PDA

Visualizza la versione completa : Sverniciati da un T-Max!!!!

fedro
31-10-2007, 14:44
Vi riporto un post di un altro forum:

" eh si...

Mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di quel stupendo percorso io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un T-max!

vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...

il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.

qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!

qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!

gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!

lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.

vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!

x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così. "

Personalmente aggiungo che la STESSA cosa è successo ad un mio amico con una GS 1200 (a parte il fatto che il T-Max non ha fatto scintille...) sui Colli Euganei :confused:
E vi assicuro che il mio amico finora si era fatto sverniciare su quelle strade da .... nessuno :confused:

[/COLOR]

mototour
31-10-2007, 14:48
Oggi sono stato "sverniciato" da un SH300.
Nessun problema: il ragazzo aveva solo scollegato il cervello, tra raffiche di vento e foglie secche impastate sull'asfalto sarebbe bastato un niente per vederlo volare via.
Morale: non è il mezzo che fa andar forte ma quanto cervello si impiega nel guidare, T-Max o non T-Max che sia....

Mandrogno
31-10-2007, 14:50
Il T-Max è una moto camuffata...e il manico è manico ovunque!

31-10-2007, 14:51
a me è successo con due ciclisti!

Wotan
31-10-2007, 14:52
http://www.scooter-infos.com/review_pics/35/main_T-Max%20static%201.jpg

pepot
Il T-Max è una moto camuffata...e il manico è manico ovunque!
esattamente...........
però basta giudare anche con il cervello in on

Lowtech
E quindi? Personalmente quando giro non mi potrebbe importare di meno se qualcuno mi supera o viceversa. Non riesco a capire questa fobia dello "sverniciare". Pensare a godervi il giro in moto e basta no eh? Che gli altri guidino come preferiscono, continuero' comunque a guidare come piace a me ed a considerare gli sputer dei water con le ruote. ;)

postilla11
31-10-2007, 14:55
io sono stato sverniciato da un mucchio di moto e biciclette

Scipio
31-10-2007, 14:56
Beh scherzi o no...

Ho fatto un paio di volte l'apri pista per delle gare ciclistiche in montagna con il GS e vi assicuro che in discesa dovevo andare forte per tenermeli dietro...

Mandrogno
31-10-2007, 14:59
esattamente...........
però basta giudare anche con il cervello in on
E con la moto da off come fai?
E' cortocircuito mentale...:lol:

codilungo
31-10-2007, 14:59
prima o poi,incontriamo sempre qualcuno che va piu forte,
basta non farci caso

31-10-2007, 15:00
prima o poi,incontriamo sempre qualcuno che va piu forte,
basta non farci caso

e' una vita che soprassiedo ah ah ah

fedro
31-10-2007, 15:00
i due ragazzi che sono stato sverniciati sono due bei smanettoni.... e se il tipo col Tmax li ha sverniciati deve essere uno con il manico ma penso che gran parte del merito vada soprattutto a Tmax che rende ottimi piloti anche chi non lo è... appunto x la sua facilità di guida ed il baricentro basso che lo rende agilissimo sul misto stretto.....

Ultimo
31-10-2007, 15:01
Io spesso, rallento e li lascio passare... chiunque essi siano.

Ci tengo alla mia vita, io...

reghino
31-10-2007, 15:16
qui da noi si dice: "lè question ad soramanag"... sicuramente avrebbe "sverniciato" chiunque con un pò di testa, ma l'ultima volta che sono andato sullo stelvio, benchè sia una strada con qualche tornante, un amico con il t-max del figlio xchè la moto... si è presentato su con un quarto dora di ritardo, ti posso assicurare che questa persona è molto pratica... in discesa è stato quasi li... ma quasi. come dice ultimo lasciamoli passare...:lol::lol::lol:

Mcfour
31-10-2007, 15:30
Credo che la risposta risieda nelle caratteristiche tecniche dei motocicli in questione, avendo utilizzato entrambi vi posso dare la mia impressione: ritengo sia più facile portare al limite un motociclo monomarcia come il Tmax, purchè freni bene, piuttosto che una moto, sopratutto nel misto stretto dove col Tmax devi usare solo le mani...accelleratore e freni..e dove spostare il peso viene più semplice...grazie alla pedana unica.
Per tali motivi secondo il mio modestissimo parere il fenomeno Tmax è così evidente, senza tralasciare le ottime qualità ciclistiche del mezzo ovviamente.
Non dimentichiamoci la diffussione di tantissimi componenti Aftermarket racing che possono contribuire a migliorare la resa dinamica del mezzo, vedo più Tmax modificati che normali..

Gioxx
31-10-2007, 15:41
Come dice bene Mandro...il manico e' manico sopra qualsiasi cosa...

vedi Vigliac con la griso...hahahahahah

mototour
31-10-2007, 15:42
il manico, il manico....

non ha età, non ha marca. e nemmeno cilindrata.
....e, spesso, non ha cervello......

Supermukkard
31-10-2007, 15:45
il manico, il manico....

non ha età, non ha marca. e nemmeno cilindrata.
azz..è una firma bellissima questa

Cagnaro
31-10-2007, 15:49
All'Elba quest'estate, io in due, mi passa un tmax che ha fatto i due tornantoni successivi in discesa letteralmente di traverso e a palla! quello li mi avrebbe passato anche se avesse guidato un 125

andrea65
31-10-2007, 15:52
anch'io vengo spesso sverniciato dai T Max ........e ne sono fiero ! Mi ricordano quando a 20 anni io e i miei amici guidavamo Yamaha rd350.....non tutti i miei amici hanno avuto la mia stessa fortuna di poterlo raccontare ......

Gioxx
31-10-2007, 15:55
Io ho visto gente sverniciata da Ironalf!

Tartaruga
31-10-2007, 16:10
Personalmente quando esco in moto per me è un momento di relax che mi serve anche per scaricare le piccole tensioni quotidiane, quindi quasi mai adotto una guida sportiva che mi porta ad essere più teso. e poi io paragono la mia uscita in moto ad una passeggiata rilassante, quindi nessun dramma se qualcuno mi sorpassa o mi "spazzola".
Ciao a tutti:)

Mcfour
31-10-2007, 16:13
anch'io vengo spesso sverniciato dai T Max ........e ne sono fiero ! Mi ricordano quando a 20 anni io e i miei amici guidavamo Yamaha rd350.....non tutti i miei amici hanno avuto la mia stessa fortuna di poterlo raccontare ......
E magari il sabato sera ci siamo incrociati a villa pamphili..in mono..

mangiafuoco
31-10-2007, 16:19
Grande Tmax....comunque una volta quando avevo il cbr900 feci una gran fatica a star dietro a un ragazzino con uno scooter gilera 2 tempi...pero' andava come un pazzo..nessun margine...tutte le curve con lo scooter che scarrocciava e sbacchettava di brutto....un rischio assurdo. Infatti al primo tratto dritto l'ho sverniciato. Cosi poi ha rallentato. :)

Lowtech
31-10-2007, 16:22
....e, spesso, non ha cervello......

Gia', molto spesso il confine tra bravura e intelletto mancante e' molto esiguo.
Tanti "smanettoni" sono tali solo perche' non riescono a vedere le possibili conseguenze delle loro azioni. Finche' non si uccidono, ma a quel punto e' tardi per imparare.

Flying*D
31-10-2007, 16:23
va' le balle che uno inventa per dire/giustificare la sverniciata da uno scooter..:rolleyes::lol:

Gioxx
31-10-2007, 16:26
Hahahaha quoto!

Barney Panofsky
31-10-2007, 16:27
una volta quando avevo il cbr900 feci una gran fatica a star dietro a un ragazzino con uno scooter gilera 2 tempi...pero' andava come un pazzo..nessun margine...tutte le curve con lo scooter che scarrocciava e sbacchettava di brutto....un rischio assurdo. Infatti al primo tratto dritto l'ho sverniciato.

Son soddisfazioni.

Bostik
31-10-2007, 16:37
Vi riporto un post di un altro forum:

" eh si...

Mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di quel stupendo percorso io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un T-max!

vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...

il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.

qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!

qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!

gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!

lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.

vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!

x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

Personalmente aggiungo che la STESSA cosa è successo ad un mio amico con una GS 1200 (a parte il fatto che il T-Max non ha fatto scintille...) sui Colli Euganei :confused:
E vi assicuro che il mio amico finora si era fatto sverniciare su quelle strade da .... nessuno :confused:

[/color]
se il t- max era giallo è il "bocca" uno che corre in pista e che ti passerebbe anche con un ciao:weedman::weedman::weedman:..... quindi non te la prendere più di tanto....
però a me con il t-max non mi frega:lol::lol::lol::lol:....quindi dategli più gassssssss:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

fedro
31-10-2007, 16:47
va' le balle che uno inventa per dire/giustificare la sverniciata da uno scooter..:rolleyes::lol:

:D:D:D:D:D Grandissimo Flying D ...mi hai letto nel pensiero ;)

Ragazzi non c'è niente di male ad essere sverniciati da un Tmax che è molto ma moooolto più facile da guidare nel misto rispetto ad una moto :-p
Mi sembra invece di gran cattivo gusto tirare in ballo certe altre cose che ho letto in questo post......

Mizar
31-10-2007, 17:20
capitato anche a me
T-max con gran simpaticone un maglietta ed infradito

rabbrividisco ancora al ricocordo......

se lo incontro di nuovo gli regalo il mio paraschiena :lol:

emmegey
31-10-2007, 17:33
Ho avuto alcuni anni fa un T max (era uscito da pochissimo), affiancato alla tradizionale mucca, ed in 17.000 Km fatti in poco più di 12 mesi debbo dire che non è per niente difficile, su alcune strade, sverniciare qualcuno dotato di moto tradizionale, anche con quasi il doppio di potenza...

reghino
31-10-2007, 17:34
hahahahahaha quoto anche io flying...:lol::lol::lol:

mototour
31-10-2007, 17:44
Mi sembra invece di gran cattivo gusto tirare in ballo certe altre cose che ho letto in questo post......
Per esempio?

Linguaccia
31-10-2007, 17:54
io sono stato verniciato da un trattore che dava il ramato:lol::lol:

Zio Silvio
31-10-2007, 18:34
...e io allora che una volta mi sono sverniciato da solo...cadendo?!

mangiafuoco
31-10-2007, 20:29
Certo che sì!!!!! Cosa vuoi, ognuno ha le proprie.. :)

antomar
31-10-2007, 23:42
>>>piano<<<

nico r1200r
01-11-2007, 00:59
Avevo Il Tmax E Assicuro Che Quando Vuoi Puoi Far Sudare Qualche Motociclista!!!!!!!!!!

mototour
01-11-2007, 16:12
io sono stato verniciato da un trattore che dava il ramato:lol::lol:
Non è che tu sniffavi i' ramao?:lol:

absolute beginner
01-11-2007, 16:31
Andavate in monopattino a Villa Pamphili?
:lol:

Lamps!

rionda
01-11-2007, 19:17
C'è gente che si fa sverniciare da un KS o da un Guzzi arancio.

Io ad esempio.....

gpepe
01-11-2007, 19:19
..penso che devo iniziare a preoccuparmi....ho visto dei moscerino appiccicati all'interno del parabrezza della mia moto....andavano più forte loro ?...:love5:

Mansuel
01-11-2007, 19:29
[...]
x cui occhio ai t-max.

[...]

[/COLOR]

Mi è capitato spesso di vedere T-Max in assetto racing ma oltre le strade cittadine, su un misto di montagna, iniziano a strusciare ogni cosa diventando pure pericolosi, meglio toglierseli subito dalle ruote ;)

Invece mi stupisco di come motociclisti che evidentemente hanno andatura assai turistica poi si vogliano cimentare in "duelli" di guida veloce su strada.

Non lo fate, Fedro ed i tuoi amici sverniciati dal T-Max.... :(

Voi andavate di passo turistico per la vostra strada, un T-Max aveva un passo più veloce del vostro, qual'è la cosa strana? :confused:

Forse avete tentato di andargli dietro o superarlo e non ci siete riusciti??
Evidentemente non siete capaci, e non ci provate che vi fate male :lol:

Simpaticamente :cool:

eghiva
01-11-2007, 19:35
Datemi due ruote e un cancello......:!::!:

K8
01-11-2007, 19:54
E quindi? Personalmente quando giro non mi potrebbe importare di meno se qualcuno mi supera o viceversa. Non riesco a capire questa fobia dello "sverniciare". Pensare a godervi il giro in moto e basta no eh? Che gli altri guidino come preferiscono, continuero' comunque a guidare come piace a me ed a considerare gli sputer dei water con le ruote. ;)

Bravo Lowtec! Ormai io guido il K come un Falcone, non devo più dimostrare nulla e mi diverto come un bambino.........

Tugla
01-11-2007, 20:22
.... Manico o incoscienza ????

Mcfour
02-11-2007, 08:20
Andavate in monopattino a Villa Pamphili?
:lol:

Lamps!
Quelli erano tempi in cui il cervello aveva poca dimestichezza con la ragione...
E aimè per alcuni non erano monopattini...

cataldos
02-11-2007, 08:42
In 43 anni di moto (ne ho 58) quanti sverniciatori: amici,conoscenti ed estranei son andati a sverniciare sulle nuvole con gli angeli!!
L'importante è farsi una bella gita portando la pelle a casa. Dalla primavera scorsa ad oggi ho assistito a 3 morti di sverniciatori e purtroppo ha assistito
anche mia moglie che dopo anni si è convinta a girare con me in moto.

Gioxx
02-11-2007, 09:47
Sono le polveri leggere che si respirano in camera di sverniciatura!

L'Emarginato
02-11-2007, 09:49
Perche'...non vi vendete la moto??? aiuta eh.......

Quoto GIOXX , per quanti hanno manie di sverniciatura...

Gioxx
02-11-2007, 10:05
Ue'....Ema....cheffai...quoti da altri thread e modifichi?:rolleyes:

L'Emarginato
02-11-2007, 10:10
...ho preservato il senso del discorso, era bella la battuta !!! :lol::lol::lol:

(...va che siete proprio checche isteriche...:lol::lol::lol:)

Bagno
02-11-2007, 10:21
E' normale.......il Tmax è una moto senza marce molto facile da guidare vicino al limite, ha il baricentro molto basso metterlo in curva è molto più semplice che un GS con freno motore molto evidente, se sbagli marcia e ne scali una di troppo rischi di far pattinare il posteriore e metter il culo per terra, io li guido entrambi sono anche nel club del t max, ultimamente sono andatoa fare un giro con loro con il gs, ma ti dico la verità io li ho lasciati andar via prendevo troppi rischi per stargli dietro e non ne vale la pena, non và sottovalutato come mezzo, con il tmax ne ho sverniciati parecchi anche io:lol::lol::lol:

Bisogna sempre non farsi lasciar spingere oltre i propri limiti e le proprie sensazioni di guida, a volte incoscienza e "manico" aiutano ad andare oltre quindi okkio:rolleyes:

Anzi se lo volete il mio lo trovate qui : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=145218 è in vendita!!!

Gioxx
02-11-2007, 10:24
Ema..........dai che avevo capito........ mi son solo dimenticato di mettere la faccina di Bumoto che gira:lol::lol::lol:

flyingyellow65
02-11-2007, 11:10
Appena cominceranno a consegnare il nuovo Tmax con il telaio in tubi quadri di alluminio; come le moto racing, allora saranno c..i amari:lol::lol::lol::lol:
Sembra che la tenuta sia veramente eccezionale. Figurati che guardando il teleio, viene in mente quello montato sulle moto 500Gp di fine anni 80!!!

L'Emarginato
02-11-2007, 11:12
...sono molto preoccupato...moriranno come mosche per eccessiva confidenza con il mezzo meccanico...

flyingyellow65
02-11-2007, 11:19
Guarda che è pieno di mukkisti convinti di essere PILOTONI, non sono solo quelli con i Tmax;););)

L'Emarginato
02-11-2007, 11:26
Qui ti sbagli.
Una moto induce nel *pilota* una dose di giusta prudenza, magari minima, che ad uno scooter-ista è del tutto preclusa.
Già il fatto che lo si chiami scooter, mentre è una moto sotto mentite spoglie pone il guidatore nell'assoluta posizione di debolezza dell'oggettiva valutazione dei rischi di una guida troppo *allegra*, cosa che con le motociclette, sopratutto se grosse e grasse, è invece di solito presente.
In linea generale mi sentirei più sicuro su una moto sgangherata, che su uno scooter *troppo potente*...
Molti quindi si lasciano prendere la mano e fanno le scintille in curva , cosa che è pittoresca, ma che trovo assai pericolosa...
Che poi ci siano *pazzi* scatenati sia fra motociclisti che fra gli *altri*, beh, non sono certo un sciemo da non saperlo...
E adesso vado che devo fare le penne nell'ora di pausa...magari un burn-out...milano is burning...

varamukk
02-11-2007, 11:27
Anch'io dovetti togliere il gas una volta, e non me ne pento...

flyingyellow65
02-11-2007, 11:31
E' qui che non ci siamo. Come ha gia' scritto qualcuno, il Tmax è una moto camuffata da scooter. Io ho personalmente paura a guidare qualsiasi mezzo a ruote piccole e non mi piacciono gli scooter, ma avendo avuto modo svariate volte di provare il Tmax, lo ritengo un ottimo veicolo per le molteplici esigenze di un utente cittadino che saltuariamente lo usa anche per andare fuori citta'.;);)

abii.ne.viderem
02-11-2007, 11:33
a proposito di vernice: questa notte ho sognato che la mia GS era diventata supercarenata di colore rosso e giallo. Un incubo!
Per il resto, se mi sorpassa il mio nipotino col triciclo non ne faccio un dramma e continuo per la mia strada con l'obiettivo di divertirmi e portare a casa la ghirba.

mike72
02-11-2007, 11:34
Ma chissenefrega di essere sverniciati da un TMAX. Se uno concepisce la moto per quello cui può servire davvero - e cioè viaggiare in sicurezza e comodità - il Tmax non è una moto. Se uno concepisce la moto come smanettone - e cioè andare in pista - il Tmax non è una moto.
Se uno concepisce la moto per sverniciare gli altri, forse non è un motociclista... e allora può anche comprarsi un Tmax.

Barney Panofsky
http://static.blogo.it/motoblog/giuli5_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/tmaxyam74.jpg

L'Emarginato
..parlavamo di pericolosità nel gestire uno scooter molto potente...
Maggiori saranno i miglioramenti e l'aumento di potenza, maggiori saranno i casi in cui tale potenza diventerà ingestibile per chi, prima di allora, era uso andare in auto o con i mezzi pubblici...
IMHO, preferisco una moto con meno cavalli.

Barney Panofsky
02-11-2007, 11:36
Tmax segue Gsx-r

http://it.youtube.com/watch?v=px519-XADA0

Mcfour
02-11-2007, 11:41
..parlavamo di pericolosità nel gestire uno scooter molto potente...
Maggiori saranno i miglioramenti e l'aumento di potenza, maggiori saranno i casi in cui tale potenza diventerà ingestibile per chi, prima di allora, era uso andare in auto o con i mezzi pubblici...
IMHO, preferisco una moto con meno cavalli.
Concordo che l'aumento di potenza può diventare ingestibile, ma attenzione perchè non tutti gli scooteristi prima andavano in autobus, conosco diversi personaggi che cavalcano motociclette " muscolose" piuttosto bene, ma che hanno in garage un tmax per girare in città, e quando ogni tanto ci vanno fuori ovviamente gli danno il gas...

L'Emarginato
02-11-2007, 11:49
Dobbiamo essere sinceri, razionali e trasparenti: quanti si possono definire capaci di andare in pista e dare il massimo e poi prendere un t-max e gestirlo come se fossero in pista, anche in strada?
Uno, sarebbe da deficienti farlo, due, saranno pochi, pochissimi e tutti iscritti al forum del t-max....
Quelli che in media si prendono il t-max sono ragazzotti di belle speranze che con il caschetto momo fanno i smargiassi per tirare su qualche gnocca al bar, e si ingarellano al semaforo con chiunque, anche col semaforo stesso (passando col rosso sovente) !
Ecco, io sono un tipo pragmatico: a questi io non darei mai in mano qualcosa che possa essere definito moto o pseudo tale, è già tanto dargli la bici, perchè con altri mezzi metteranno a repentaglio la loro inutile vita, ma sopratutto (e questo mi importa) la mia o dei miei cari...

flyingyellow65
02-11-2007, 11:53
Allora gli utenti Tmax e BMW sono molto simili:lol::lol::lol:!!!!!!??

flyingyellow65
02-11-2007, 11:55
E poi, io ho anche il casco MOMO, qualcosa in contrario:lol::lol::lol:??

Mcfour
02-11-2007, 11:56
Tmax segue Gsx-r

http://it.youtube.com/watch?v=px519-XADA0
Quella è la pista ( ex kartrodomo), del saggittario sulla Pontina Latina, il GSX R non mette neanche la terza...:):)

L'Emarginato
02-11-2007, 11:57
Allora gli utenti Tmax e BMW sono molto simili:lol::lol::lol:!!!!!!??

..direi separati alla nascita...visto che ci si pone pure il problema dello sverniciamento conto terzi...:lol::lol::lol:

pellame
02-11-2007, 11:57
Be` ragazzi, non prendetevela...io il T-MAX l' ho avuto (in realta` glielo fregavo ogni tanto al papi...) e devo dire che in montangna (in discesa) va` come uno Scud e "sverniciare" le moto risulta parecchio facile. E` molto aesy da portare la tenuta e` fantastica e il motore rende bene, cosa si vuole di piu`? Magare evitare di smaltarsi...cmq mi tocco...

L'Emarginato
02-11-2007, 11:58
E poi, io ho anche il casco MOMO, qualcosa in contrario:lol::lol::lol:??

NOOOOOOOOOOOO!!!!
IL casco MOMO...NOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

....
hanno aperto i negozi monomarca MOMO, orologi, giumbotti, giabatte.......

Il casco MOMO ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Barney Panofsky
02-11-2007, 12:00
Quella è la pista ( ex kartrodomo), del saggittario sulla Pontina Latina, il GSX R non mette neanche la terza...
Caspita! Davvero??
Non me ne ero accorto.
Credevo che il giessicserr faticasse a tenerlo lontano!

PS Sagittario? Mai sentito, devo informarmi!

Mcfour
02-11-2007, 12:01
Quelli che in media si prendono il t-max sono ragazzotti di belle speranze che con il caschetto momo fanno i smargiassi per tirare su qualche gnocca al bar, e si ingarellano al semaforo con chiunque, anche col semaforo stesso (passando col rosso sovente) !
Ecco, io sono un tipo pragmatico: a questi io non darei mai in mano qualcosa che possa essere definito moto o pseudo tale, è già tanto dargli la bici, perchè con altri mezzi metteranno a repentaglio la loro inutile vita, ma sopratutto (e questo mi importa) la mia o dei miei cari...

Verissimo e ti dò ragione, ma ce ne sono altrettanti che girano in città con Hornet, R6, gsxr, con gli stessi caschi momo che al semaforo fanno le stesse identiche cose.
Che lo scooter in generale ti faccia sentire Valentino Rossi questo è indubbio, lo scritto tra i primi post, è relativamente facile da guidare e portare in piega..

flyingyellow65
02-11-2007, 12:04
Se è per questo oltre a MOMO adoro anche l'abbigliamento Belstaff:lol::lol:

Mcfour
02-11-2007, 12:05
Caspita! Davvero??
Non me ne ero accorto.
Credevo che il giessicserr faticasse a tenerlo lontano!

PS Sagittario? Mai sentito, devo informarmi!
Forse ti diverti con una motard , rettilineo brevissimo molte curve strette...
http://www.pistego-kart.it/

Barney Panofsky
02-11-2007, 12:09
Forse ti diverti con una motard , rettilineo brevissimo molte curve strette...
http://www.pistego-kart.it/

Ah grazie! Ma ci sono altre piste nel Lazio??

PS Cos'è una motard????

L'Emarginato
02-11-2007, 12:09
...cos'è il Lazio? :lol::lol::lol:

Bagno
02-11-2007, 12:14
Ognuno di noi ha avuto il suo momento del pirla, non facciamo troppo i moralisti, se qualcuno usa la moto per cuccare o per fare il figo, che lo faccia pura, l'importante è che non si creda in un circuito e metta repentino la vita degli altri.........o ne faccia un uso sconsiderato sentendosi sempre in competizione con gli altri.....

Poi tmax bmw gsx hornet, e altre decine di prototipi carichi di design e tecnologie sono e rimarranno sempre simboli di virilità e potere che lo vogliate o no anche se non lo siete quando ci salite sopra passate per fighetti, ma poi in fondo che male c'è!!!
Le nostre moto ce le siamo guadagnate, l'importante è pensare e pensare, prima di aprire il gas e frenare. La velocità è bella (acclamata anche da numerosi poeti e scienziati come una cosa inebriante) ma bisogna non esagerare come con tutte le cose che danno piacere:D:D:D

Non ci si deve preoccupare se uno con uno scooter ti passa davanti e tu sei con un 1200, non dobbiamo dimostrare niente agli altri, solo far divertire noi stessi, non perdete mai il fine dell'andar in moto, gustatevi il panorama assaporate l'aria fresca e divertitevi!!!

Mcfour
02-11-2007, 12:25
Ognuno di noi ha avuto il suo momento del pirla, non facciamo troppo i moralisti, se qualcuno usa la moto per cuccare o per fare il figo, che lo faccia pura, l'importante è che non si creda in un circuito e metta repentino la vita degli altri.........o ne faccia un uso sconsiderato sentendosi sempre in competizione con gli altri.....

Poi tmax bmw gsx hornet, e altre decine di prototipi carichi di design e tecnologie sono e rimarranno sempre simboli di virilità e potere che lo vogliate o no anche se non lo siete quando ci salite sopra passate per fighetti, ma poi in fondo che male c'è!!!
Le nostre moto ce le siamo guadagnate, l'importante è pensare e pensare, prima di aprire il gas e frenare. La velocità è bella (acclamata anche da numerosi poeti e scienziati come una cosa inebriante) ma bisogna non esagerare come con tutte le cose che danno piacere:D:D:D

Non ci si deve preoccupare se uno con uno scooter ti passa davanti e tu sei con un 1200, non dobbiamo dimostrare niente agli altri, solo far divertire noi stessi, non perdete mai il fine dell'andar in moto, gustatevi il panorama assaporate l'aria fresca e divertitevi!!!
e andate in pace :lol:
Benedetto XVI

Mcfour
02-11-2007, 12:29
Ah grazie! Ma ci sono altre piste nel Lazio??

PS Cos'è una motard????
la motahard, è quella moto su cui puoi fare sesso...a piacimento, solitamente monocilindrico ( le vibrazione hanno un suo perchè), con sella molto piatta..( anche le posizioni hanno un loro perchè), e gran sospensioni..( il movimento è tutto):love9:

Mcfour
02-11-2007, 12:31
...cos'è il Lazio? :lol::lol::lol:
Il LaZio è un modo di dire per indicare appunto a tuo Zio di andare LA :):)

eredi
02-11-2007, 12:53
v'immaginate se al posto del Tmax ci fosse stato il gilera Fuoco ? --che curve ragazzi ...

Bagno
02-11-2007, 22:05
:lol::lol::lol:si hai ragione l'ho riletta questa sera era davvero da Papa :lol::lol::lol:

Viggen
02-11-2007, 22:51
Sarà stato Cadorino...

fedro
05-11-2007, 09:23
Mi è capitato spesso di vedere T-Max in assetto racing ma oltre le strade cittadine, su un misto di montagna, iniziano a strusciare ogni cosa diventando pure pericolosi, meglio toglierseli subito dalle ruote ;)

Invece mi stupisco di come motociclisti che evidentemente hanno andatura assai turistica poi si vogliano cimentare in "duelli" di guida veloce su strada.

Non lo fate, Fedro ed i tuoi amici sverniciati dal T-Max.... :(

Voi andavate di passo turistico per la vostra strada, un T-Max aveva un passo più veloce del vostro, qual'è la cosa strana? :confused:

Forse avete tentato di andargli dietro o superarlo e non ci siete riusciti??
Evidentemente non siete capaci, e non ci provate che vi fate male :lol:

Simpaticamente :cool:

Guarda che se leggi bene il mio post, mi riferivo al altri e non anche a me ;)
Io non ho nessun problema di farmi sverniciare su strada normale, perchè il mio primo obiettivo è sempre quello di non cadere.... e poi viene tutto il resto ;)
Pensa che in discesa nei tornantini stretti mi sverniciano anche le biciclette da corsa :lol:... e ti garantisco che alcuni ciclisti sono ancora più pazzi dei motociclisti perchè se devono frenare a quelle velocità cone delle bibi (oltre i 80/100 kmh) non so come facciano ...

andrea65
05-11-2007, 10:22
ci puoi scommettere

mangiafuoco
05-11-2007, 10:30
eh gia'...a proposito di cagate imprudenti..in bici da corsa in discesa ho sempre preso molti rischi...fino a che non mi e' andata (ovviamente) male.
Giu' dalla Ruta verso Recco mi sono "ingarellato" con l'Autostradale (il pulmann)..nel rettilineo che precede un paio di "S" e poi il cimitero di Recco (per chi e' della zona) mi sono messo in sorpasso..pedalando come un pazzo...il problema e' che solo a meta' sorpasso ti accorgi di quanto e' lungo quel cacchio di pullman...quella volta ando' bene. Una fortuna.

Ziubelu
05-11-2007, 10:52
Io quando ancora avevo la Rockster mi ricordo che sul lago di lecco stavo andando abbastanza allegramente (almeno fino a quel momento ne ero convinto) quando ho visto dallo specchietto dei fari che mi stavano a culo... essendo un fermone quando vedo che qualcuno mi sta aculo comincio a guardarmi intorno per fare credere che in realtà non mi sto impegnando per niente ma anzi guardo il panorama e godo della mia lentissima velocità.. mi ha sorpassato come una scheggia .....

..... ed era un SH 150 !!!!

Potete dire quello che volete ma con un 1150 sotto il sedere, la giacca di pelle, il casco integrale estamminchia essere sveniciato così da uno scooterino con le ciabatte mi ha fatto proprio sentire un omino piccolissimo !!!! :lol::lol::lol::lol: