Visualizza la versione completa : Revisione...dove a Roma ?
freewilly
24-06-2008, 21:37
Mi sono appena reso conto che dovrei fare la revisione alla mucca. La prima dopo il 4° anno di vita. Per caso ....qualcuno conosce un meccanico zona roma sud (eur-torrino-ostiense...) che si occupa di queste cose (motorizzazione a parte..ovviamente) ???? magari sapete se COMO le puo' fare ?...
thanks thanks thanks :!::!::!:
non ho capito se ti serve un mecca per un controllo alla mukka
affinchè passi la revisione o....
o
un mecca agganciato con la MCTC!
Vai da Bardelli a Ponte Milvio (prima, però, telefona a Gennarino Pepe...) ;)
freewilly
24-06-2008, 21:58
Dyna : un mecca autorizzato dalla MCTC....la mia mukka è perfetta....ma sono scaduti i primi 4 anni...
Hirony : thanks.....e spero che tra Roma sud e Ponte Milvio....ce ne siano almeno altri 500 :lol::lol::lol: Cmq. mi informo con questo Bardelli....
La revisione della mia l'ho fatta fare a loro, sono bravi, scrupolosi e onesti...
freewilly
24-06-2008, 22:10
ma è una cosa lunga ? nel senso : non è una formalità e basta ? mica dovrò rimettere lo scarico originale vero ? (quello che ho è omologato ma ho levato la padella...)
FATTE LA MOTO NOVAAA!!!!!!:lol:
Scherzavo, Ciao, che ne dici di "Di Ruscio" a via di Salè? ...mmmm forse è troppo a sud.
Vedi un po' te;)
x freewilly
Beh, in tutto perderai meno di un'oretta. Chiamali, magari uno o due giorni prima. Anche la mia non ha più il padellone, no problem... per il terminale, boh... la mia è filata liscia ;)
Cerca sulle pagine gialle il punto più vicino a te.
Io l'ho fatta un mese fa,controllo delle rotazioni ruote,misurato emissioni(anch'io senza catalizz),20 minuti e 65€.
Nessun controllo ai freni,luci e frecce,clacson,bah.
Vai da Bardelli a Ponte Milvio (prima, però, telefona a Gennarino Pepe...) ;)
quoto anche io,
Bardelli è un'ottimo suggerimento!
Blackdog
25-06-2008, 09:58
So che la fanno anche da Luca Tesse gomme, in via del Tintoretto angolo via Baldovinetti.
Con la moto non l'ho mai fatta, con la macchina sì: sono veloci e abbastanza affidabili.
Lì non hai bisogno di prenotare.
milleacri
25-06-2008, 11:42
Io sono andato in Via dei Reti a San Lorenzo (http://www.autononstop.it/).
Seri e onesti e rapidi.
freewilly
25-06-2008, 20:47
Grazie mille raga' ! adesso ne chiamo un paio e posto 'a valle' il report !!
Gentilissimi ! :!::!:
petit prince
25-06-2008, 20:54
Di fronte alla BMW Rm prenestino, c'è l'Alfa Romeo che fa anche le moto.
P.s.: ci sei domani sera al pabbe.
freewilly
25-06-2008, 20:57
ci sei domani sera al pabbe
..e ci mancherebbe !!! :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |