PDA

Visualizza la versione completa : Rigenerare gli ammo showa a Milano: oram

L'Emarginato
30-10-2007, 09:28
Ciao, cari amici ed elettori,
un mio amico di recente ha sistemato i suoi mazzocchi , e gli ho chiesto di prendere informazioni sul lavoro che di solito si fa su nostri ammo showa sigillati.
La società ORAM di milano in via rasori,2 esegue il lavoro dell'apertura, rigenerazione e saldatura della valvolina.
Il prezzo che mi hanno indicato è 150 euro ad ammo.
Per chiunque fosse interessato.
Io no, perchè mi pare un poco troppo caro, ma questo è una mia soggettiva idea.

saluti

Ezio51
30-10-2007, 11:13
Però a questo prezzo gli fanno anche la revisione completa?
Se si è un prezzo onesto.

.

.

....ma ti sei dato alla politica?

L'Emarginato
30-10-2007, 11:36
Si, revisione completa ammo (smontato)...
Apertura, revisione, dei componenti, riempimento, chiusura e valvolina.

....
.
.
.
.
.

Io sono un politico!!!
Ma per corretteza devo mantenere l'anonimato.

Saluti, vostro Clem...

DaveR
30-10-2007, 13:00
A che kilometraggio suggeriscono di effettuare tale operazione? Con un uso "normale" della moto, non sempre in 2 a pieno carico insomma...
Ritornano esattamente come nuovi?

L'Emarginato
30-10-2007, 13:02
..alcuni dicono che dopo 10.000km sono già da buttare...altri che ci tirano fino a 60.000 e oltre...
Io non lo so, ho messo le molle HP e mi trovo molto bene, quindi per adesso non faccio nulla...ho 30.000km...

Ezio51
30-10-2007, 13:28
...Io sono un politico!!!
Ma per corretteza devo mantenere l'anonimato.

Saluti, vostro Clem...
Silvio! Avrei dovuto immaginarlo che eri TU :!: sotto mentite spoglie.... :D:D:D

Ezio51
30-10-2007, 13:32
Io avevo fatto revisionare i miei Ohlins da un cane a Bergamo, che me li ha rovinati. Sembrano due bastoni tanto sono duri.

Adesso mi conviene prima far revisionare i vecchi Showa, stavolta vado alla ORAM, e poi gli sottoporrò gli Ohlins se riuscirà a far qualcosa.

MUMU
30-10-2007, 13:49
Ezio, se posso permettermi di suggerirti,
la revisione degli Ohlins in Lombardia
la faccio fare solo ed unicamente a
Bruno Cirafici a Monza.
È il mago degli Ohlins :!:

greppia
30-10-2007, 14:49
Ciao a tutti,
Andreani mi ha indicato la stessa cifra, 150 euro, per la revisione dei WP del mio GS1150... Questo a luglio, quando ho mandato il mio post. (serba separato e 3 regolazioni) che perdeva olio dal precarico idraulico; per fortuna riparato in garanzia! (ndr: Un plauso ad Andreani ed ai suoi gentili collaboratori).

Ciao
Massi

greenmanalishi
30-10-2007, 18:11
150 li ho spesi pure io per il mio mono
adeguamento idraulica con inserimento di diverse lamelle in compressione e freno,sostiuzione olio e riempimento sotto vuoto in modo che dentro ci sia solo olio senza aria che poi va a rompere i maroni. azoto nuovo e valvolina.
molto soddisfatto.

marcellobrnt
30-10-2007, 20:35
A luglio l'oram mi ha fatto questo preventivo per il posteriore del mio r1100gs: ''Buon giorno, si è possibile revisionare l'ammortizzatore post. Del bmw serie r.Indicativamente un 180/200 euro,1anno garanzia e 1 settimana 10 gg lavorativi''.
Un pò caro....ma del resto anche altri mi hanno chiesto la stessa cifra!

kappaerre
30-10-2007, 20:59
Io avevo fatto revisionare i miei Ohlins da un cane a Bergamo, che me li ha rovinati. Sembrano due bastoni tanto sono duri.

Adesso mi conviene prima far revisionare i vecchi Showa, stavolta vado alla ORAM, e poi gli sottoporrò gli Ohlins se riuscirà a far qualcosa.
se vuoi sottoporgli gli ohllins' fa pure io ho fatto revisionare i miei sulla mia vecchia moto ed erano ok sono veramente bravi ( se non ti fai condizionare dal posto in cui lavorano ) non e un bel biglietto da visita ma sono veramente in gamba .

boccione
01-11-2007, 22:11
Se può interessare io ho fatto revisionare il mono della mia esse ad un certo Claudio Grana di Crevalcore (BO) tel.051.980764 e mi ha fatto un bel lavoro, ha voluto 180 euretti, mi ha cambiato tutte le guarnizioni, lucidato stelo e corpo ammortizzatore e me lo ha precaricato un pò, volendo, può variare l'interasse.. Io non l'ho fatto perchè montando già la barra corta la moto mi si era alzata di qualche cm. e col cavalletto centrale avrei avuto grossi problemi a parcheggiarla..
Lamps

GIANFRANCO
01-11-2007, 22:34
Se posso permettermi di suggerirti,
la revisione degli Ohlins in Lombardia la faccio fare solo ed unicamente a
Bruno Cirafici a Monza.
È il mago degli Ohlins
Alla facce du minchiaridde!!! Ti tratti bene! Non so come si fa lo smile di quello che si inclina, ma è quello che volevo fare...

adyb1702
09-05-2012, 11:27
Salve a tutti, mi chiamo Adriano di Verona, voglio riportare la mi esperienza: ho fatto revisionare (revisione completa niente valvole praticata una apertura e richiusa dopo l'intervento) entrambi gli amo della mia bmw r1100rt da Claudio un guru degli amo cell.3929809458
http://www.essepiassetti.com/essepiassetti/
Moto spettacolare mai sentità così neanche da nuova.....
Costo del lavoro 100€ cad.1 + spese di spedizione