Visualizza la versione completa : Castel Romano outlet abbigliamento moto
Ciro_kappino
08-10-2007, 12:02
scusate ma nn ritrovo il post vecchio scritto da qualkiun altro...ieri sono andato in avanscoperta a vedere di che si parlava...a parte la bava che ho lasciato sul 1098 in vetrina...i prodotti in vendita sono rimanenze AGV e Shark, diciamo che un bel casco integrale in fibra uno se lo porta a casa sui 140 ieuris e dintorni...abbigliamento: marchio OJ mai sentito ho pensato per un attimo che fossero rimanenze della Jollysport perchè c'erano dei guanti di questa marca... Berik, Arlenn hess e accessori stivali spidi (da donna sui 130 ieuriss). Diciamo nn sono rimasto così tanto impressionato, prezzi per niente eclatanti, marchi (come al solito qua si parla di preferenze personali) ....più o meno sconosciuti ... qualke cosa sicuramente spulciando si può tirare fuori, ma secondo me poco ;)
buona passeggiata
Gattonero
08-10-2007, 12:10
Stessa cosa ieri a Barberino... anche lì c'è l'outlet di roba da moto.
Tante magliette, qualche casco Marushin, un po' di giacche da città di marche sconosciute (almeno a me) qualche giacca o tuta di pelle Arlen Ness dai colori piuttosto improbabili e un po' di rimanenze di magazzino di un paio di modelli di giacca invernale un po' più tecnica. Prezzi intorno ai 250€ per una giacca.
Alla domanda "ma roba di Cordura e Gore-Tex?" la risposta è stata un secco "no, guarda al momento proprio nulla"... almeno è stato onesto.
Stessa cosa ieri a Barberino... anche lì c'è l'outlet di roba da moto.
Tante magliette, qualche casco Marushin, un po' di giacche da città di marche sconosciute (almeno a me) qualche giacca o tuta di pelle Arlen Ness dai colori piuttosto improbabili e un po' di rimanenze di magazzino di un paio di modelli di giacca invernale un po' più tecnica. Prezzi intorno ai 250€ per una giacca.
Alla domanda "ma roba di Cordura e Gore-Tex?" la risposta è stata un secco "no, guarda al momento proprio nulla"... almeno è stato onesto.
Ah ecco, grazie per averlo detto: mi risparmio il viaggio...
Infatti ci risparmiamo il viaggio in due!Grazie delle info
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |