ancora un "meccanico" alla vecchia maniera. Ma io ho ancora il 1100....forse è per quello.
ciccio bmw
01-07-2008, 17:12
Saronno non è male, Angelo,il capoofficina è bravo e disponibilissimo, tempi un pò lunghi.
Altrimenti puoi provare Power Bike ad Albizzate(va) non è ufficiale ma i ragazzi sono ex BMW, sono anche rivenditori Wunderlich.
Io conosco solo Sarma a saronno e te lo consiglio..... mi hanno detto che anche Auto Class di olgiate Olona sono in gambissima. Ciao
GSCONROTELLE
01-07-2008, 17:51
Sarma Saronno
Un Po Lunghi Ma Bravi!!
Ciao concittadino........non pensarci un secondo: Donato Motor di Cossato è una spanna su tutti, Luigino il titolare è molto disponibile e competente........e come prezzi passa per essere uno dei migliori.......quello di Novara sembra un primario di un ospedale......Byez
Un concittadino :D:D..quindi da ora saremo 3 vercellesi
Allora gli dovremo portare 2 moto nn comprate da lui (visto che non ci ritirava le multistrada) spero non faccia troppo il sofistico:confused:
Axelroth
01-07-2008, 19:58
Etica a vigevano come officina, sono precisi Marco il capo meccanico è alla mano, e disponibile.
L'unica nota stonato sono le tempistiche per i tagliandi, l'anno scorso ho dovuto aspettare un mese, quest'anno mi sono mosso prima.
Teoricamente avendo aperto una concessionaria e relativa officina dovrebbero essersi dimezzate le tempistiche.
A Novara c'è un conce storico su bmw...
rispettato anche da Sarma...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |