Visualizza la versione completa : il mio culo ha bisogno di voi
ebbene si..dopo una centinaia di km mi fà male il popò...ho il gs 1200 2005..per me la sella è troppo tenera..può essere.
IL dolore si localizza nel sopra chiappa...mumble mumble???
qualcuno ha subito la mia sorte? come ha provveduto?
trapianto di chiappa o fifacimento sella in gel?:lol:
perché non rifacimento chiappa in gel?
Piripicchio
03-04-2008, 13:52
da titolo era un po... da fraintendere, occhio che arriva GsTrip ora! :lol:
comunque per la sella, forse dovresti metterne una di quelle che trovi sul catalogo touratech, dicono che fanno miracoli!
magari quella unica, penso sia la migliore ;)
se vai in fiera qua a Bologna,te lo mettono a posto GRATIS:lol:
O forse fare l'abitudine a lunghe percorrenze.
se ne sta parlando qui. (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=165830)
ED IL POLSO
03-04-2008, 13:58
Quando so di fare kilometraggi pesanti (sopra i 500...) mi metto sotto i pantaloni da ciclista....ed aiutano un pò....
Si...ovvio che la mia moto è fatta per questo tipo di percorrenze...però li metto lo stesso.....:lol::lol::lol:
ED
Piripicchio
03-04-2008, 14:00
O forse fare l'abitudine a lunghe percorrenze.
lunghe percorrenze... si lamenta di quando da 100km! :lol:
forse un trapianto di chiappa? :lol:
... se vuoi ti spalmo un pò di Sixtus :lol::lol:
Barney Panofsky
03-04-2008, 14:03
Pensa come è strana la vita,
come le prospettive a volte
si ribaltano...
il mio culo ha bisogno di voi
Io ho bisogno del TUO CULO, amore :eek:
Motopoppi
03-04-2008, 14:04
Anche a me capita ... ma con percorrenze di 7-800 km ...
Ho visto che rendendola meno scavata e quindi alzando leggermente la parte centra dell'imbottitura le cose migliorano.
Penso che la faro' modificare a breve, da un artigiano qui di Genova che fa dei lavoretti fantastici.
ti presento il cuggino Trans di Emilio Fede che ci pensa lui a massaggiartelo....:lol::lol::lol:
03-04-2008, 14:06
......da un artigiano qui di Genova che fa dei lavoretti fantastici......
evvai !!!!
Ma non si era cancellato il tequila??
Comunque io ho la sella unica TT, ottima come posizione di guida ma non la definirei piu' comoda...anzi!!
Da quello che ho letto (citofonare Huey), prima di spendere millanta euro di sella spaziale.. provare con una pelle di pecora?
ho appena comprato una sella touratech che è di marmo. l'originale, oltre ad essere stanca, era troppo morbida.
adesso senti anche i sassolini ma secondo me, a lungo andare, le chiappe ringraziano. ti faccio sapere appena riesco a stare in sella qualche ora.
ah... come già scritto, quando esco col DR mi metto i pantaloncini da ciclista
antonich_gs
03-04-2008, 14:19
Avevo il tuo stesso problema che invece non mi si manifestava sul 1150. Ho preso la sella Wunderlich (singola) e va mooooolto meglio.
brontolo
03-04-2008, 14:21
Ma come????Hai il GS1200 e ti fa male il culetto???E' impossibile...secondo me è la sella difettosa!;);)
FernetElika è posto giusto dove potrai trovare più di un aiuto
Citofonare Astral Dream Man.
guidopiano
03-04-2008, 14:27
ebbene si..dopo una centinaia di km mi fà male il popò...
bhò :confused: darti una soluzione è difficile ...... le chiappe sono come le palle .... ognuno c'ha le sue
certo è che se solo dopo 1 centinaio di km ti fa già male ..... c'è da stare preoccupati :(
Roadwarrior
03-04-2008, 14:37
se vai in fiera qua a Bologna,te lo mettono a posto GRATIS:lol:
Eh, vecchio buongustaio...
duca_di_well
03-04-2008, 14:54
Mah...dire in questo caso "mal comune mezzo gaudio" è fuori luogo. Ho lo stesso problema alla "destra" che in moto è sopportabile... ma in auto guidando diventa atroce.
non vorrei dire..ma sono abituato a kilomtraggi superiori in off..con sella di marmo.okkei..la maggior parte del tempo sei in piedi...Quindi penso che devo modificare la durezza...come solito però in un post dove si menziona culo di uomo ..peloso per dippiù..arrivate tutti come mosche sulla marmellata...bravi bravi bravi
sella piu dura quindi..è deciso
x brewer...sono il fratello gemello di tequila,quello che non sopporta nessuno.
24 messaggi di cui il 99% di cazzeggio. ma non c'era il monty per le stron@te? cmq, se hai male al sedere prendi una pelle di pecora. Se vuoi una cosa fatta bene, te la fai arrivare dall'america sheepskin.com mi sembra. Sono tagliate a misura. Alcuni provano con quella ikea, ma a parte che il gs sembra un tappeto, non so se e' altrettanto buona. Buon viaggio.
Supermukkard
03-04-2008, 15:21
E' impossibile...secondo me è la sella difettosa!;);)
secondo me è lui che c'ha il culo difettoso
secondo me è lui che c'ha il culo difettoso
ah ah ah ah ah ah
se lo dicevi per tempo una pelle di agnello te la salivo su io dopo pasqua, fresca fresca di macello ancora da conciare...
http://www.profesnet.it/DABRUZZO/images/zampogna_aparo.jpg
(quello che c'era dentro (http://www.scanno.org/images/Scanno_Agnello_al_forno_con_patate.JPG) e' meglio)
non so se ti puo aiutare, anni fa portavo i pantaloni di pelle e scoprì con mia sorpresa che con i pantaloni di tessuto anche tecnico avevo più dolore al sedere nelle lunghe percorrenze. Mi sono fatto fare un pezzo di pelle che metto dentro ai pantaloni e a me funziona, però un'ora o due di moto mi sembrano un pò pochine,forse sarebbe meglio sentire un medico
Pier_il_polso
03-04-2008, 16:02
Ma insomma, uno ha mal di culo e cosa gli consigliate ?
Di stare a pecora.....:mad::mad::mad:
:lol::lol:
un ex tk
03-04-2008, 16:08
Stesso problema, risolto 2 anni fa.
Sella Ergo Wunderlich - Ant+Post 528 Euro - Marmorata Roma.;)
La pelle di pecora è certamente ottima, non ho il coraggio di metterla...:lol:
adesso mi faccio una foto al culo e con il dito vi indico dove mi duole...azzo!mi si arriccia la chiappa e sopra mi duole...ahahahaiaiaiaiiaiaaaiiiii
il discorso :fai piu km..mi lascia un dubbio..ma se a 100 ho male?a 200 sono da ricovero.la pelle di pecora mi fa cagare.
mah???
sul monty? è area privata....non se può.
duca_di_well
03-04-2008, 16:41
ok...quando sei pronto posto pure la mia!!
mi raccomando....utilizza un server esterno per la foto....miiiii..se si incassano
Teq ... è che sei magrolino, non c'hai gli ammortizzatori naturali nelle chiappe (ciccia) he he he ...
psst ... vuoi provare con una crema soprasella da ciclisti? anche se mi pare che a te il problema sorge non dopo ore di guida ...
... e comunque se col dierrino è tutto ok, mettici la sella del dierrino sul giessone
...mi si arriccia la chiappa e sopra mi duole...ahahahaiaiaiaiiaiaaaiiiii
Se ti si arriccia la chiappa prova a cambiare inclinazione della sella... (ok, ho detto la cagata!)
forse questa puo essere una soluzione..ma in questo forum dissero,non so chi che non era possibile..mah??vedrò come fare.tenkiu listas
Messa questa invece della bassa originale
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_32_230&products_id=4081
Risolti i problemi alla gamba destra(fino alla chiappa-->maledetto nervo sciatico:mad:), ed alle palle, infatti con l'originale scivolavo "allegramente":mad: verso il serbatoio,con questa oltre a non scivolare ho più possibilità di regolazioni :!: 270 euri spesi bene :D:D.
P.s.- Per i viaggi lunghi ,diciamo dai 500 km in su, ed in compagnia di mia moglie,monto invece una Touratech unica ,da me modificata (oddio da me,dal tappezziere) con una lamina in gel da un cm come ho spiegato in questo 3ad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=149991
Pacifico
03-04-2008, 19:14
dopo suggerimento di Calcas ho risolto inclinando verso dietro la sella (per chi la può regolare)... basta alzarla davanti e abbassarla dietro.. cambia l'appoggio e scarichi meno sul culetto.... decisamente 310 euri risparmiati..
Barney Panofsky
03-04-2008, 19:30
http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg
http://www.sexyavenue.it/store/produit.php?ProduitIdx=9430&P1Idx=4&P3Idx=7005&P2Idx=0&OrdreTri=8&comfrom=250019&lang=L2
forse questo va meglio
ce l'ho anche io..e ho provato a cambiare sella su questo GS..non è cambiato nulla..mi faceva male anche con le moto avute in precedenza..quindi mi ci sono rassegnato al fatto che non è un problema di sella ma di culo !!! ;)
Il mio culo ha bisogno di voi...
Uhhmmm, non è che hai sbagliato forum?
Beh, di sicuro qualche mp ti è arrivato.
:-o
MICHELETN
03-04-2008, 21:37
Io parlo telefonicamente ogni giorni con circa dalle 2 alle 6 persone che vogliono cambiare la sella al GS o all'RT.
Spediamo mediamente 3-6 selle al giorno.
Non credo che la sella originale sia il massimo :lol:
sei il solito egoista..vuoi le mie terga solo per te...soccia..frocio si ,ma almeno fammi divertire con tutti voi.
Paolo Grandi
03-04-2008, 22:48
Sei il solito busone, comunque cercherò di essere serio....:lol:
GS ed RT hanno un tipo di seduta verticale che scarica tutto il peso del busto sul culo. Unica soluzione: selle ergonomiche o più imbottite.
Oppure cambiare moto: sul Kawa, a livello di culo, sto in proporzione meglio che sull'RT (e la sella del Kawa è un "foglietto" di gomma dura ;)
Resta il fatto che sei fatto male ed il sedere l'hai usato troppo in questi anni. Quindi la vedo dura :lol::lol::lol:
disponibile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=163512
brontolo
04-04-2008, 07:26
Io parlo telefonicamente ogni giorni con circa dalle 2 alle 6 persone che vogliono cambiare la sella al GS o all'RT.
Spediamo mediamente 3-6 selle al giorno.
Non credo che la sella originale sia il massimo :lol: :thumbup: il mio precedente intervento era una battuta visto che sicuramente è il culo di Teq che è difettoso....visto la gente che frequenta.....ma ricordo che quando si parla della mia moto mi si dice....maaaaa non è dura la sella??? E per contro, il GS ha la sella comodissima invece...................a me col GS1200 veniva male al perineo ma dire che la sella del GS è scomoda è da reazionari!
Poi è logico che non si cambia moto perchè la sella ti fa ma al culo......
Sicuro che non siano i pantaloni da cambiare prima della sella!? Attenzione a cuciture e tasche.
Pacifico
04-04-2008, 08:22
Non è la sella del GS scomoda, ma la postura sella Manubrio pedane ..
Raser da 2,5 con inclinazione da 2,5 cm versi dietro (Bikerfactory) e sella originale bassa dietro ed alta davanti...
ho loa sensazione che l'inclinazione della sella non sia idonea alle mie chiappe.in poche parole,non so se riusciro a rendere conto,il mio corpo perfetto tende a scivolare in avanti ,procurando l'arricciamento della chiappa..zona..livello cocige.penso che Pachtcififo abbia ragaione..non so se si puo fare,nel senso che sia ugualmente sicura la posizione delle barre sotto la sella.non vorrei che mentre sto facendo la manche della vita,tirando il gs a 14000 giri in curva ,ai 280km..decollassi...son cose brutte!
Motopoppi
04-04-2008, 09:56
evvai !!!!
Di selleria ...;):confused:
Pacifico
04-04-2008, 10:03
X Tequila.... la posizione delle barre all'interno sono solo di appoggio.... al massimo forano la sella e te le ritrovi in do culu! :lol:
Eventualmente.. la touratech... per 310 euri... ti fà godere ugualmente.. :lol:
Un consiglio a tutti
Io viaggavo per Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilometri con L' Africa
e il culetto si addormentava
Soluzione finale (non ridete please):
Pantaloncini da ciclista (quelli imbottiti per intenderci) sotto i pantaloni
Una goduria
Il culetto ha ringraziato
l'ultima volta che ho usato i panta da ciclista sotto le braghe da moto...sono stato male 10 giorni con le palle grosse come meloni...un male da bestia.non potevo neanche sfiorarle...ahahahahahahahahihihih
no no no..sella piu dura e posizione piu appoggiata anteriormente.
brontolo
04-04-2008, 10:46
Teq...non sono i pantaloncini da ciclista....è la prostata!
mettici su del pelo di pecora!!!
2valvole
04-04-2008, 12:36
Tequila, è tutto inutile.... STAI INVECCHIANDO!!
x brontolo: sti kazzi!..mi parevano i maroni....ma visto che siete tutti degli androloghi con vago sentore di frocismo(non latente),sono disposto a farmi visitare tutto l'apparato birillesco....voglio vedere chi ha il coraggio!
auz...
vota la minkia nel pugno.
gira che ti rigira è arrivata anche quella pazza di 2 vongole...dove si parla di culo,vero?
andreawake
04-04-2008, 14:33
Sta attento che potrebbe esserci qualche invertito tra di noi e il tuo sembra un invito.........;)
andreawake
04-04-2008, 14:35
mettici su del pelo di pecora!!!
CChiù pilu pe tutti!!!
brontolo
04-04-2008, 14:55
(..) vago sentore di frocismo(non latente),(..)Macchè latente e latente....qui è palese!
lucianoerre
04-04-2008, 20:53
io uso queste: http://www.decathlon.it/IT/boxer-uomo-34119749/
Prova ad usare il cuscino AirHawk.
Lampss
Omega_Lex
05-04-2008, 10:57
è la plastica che fa questo effetto, carlo
se tu avessi una bella obsoleta...
altre 2 alternative:
la sella in Pilu...
una di quelle ciambelle per le emorroidi
Nel Sito Twaicom
http://www.twalcom.com/index.php
guarda quest'articolo:
AirHawk - Imbottitura aggiuntiva per sella pilota
BMW R1200ADV
AA.06.00317.001.003
Non sono riuscito a prendere la foto perchè il sito è in Php comunque sembra comoda,questo è quanto dicono.
La tecnologia brevettata Dry Floatation® e' la peculiarita' che contraddistingue il Confort Seating System Air-Hawk. Questa speciale sella nasce dall'esperienza tutta americana delle smisurate percorrenze chilometriche e risulta essere l'accessorio ideale per chi deve percorrere grandi distanze in quanto contribuisce a distribuire la pressione esercitata sulla sella non solo nel punto di contatto ma sull'intera superficie di appoggio ed ad assorbire le vibrazioni prodotte dal motore. Inoltre la particolare conformazione delle Air Cells che costituiscono la sella consentono una extra-ventilazione della seduta aumentanto il confort nei lunghi trasferimenti ed in presenza di temperature elevate. Cos'altro ancora e perche' usare la sella Air-Hawk? Abbiamo provato la sella Air-Hawk e possiamo dire che la riteniamo veramente geniale in quanto puo' essere applicata quando si devono percorre lunghi e monotoni spostamenti dove la comodita' e' la condizione necessaria per arrivare quanto piu' riposati possibile e puo' essere rimossa quando si vuole adottare una guida sportiva, dove il contatto con la sella diventa importantissimo oppure si affrontano fondi pesanti o sterrati dove il pilota deve condurre in piedi e deve percepire il contatto con la sella ed i fianchi della moto. Ancora una cosa: qualora desideriate sostituire la vostra ADV. con un'altra moto con caratteristiche similari, la sella Air-Hawk verra' con voi e vi accompagnera' in molti altri lunghi viaggi!
Io ho portato la sella da un tappezziere e gli ho fatto cambiare l'imbottitura, problema risolto con poca spesa massima resa
Se hai il GS standard, e ce la fai poi a poggiare i piedi a terra, mettigi la sella dell'ADV. ;)
Pure io ho lo stesso problema dopo aver percorso tanti chilometri, però secondo me è complice la sella bassa originale che ha poca imbottitura, mi sà tanto che ricorrerò a qualcosa di after market
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |