Visualizza la versione completa : Ma Voi al semaforo....sgasate?
Io qualche colpetto di accelleratore lo do'...
ma non faccio mai la "doppietta"....
17-04-2008, 09:51
ah ah ah che pirlone...
e alla vetrina ti specchi, pavoneggiandoti?
io si ahahah mi guardo e,va che figo che son!
ahhahah e mi raccomando sgasa forte fin quando non senti lo scoppiettio in rilascio
BRRUUUUUUUUUM BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUM POT POT POT POT
Al semaforo la ricerca della vetrina riflettente e' d'obbligo.:lol:
E poi bisogna fingere di sentire il motore chinandosi da un lato porgendo l'orecchio...:lol:
freedreamer11
17-04-2008, 10:10
Con quello che costa la benzina è già tanto che non spengo il motore.....;)
willy_1272
17-04-2008, 10:18
Io sgaso e tengo allegro il motore perchè ultimamente si spegne al minimo anche se già caldo. Lo farò sistemare al tagliando imminente.
Se trovo una vetrina al semaforo mi tolgo il casco fingendo insofferenza e mi sistemo i capelli. ahahahah
....Lo scoppiettio in rilascio è musica nelle mie orecchie.
io sgaso con il sedere...vale lo stesso?
e lo scoppiettio lo senti in rilascio?
17-04-2008, 10:34
chi e' che parte con la gambetta giu'?
ammettetelo ....
willy_1272
17-04-2008, 10:40
chi e' che parte con la gambetta giu'?
ammettetelo ....
Io. La sinistra. Ma solo se devo impennare. :D
io si, a volte anche tutte e due. da pirla perfetto.
ma sai che questa cosa della gambetta giù non l'ho mai capita...ma perchè si fa?
abii.ne.viderem
17-04-2008, 10:51
mai capito nemmeno io. Attendo lumi.
Perchè almeno nei primi metri, se ti incappelli da pirla (tipo che ti si spegne), magari riesci a stare in piedi.. io le tengo giù tutte e due.. :lol::lol:
.... mi alzo in piedi sulle pedane , "mungo" gli ammortizzatori della mukka e approfitto di avere lo "sfiato" libero dalla sella per detendere le tensioni intestinali .....prott proot prooot .....
abii.ne.viderem
17-04-2008, 10:54
mmm... troppo razionale come spiegazione. manca la variabile della prevalenza del cretino...
no, mai..
secondo me in questo ha ragione Grillo...molti hanno un senso di frustrazione se non lo fanno ...ci vorrebbe una bel c.d. con registrato un sonoro VROM VROM che parte al semaforo...i consumi si abbatterebbero e motli non sarebbero frustrati dal non far sentire la loro potenza :lol:
Pacifico
17-04-2008, 10:56
La gambetta giù è un messaggio subliminale... :)
Luponero
17-04-2008, 10:56
Solo quando ho gli scarichi completamente aperti, se no non c'è gusto!
17-04-2008, 10:57
gambetta giu'
imho :
guardate che fico che sono
ho la totale padronanza del mezzo
La gambetta giù è un messaggio subliminale... :)
credo anche io.
"ho il pisello lento a rispondere in partenza."
questo vero?
Confesso che lo faccio anch'io come Claus.. semaforo, gambetta giù, leggera alzata di chiappa.. e se c'è bisogno, sgaso... chè da seduti, con la pressione sulla sella, non è agevole...
Io al semaforo spengo il motore....mi da fastidio il rumore :lol:
poi quando riparto...pancia sul serbatoio e gambe entrambe alzate, dragster style :lol::lol::lol:
Timberwolf
17-04-2008, 11:08
Con quello che costa la benzina è già tanto che non spengo il motore.....;)
Quoto + 1000 "Ritmo Energy Saving"
io tengo su entrambe le gambe anche da fermo , in surplace, per il resto mi comporto rigorosamente cosi':
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63626&highlight=motociclisti+semaforo
abii.ne.viderem
17-04-2008, 11:13
mah, io, per impressionare il mio affezionato pubblico che mi segue ad ogni partenza di semaforo, uso questa singolare tecnica
http://img329.imageshack.us/img329/9131/bertstoppiepiedisulmanucu6.jpg
Allora vi racconto questa:
Un paio di settimane fa, mentre camminavo per andare a fare la pappa in pausa pranzo, mi fermo ad un semaforo ad attendere di attraversare.
In prima fila proprio alla mia sinistra, c'è un tizio con un Monster, pantaloni militari e scodella in testa che sgasa come un pazzo al semaforo.
...Lo guardo stupita... Lui sentendosi "ammirato" ci da ancora di più.
BRAAAAM BRAAAAAM BRAAAAAM BRAM BRAM BRAM... fin quando non scatta il verde.
Deve girare a destra all'angolo proprio dove sono io (visuale perfetta per me! :lol:, parte sgasando...
Preso dal farsi rimirare penso si dimentichi dei pedoni che attraversano con il Verde, si spaventa mentre è sulle strisce...
FRENA E ACCELERA credo, perchè anteriore bloccato, sterzo che si chiude e motore che ulula per un mezzo secondo -tipo scena di Matrix- ha un equilibrio che ha dell'incredibile e poi
PATAMBUMBETE! spalmato in mezzo ai pedoni.
Non ho mai visto uno tirare su la moto cosi' in fretta e ripartire! :lol: :lol:
Manco il tempo di chiedergli come stava.. ah ah ah
Bè devo confessare che al semaforo, arrivo piano piano, poi sorpasso a destra stando attento e ops mi metto davanti, quasi sotto il semaforo.
Se c'è una vetrina, un'occhiatina si dà ed ecco che scatta il verde e da dietro mi suonano....
17-04-2008, 11:29
finalmente qualcuno che ammette di specchiarsi alle vetrine....
ps: Giada, ti ha visto e ha perso la testa!!
IDEM... +10 puzzette
Pacifico
17-04-2008, 11:34
credo anche io.
"ho il pisello lento a rispondere in partenza."
questo vero?
Al contrario... quando gli arti vengono irrigiditi hanno sempre un paragone fallico ... :lol: è una rappresentazione della propria "eccitazione" nel confronto.... in pieno stile Ager.. :lol::lol:
Come quando in un colloquio, a due, mentre si parla uno si alza la manica della camicia in continuazione... in questo caso non sente caldo :lol:
willy_1272
17-04-2008, 11:35
finalmente qualcuno che ammette di specchiarsi alle vetrine....
La presa di coscienza di sè è una tappa fondamentale della crescita spirituale. Se non sai come ti vedono gli altri non puoi dare un nome a ciò che stai provando.
:lol::lol:
raz.anus
17-04-2008, 11:37
beh ....io quando son fermo mi metto sempre al limitatore ...kosi skoppietta un poketto ..!!!!
STUKA.. seee come no...
MI ha visto e ha perso una leva! :lol:
io tengo su entrambe le gambe anche da fermo , in surplace, per il resto mi comporto rigorosamente cosi':
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63626&highlight=motociclisti+semaforo
bella questa Aspes!
Concordo........ Fa Molto Effetto Protossido D'azoto (nos)
Devi essere uno scoterista per poter sgasare da fermo al semaforo.
io porto il motore a 7000 giri e poi mollo la frizione!
...altrimenti perché avrei messo lo scarico aperto e la Y????
willy_1272
17-04-2008, 12:36
io porto il motore a 7000 giri e poi mollo la frizione!
:D:D:D
(solo per dirti che trovo la tua firma la più bella che abbia letto fino ad oggi)
Non mi è mai piaciuto, oltre che essere inutile..
poi il borbottio del boxer al minimo è una goduria...:)
La gambetta stesa quella destra, ogni tanto la lascio giù..devo ammetterlo...
TopoTopo
17-04-2008, 14:03
Belin!:D
oggi e' il giorno dell'introspettiva semaforico/motociclistica!
Dopo il post di aspes che mi ha messo le lacrime agli occhi in un misto di commozione/risata, ora il mio pezzo forte, la gambetta giu' in partenza!
Eh si, secondo me e' un vezzo, la si tiene giu' con indifferenza, quasi ad essersela dimenticata, magari la sinistra, quella del cambio, quasi di sfregio.:cool:
Poi al momento di mettere la seconda con sufficienza la si tira su, la si porta alla pedana con movimento lento ed elegante e...clack... BRAAAAMMMMM.... la folle... Troppa eleganza...:(
E non dite che non vi e' mai successo, io sono azzurro di sfollata da pirl@...:lol:
:D:D:D
(solo per dirti che trovo la tua firma la più bella che abbia letto fino ad oggi)
ti ringrazio, ma non è farina del mio sacco...l'ho copiata! ;)
Belin!:D
oggi e' il giorno dell'introspettiva semaforico/motociclistica!
Dopo il post di aspes che mi ha messo le lacrime agli occhi in un misto di commozione/risata, ora il mio pezzo forte, la gambetta giu' in partenza!
Eh si, secondo me e' un vezzo, la si tiene giu' con indifferenza, quasi ad essersela dimenticata, magari la sinistra, quella del cambio, quasi di sfregio.:cool:
Poi al momento di mettere la seconda con sufficienza la si tira su, la si porta alla pedana con movimento lento ed elegante e...clack... BRAAAAMMMMM.... la folle... Troppa eleganza...:(
E non dite che non vi e' mai successo, io sono azzurro di sfollata da pirl@...:lol:
confermo, quello è proprio l'apice. Se chi è dietro fosse ancora indeciso sul fatto che stai facendo il pirla col piedino giù, la sfollata toglie qualsiasi dubbio.
Capitato diverse volte.
Io NO. Sgaso solo in scalata, sempre...
io anche sgaso in scalata.........lo zaino effettivamente pesa e agevola.......
confermo, quello è proprio l'apice. Se chi è dietro fosse ancora indeciso sul fatto che stai facendo il pirla col piedino giù, la sfollata toglie qualsiasi dubbio.
Capitato diverse volte.
si puo' fare di meglio, partenza in impennata plastica di potenza, elegante cambiata prima/ seconda su una ruota, e beccare il folle con la moto che vien giu' di colpo e ti spatacchi i gioielli sul serbatoio.....
TopoTopo
17-04-2008, 15:15
aspes
si puo' fare di meglio, partenza in impennata plastica di potenza, elegante cambiata prima/ seconda su una ruota, e beccare il folle con la moto che vien giu' di colpo e ti spatacchi i gioielli sul serbatoio.....
E' vero, si puo' fare di meglio :D
Sento male solo al pensiero...:lol::lol::lol:
e invece... sgasare belli convinti finché diventa verde, partire ed accorgersi solo in quell'istante che è rimasta innestata la 2a perché vi eravate dimenticati di mettere la 1a da fermi....con conseguente dlon dlon e moto quasi spenta??
sono un professionista
willy_1272
17-04-2008, 15:19
...oppure sgasare convinti di essere in prima...e al semaforo verde rilasciare la frizione per scoprire, con un fuori giri che fa saltare la vecchietta nella panda accanto,...di essere in folle. :mad:
Tricheco
17-04-2008, 15:40
io mi scaccolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |