PDA

Visualizza la versione completa : nuovi caschi Nolan

ilanp
23-10-2007, 10:49
Sul sito nolan e citato anche nel forum esiste il nuovo n103, poi sbirciando sul sito Xlite vien fuori sempre il vecchio 1002, ma con il nuovo Ncom specifico. Ma che sta succedendo, mi fanno il casco vecchio con gli attacchi del 101 laterali, e mi aggiungono solo l'Ncom. Pensavo di vedere come minimo la versione evoluta, com il n102, con gancio apertura frontale. Niente. Ma a milano ci sarò qualcosa, o che?

gianmabozz
23-10-2007, 14:16
Scusa ma tra il 101 e il 102 è cambiata solo la mentoniera.
Sono anni che Nolan non presenta niente di nuovo!
Anche se voci dicono che in fiera.......

Gadget
23-10-2007, 14:21
Ciao....ma l'N103 non l'avete visto?
Mentre sull' X-Lite mi pare ci sia la predisposizione N-Com...nooo?...;)

Flying*D
23-10-2007, 14:47
Ho trovato un filmato sull' N103.. non male... certo va' toccato con mano..

Gadget, puoi dire quanto pesa?

http://www.motomag.com/spip.php?page=diapo&id_article=1904&id_document=18436&compteur=1

Mauro Venturini
23-10-2007, 15:10
Sul sito nolan e citato anche nel forum esiste il nuovo n103, poi sbirciando sul sito Xlite vien fuori sempre il vecchio 1002, ma con il nuovo Ncom specifico. Ma che sta succedendo, mi fanno il casco vecchio con gli attacchi del 101 laterali, e mi aggiungono solo l'Ncom. Pensavo di vedere come minimo la versione evoluta, com il n102, con gancio apertura frontale. Niente. Ma a milano ci sarò qualcosa, o che?
Guarda, devo andare su` alla Nolan lunedi` prossimo ho appuntamento alle 09,30 devo vedere alcune novita`, devo incontrare uno degli ingegneri che segue l'evoluzione del N-Com, insomma se ci sono dell novita` potro essere piu` chiaro, io ho un nolan 102 con N-com e quando mi telefona la gente e gli dico che sono in moto non ci crede nessuno, io ho anche un r1200rt, sono slanciato verso il basso quindi sono avantaggiato, non e` invidia la mia ma sul qde se non siete alti 1,80 minimo, non vi fanno entrare????????????????
ma cosa vanno dato da piccoli???????????????
Sto` a scherza` appena so` qualcosa ti faccio sapere.
Ad ogni modo sono d'accordo con te, anche la shark a messo in commercio un nuovo casco con la mentoniera che fa` il giro dietro, si chiama EVOLINE
io l'ho provato, ma non in corsa ora la prossima volta lo provero all'interno del circuito del Mugello, in quanto organizzano una giornata per noi negozianti,
chi vuole puo` entrare bel circuito con la propria moto, peccato che saremo in pochi.
Ciao Mauro

Mauro Venturini
23-10-2007, 15:20
Ciao....ma l'N103 non l'avete visto?
Mentre sull' X-Lite mi pare ci sia la predisposizione N-Com...nooo?...;)
E` stata messa la foto se vai indietro su abbigliamento moto trovi nuovo 103, pero`sul X lite hanno montato l'interfono con comandi specifici, ora voglio sentire lunedi` cosa mi dicono perche` un conto e` montare il nola che poi d'estate la stessa centralina la puoi installare su un jet, sullo x-lite non ho visto ne jet o nemmeno sul nuovo 602 la possibilita` di montare l'interfono.
Ciiao Mauro

Ziofrenk
23-10-2007, 19:27
Ciao Mauro, ieri ero al mugello con la Ber per la presentazione dell' Evoline, ma non ti ho visto, voi del veneto ci andate lunedi' prossimo ?
Oggi invece sono stato alla presentazione della gamma Nolan 2008, e devo ammettere che l' N103 e' veramente un bel casco, innanzitutto la visiera interna (finalmente), ma sopratutto la visiera a filo con la mentoniera e non piu' trattenuta dalle placchette come nell' N102, in aggiunta ad una guarnizione aggiuntiva tra calotta e mentoniera, questo nuovo apribile promette una silenziosita' maggiore rispetto al vecchio. Oltretutto il bordo inferiore nero girocollo si estende anke sulla mentoniera donando al casco un look piu' da integrale. Nuove grafiche su integrali e il jet n42 divente n42e con una nuova presa d' aria superiore e un estrattore posteriore.Ma sopratutto grandiose novita' grex, sopratutto un apribile con visiera scura interna e interni estraibili a 174 euro !!!
Bye