PDA

Visualizza la versione completa : Multa per accesso corsia riservata

Vara Dero
12-03-2008, 13:04
:DHo ricevuto un verbale d'accertamento d'infrazione per aver percorso la corsia riservata ai mezzi pubblici, tra viale Bezzi e Piazzale Tripoli. :D
L'infrazione è stata rilevata dall'impianto per la rilevazione degli accessi. ( telecamere ).
Perchè mi contestano l'infrazione quando su tutta la circonvallazione le moto possono percorrere la corsia dei mezzi pubblici ? :rolleyes::rolleyes:
Ho verificato il cartello e c'è il simbolino della moto !!! :!:

A qualcuno è gia capitato ?

ED IL POLSO
12-03-2008, 13:36
Sarà il tipo di moto....ad Andreino gli contestano il fatto che è grosso come una Smart.....:lol::lol::lol:

A parte gli scherzi....prova ad andare al comando e chiedere spiegazioni....secondo me hanno sbagliato....e te la tolgono subito senza fare ricorso....;)

ED

Ziubelu
12-03-2008, 13:39
No comunque il ricorso lo devi fare lo stesso ! :(

2 palle !!

reka
12-03-2008, 13:45
No comunque il ricorso lo devi fare lo stesso ! :(

2 palle !!
non è detto, ad un amico dopo aver visionato le immagini al comando e aver verifivato che era uno con uno scooter diverso con targa taroccata, gliel'hanno tolta direttamente.

Vara Dero
12-03-2008, 13:56
Ovviamente farò ricorso, anche se la cosa mi fa girare le b@lle a frullino : perdere tempo per un loro macroscopico errore. :violent2:

Hai ragione Ed, forse mi hanno confuso con una Smart !!! :rolleyes:

Ziubelu
12-03-2008, 14:01
non è detto, ad un amico dopo aver visionato le immagini al comando e aver verifivato che era uno con uno scooter diverso con targa taroccata, gliel'hanno tolta direttamente.
Ma va beh che discorsi.. anche se arrivo al comando dei vigili con le mani mozzate e una gamba sola probabilmente me la tolgono subito !!

Questo caso è diverso ... mi sa ...

Vara Dero
14-03-2008, 08:00
Ma con le centinaia di moto che quotidianamente passano nella corsia riservata, solo a me dovevano rompere i maroni ?
Possibile che non è capitato ad altri ?

Ziubelu
14-03-2008, 08:35
Ma con le centinaia di moto che quotidianamente passano nella corsia riservata, solo a me dovevano rompere i maroni ?
eh eh MEGLIO A TE CHE AMMè !!!

Vara Dero
14-03-2008, 08:42
eh eh MEGLIO A TE CHE AMMè !!!
grazie per la comprensione Ziubelu...........
Quando vieni a Milano ti offro un caffè.......

........corretto benzina verde !!!!!

Ziubelu
14-03-2008, 09:19
a me hanno tolto 2 punti e dato sui 200 euro di multa per eccesso di velocità... e la moto mel'avevano rubata il giorno prima.

Dici che sono stato più fortunato di te ?!

Visti i tempi che corrono accetto volentieri la benzina verde, il caffè invece ci innervosisce !!

Andreino
14-03-2008, 10:46
Vara, stavolta mi arrendo e ammetto che forse Ed ha ragione (anche se gira su un coso che potrebbe essere il nostro motorino d'avviamento).
Perdi 5 minuti e presentati col verbale li in viale Tibaldi 41 (Ghisa zona ticinese), fanno la proprietà della targa e vedono l'incompatibilità fra il verbale e la targa che è di un motociclo, credo te la tolgano al volo...per casi di errori inequivocabili non fanno storie, a me successe per un divieto di sosta...senza cartello segnaletico!

Se poi ti rompono le scatole, allora vai di ricorso ;)

varamukk
14-03-2008, 10:52
Intervengo per spirito di solidarietà varaderista...:D

Andreino
14-03-2008, 11:11
Toh, ciao caca, come va? :lol:

Questo è proprio o.t., ma quand'è che ci vediamo tutti noi Vara-QDE?

Qui organizzano raduni per tipo di moto, modello, gomme che montano e noi gnente? :-o

varamukk
14-03-2008, 11:14
Hai ragione mio ri-battezzatore...:lol:

E famolo 'sto raduno...!!!:arrow::eek:

Andreino
14-03-2008, 11:23
Guarda che io non ti ho ribattezzato, è stato il :!:GV:!:

Appena Vara dero paga il verbale, ne parliamo seriamente, magari ne aprofittiamo di qualche giro in toscana o cmq a metà strada per vederci ;)

varamukk
14-03-2008, 11:25

Appena Vara dero paga il verbale, ne parliamo seriamente, magari ne aprofittiamo di qualche giro in toscana o cmq a metà strada per vederci ;)
Si, però se t'eri fatto 'na padellata de cazzi tua...:lol::lol::lol:

Per il Rendez-Vous resto in stand-by...:D:D:D

Mansuel
14-03-2008, 11:31

A Roma è normale, tutti multati per questo motivo da ormai 6 o 7 anni.
Perché incassa direttamente l'azienda dei trasporti locale.

Vara Dero
14-03-2008, 12:34
Grazie Andreino per la dritta : prima di avviare il ricorso farò un salto in Viale Tibaldi, tanto è qui vicino all'ufficio.

Per Ziubelu : hai ragione il caffè ci rende nervosi, mi spiace per la botta di sfiga senz'altro peggiore della mia. Progongo una pizza per fare pace. :!:

Invitiamo anche Andreino e Varamukk così facciamo un miniraduno : QDE intruders !.

Andreino
14-03-2008, 12:41
Mansuel, la differenza è che qui è consentito utilizzare quella corsia, è riservata ai mezzi pubblici, taxi, motocicli e ciclomotori. ;)

Andreino
14-03-2008, 12:44
Si, però se t'eri fatto 'na padellata de cazzi tua...:lol::lol::lol:

Da moderatore non posso esimermi dal segnalare il tuo come messaggio scorretto ed offensivo.

'na non è consentito nel gergo comune del forum

:lol::lol:

ospite
14-03-2008, 12:47
magari ne aprofittiamo di qualche giro in toscana o cmq a metà strada per vederci ;)

Per mangiare e bere accettate anche chi lo ha avuto in passato? :confused:
Potrebbe essere occasione per conoscere il mitico Andreino :!:

:)

Mansuel
14-03-2008, 12:50
Mansuel, la differenza è che qui è consentito utilizzare quella corsia, è riservata ai mezzi pubblici, taxi, motocicli e ciclomotori. ;)

Allora ricorso al Giudice di Pace, tranquillo e sereno.

Il ricorso è previsto proprio per quelle multe indebitamente appiopate, e questo è il caso.

varamukk
14-03-2008, 13:26
Per mangiare e bere accettate anche chi lo ha avuto in passato? :confused:
Potrebbe essere occasione per conoscere il mitico Andreino :!:

:)
Senz'altro...:D

Sappi che però siamo gelosissimi degli "ex"...:lol:

slow_ahead
14-03-2008, 14:15
Toh, ciao caca, come va? :lol:

Questo è proprio o.t., ma quand'è che ci vediamo tutti noi Vara-QDE?

Qui organizzano raduni per tipo di moto, modello, gomme che montano e noi gnente? :-o

OT per OT

scusi, ne', sior andreino, siete cosi tanti che potete organizzarlo in ..... una cabina del telefono! uha :lol: uha :lol: uah :lol:

varamukk
14-03-2008, 14:17
Segna Fufi... viene pure Slow...:lol:

Andreino
14-03-2008, 15:00
Slow, ero indeciso con che motivazione rovinarti lo 0 dei cartellini gialli all'attivo...:evil5:

x Cacamukk: io certa gente non ce la voglio alle feste, anche se dentro una cabina del telefono :lol:

Vara Dero
14-03-2008, 16:48
C'era una volta una multa...........
ora si sta pensando ad una festa ...........
in una cabina telefonica.......

Motociclisti...........strana gente...........

Tricheco
14-03-2008, 16:50
hanno rotto le balle