Visualizza la versione completa : Consiglio borse
Nel preparare la prima trasferta x Garmish mi sono accorto di dovere acquistare le borse x la mia R1200R!!!
:)
Vorrei chiedere un consiglio; sono indeciso tra le 2 borse laterali e quella x serbatoio + borsone (salsicciotto) standard x tutte le mucche, che pero' mi sembra di capire non possano essere fissate in sicurezza da eventuali furti.
Ritengo che con le laterali (...secondo me costano una follia!!! :rolleyes:) si debba fare molta attenzione alla larghezza quando si è in marcia, mentre per il salsicciotto bisogna acquistare anche la base x fissarlo??
Ringraziandovi in anticipo, attendo consigli ;)
Non ho la RR (ma l'ho avuta) ed ho il Gs...la larghezza delle borse - in posizione nn allungate - non dovrebbe superare quella della sagoma della moto con gli specchietti...forse in posizione più estesa la supera ma di poco quindi non è un dramma a meno che tu non faccia il pelo alle auto ferme in colonna ! Il salsicciotto, anche detto "Rollo bmw", non ha bisogno di alcun attacco particolare perchè si fissa al portapacchi con le sue cinghie in dotazione e al massimo lo avvolgi poi con un ragno in rete elastica. Unico accorgimento, se nn vuoi che si afflosci sui lati, è quello di creare una base interna più rigida con ad esempio un foglio di polionda tagliato a misura da mettere sul fondo..
spero di essermi spiegato altrimenti chiedi pure.
ok, grazie mille ikes!
durante la settimana la uso x lavoro e quindi con traffico/semafori mi preoccupava l'ingombro delle borse laterali.
purtoppo il portapacchi non ce l'ho; dovrei provverede anche a quello.
indicativamente mi sapete indicare i prezzi del "Rollo BMW", portapacchi e borsa serbatoio?
borsone (salsicciotto) standard x tutte le mucche, che pero' mi sembra di capire non possano essere fissate in sicurezza da eventuali furti.
Io ho preso questa rete metallica fatta apposta, è sicura quanto le borse rigide che comunque si possono forzare.
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-055-0109-0_I_01.JPG
X Mansuel carina l'idea della rete antifurto mi sai dare qualche altra coordinata: chi la produce il costo se l'hai presa in un negozio specializzato ecc. ecc
L'ho presa qui (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=4227)
Rollo BMW pagato 110 euris scontato....di listino mi pare sia 130 ?
scusate maaaa....se non è BMW il rollo non va bene?? allora io che ne ho presi 3 di un altra marca spendendo in totale meno della metà di quello BMW ho toppato?? cavoli....mi toccherà buttarli via.. ;)
ciao
bissio
managdalum
26-06-2008, 18:16
No, non buttarli via
piuttosto fai nome e cognome della marca, please
willy_1272
26-06-2008, 18:20
scusate maaaa....se non è BMW il rollo non va bene?? allora io che ne ho presi 3 di un altra marca spendendo in totale meno della metà di quello BMW ho toppato?? cavoli....mi toccherà buttarli via.. ;)
ciao
bissio
scritto da uno che ha sborsato fior di quattrini per una rimanenza di magazzino BMW venduta come LE 25°...fa un po' sorridere. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |