Visualizza la versione completa : tom tom fuori uso
vitoskii
24-04-2008, 18:19
collego il tom tom al computer e mi viene fuori la notizia che ci sono aggiornamenti: vuoi scaricarli ora?? e vai ....:D
Riguardano la nuova versione Home 2.2 e dopo averlo installato sul computer mentre sono in fase di caricamento (circa 16 kb) sul tom tom mi si è intrippato tutto con una scheramta di errore ....che adesso non ricordo.
morale della favola: adesso il tom tom non si avvia più e appare una animazione dove fuoriesce la scheda e ci mette una croce sopra!!:mad::mad:
qualcuno ha provato ad installare la nuova versione??? ha mai avuto problemi del genere
varamukk
24-04-2008, 18:23
Ti si è solo sputtanata la scheda... hai fatto un backup..?
ho chiesto in tomtom
la verione Home2.2 non è compatibile con il rider, ci vuole la 1.5
varamukk
24-04-2008, 18:54
Lo ripeto ancora... io uso la 2.1...
vitoskii
24-04-2008, 19:02
allora la versione e' la home 2.3 mi è stata proposta in automatico al coleegamento del mio nuovo tom tom rider 2.
quando accendo il dispositivo parte il programma ma poi risulta non connesso quando clicco sulle icone del tom tom home: quindi non mi permette di fare backup:
che significa sputtanata la scheda???
Allora il problema è dalla 2.2, certo che potevano specificarlo in tomtom.
questa è la risposta da tomtom alla mia domanda
Buongiorno,
ho appena comprato un rider2 italia e avrei 3 domande:
1: con il CD ho installato tomtom home 1.5 devo aggiornarlo con la versione 2 oppure no?
Risposta (Germana S. (IT)) 04/23/2008 09:03 AM
Gentile ,
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Rispondo alle sue domande qui di seguito:
1. Il TomTom Rider non è ancora compatibile con il programma TomTom HOME 2.2. Per tale motivo potrà al momento utilizzare soltanto il programma TomTom HOME 1.5 trovato sul Cd o scaricabile gratuitamente al seguente link:
http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17&l=7
varamukk
24-04-2008, 19:31
Sono dei rincoglioniti... io l'ho appena installata e funziona...
vitoskii
24-04-2008, 20:03
sei riuscito ad installare la home 2.3 ??
anche da me gira tranquillamente con la 2.2
varamukk
24-04-2008, 20:34
lo scrivo in neretto:
Ho installato il TomtomHome2.3.0.70 e funziona perfettamente...
io ho la 2.2.2.83 ed al momento sto proprio istallando l'ultima versione software per il TTR 2 di cui si parla in un altro post e funziona perfettamente
Forse conviene fidarsi maggiormente di quanto indicato dal software (e nel sito) piuttosto che tentare esperimenti:
Io ho comprato da poco il rider 2 ed installato il tomtom home vers. 1.5 presente nel CD.
Fino a due giorni orsono l'ultima versione di tomtom home presente era la 2.2xxx che veniva indicata come NON compatibile con il rider. Infatti non mi veniva proposto l'aggiornamento del mio home 1.5
Davvero non riesco a capire il perchè come mai il tuo home 1.5xxx si sia "comportato diversamente": ti assicuro che utilizzo il software ogni santo giorno ed ogni santo giorno "lui" controlla eventuali aggiornamenti
Infatti oggi il mio home 1.5 mi ha informato dell'aggiornamento sia di tomtom home versione 2.3xxx e del firmware tomtom alla versione 7.xxx
Ho seguito le istruzioni e tutto è andato a buon fine.
Ne deduco che la compatibilità con il rider è stata risolta con la versione 2.3 mentre la 2.2 aveva alcuni problemi ;)
Logico no? :lol:
Anche io ho messo oggi laversione 2.3 sul ttr1 e aggiornato alla 7xxx.
Tutto ok.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |