Visualizza la versione completa : L'immagine è tutto.
Bikers-Boyz
03-10-2007, 00:23
Salve a tutti.
Mi sono presentato solo oggi e ringrazio l'amico e collega presente sul forum che mi ha caldamente consigliato questo forum, davvero interessante e molto attivo.
Dopo anni di motorini e scooter sono seriamente intenzionato ad aquistare la mia prima moto vera.
Questa moto sarà una BMW.
Il consiglio che chiedo a voi tutti è quale modello tra la nutrita schiera di modelli è la più trendy ed efficace per fare colpo sugli altri.
Non voglio offendere nessuno, ma è indubbio che le moto BMW abbiano una certa immagine e siccome sarebbe la mia prima moto in assoluto, e di certo non la userei moltissimo, mi piacerebbe partire con un modello che si faccia guardare quando sono in giro per la mia città.
Probabilmente in un futuro avrò le idee più chiare ma al momento più che le caratteristiche mi interessa l'apparenza, la garanzia di possedere una moto invidiata dagli altri motociclisti, magari non un GS che ce l'hanno praticamente tutti, ma salvo questa non saprei valutare la mia alternativa.
Grazie a tutti.
B.B.
Sicuramente K1200R! Cambia scarico pero', altrimenti quando arrivi al bar non ti sente nessuno...
Certo, come prima moto è perfetta.
puzzaaaaaaaaaa
puzza di clone,
s
Poveri troll.. una volta almeno qualcuno li badava.. adesso finiscono seppelliti in terza pagina in mezza giornata, sotto l'ultimo Defender / Freelander / barza / foto curiosa / video di youtube già postato mille volte /come pagare la benzina metà prezzo..
Mah.. forse era meglio una volta.. :)
quellodellessetì
03-10-2007, 02:04
con qualsiasi moto puoi fare colpo davanti al bar..
.. basta non frenare
Bye :)
dopo motorini e scooter l'ideale è la K1200LT, vai!!!!
03-10-2007, 07:28
sei vero come una banconota da 7 euro ...
Barney Panofsky
03-10-2007, 07:31
HP2 con Akra, moto da bar per eccellenza.
L'ho presa apposta!
davide71
03-10-2007, 07:34
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
silversurfer
03-10-2007, 07:40
Fratello Bikers :D
fra poco apriremo una discussione per contarci :lol:
vadocomeundiavolo
03-10-2007, 07:41
Salve a tutti.
Mi sono presentato solo oggi e ringrazio l'amico e collega presente sul forum che mi ha caldamente consigliato questo forum, davvero interessante e molto attivo.
Dopo anni di motorini e scooter sono seriamente intenzionato ad aquistare la mia prima moto vera.
Il consiglio che chiedo a voi tutti è quale modello tra la nutrita schiera di modelli è la più trendy ed efficace per fare colpo sugli altri.
Non voglio offendere nessuno, ma è indubbio che le moto BMW abbiano una certa immagine e siccome sarebbe la mia prima moto in assoluto, e di certo non la userei moltissimo, mi piacerebbe partire con un modello che si faccia guardare quando sono in giro per la mia città.
Probabilmente in un futuro avrò le idee più chiare ma al momento più che le caratteristiche mi interessa l'apparenza, la garanzia di possedere una moto invidiata dagli altri motociclisti, magari non un GS che ce l'hanno praticamente tutti, ma salvo questa non saprei valutare la mia alternativa.
Grazie a tutti.
B.B.
non credevo fosse possibile avere certe idee.:rolleyes::mad:
bah....mah.....boh....non capisco....e.....non mi adeguo...io indosso un eskimo innocente!!!:mad::(
Cominciamo bene la mattinata!!!!!!:lol::lol::lol:
brontolo
03-10-2007, 08:44
Sei simpatico!!!
Chi sei, Ungaro???
non credevo fosse possibile avere certe idee.
Non credevo fosse possibile cascarci...
Ma una bella Smart Roadster con stereo da 1000Watt?
P.S. Vendo a cinque Euro rarissime monete da 3 euro, VERO AFFARE
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::ma d::(:(:(:(:(:(
.............................che tristezza!!
c1 e ti guardano di sicuro.....................
dimenticavo.... metti anche un bel bauletto così sei sicuro che guardano solo te e non il passeggero...........
Salve a tutti.
Grazie a tutti.
B.B.
Lascia perdere la BMW, questa è roba veramente trendy per far colpo sugli altri :
http://www.gg-quad.pl/
chissenefrega se è finto ziobono peggio per lui che rosica !!
Tutte le bmw sono fessccioonnnn certo che la CL è la + azzeccata.
Berghemrrader
03-10-2007, 09:23
Nella sua ingenuità potrebbe esserci un fondo di verità...
Isabella
03-10-2007, 09:30
http://enigma.dune.net/%7Eeric/Do-not-feed-the-troll.PNG
Se non sbaglio a breve dovrebbe uscire il C1 1000cc allestito da Pulce e Poiana. Sicuramente fashion! :lol:
certo che un bel KTM sarebbe meglio..........:lol::lol:
pacpeter
03-10-2007, 09:36
ma che ci stai a pià per culo?
vai in giro nudo e qualsiasi moto va bene
sul nuovo numero di Pianeta Bicilindrico c'è un articolo sulle moto più cool per girare in città con uno special sui T max per girare in metropolitana e uno special delle FS per girare sui binari del tram
Come prima moto ti consiglio il K1200LT fà molto fico:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il Maiale
03-10-2007, 10:26
oggi giorno credo il C1...non passeresti inosservato!
amico Biker-Boyz, benvenuto nella allegra community.
Il tuo quesito è un classico: tutti qui almeno una volta ce lo siamo posto con senso di angoscia.
Innanzitutto ti segnalo una testata, che probabilmente conoscerai già, che è una vera bibbia per la soluzione di annosi problemi come quello da te segnalato: si chiama Riders.
Leggila con molta attenzione e quello dell'abbinamento tra la livrea della tua moto e il tuo abbigliamento intimo è un tema che non avrà più misteri per te.
Quanto alla moto giusta per iniziare, centrando gli obiettivi che giustamente ti risultano prioritari, che dire: la scelta ovviamente è sempre molto soggettiva, ma mi permetto di segnalarti alcuni criteri di base.
Innanzitutto deve costare, accada quel che accada, non meno di 17.000 Euro.
Potrei convenire in questa prospettiva, sull'acquisto di una K1200R, perfetta per un neofita (fa un mucchio di cose quasi da sola, senza che tu debba fare qualcosa per intervenire, tipo drizzarsi su una ruota: sai che figata una penna davanti al bar con il tuo gingillo nuovo di pacca. Solo mi raccomando: attenzione all'atterraggio e numero dell'eliambulanza sempre a portata di mano).
In questo caso, però, siccome tra sconti e agevolazioni varie si potrebbe scivolare sotto la soglia critica dei 17.000 Euro ti consiglio:
a) di infarcirla di gadgets e accessori, meglio se appariscenti e perfettamente inutili, in modo da far lievitare conseguentemente il prezzo;
b) rifiutare sdegnosamente qualsiasi sconto da parte del concessioario: lui insisterà, ma tu sii incrollabile e vedrai che la spunterai.
Se poi vuoi andare sul sicuro rivolgiti alla gamma HP, tipo la HP2, la HP2 Megamoto o la HP2 Sport. Sono figate esclusive, e a quel punto ti suggerisco di comprare anche un bel carrello da agganciare al SUV, così puoi raggiungere comodamente il bar in macchina e scaricarle davanti al marciapiede senza il rischio di far percorrere chilometri inutili al tuo prezioso gioiellino.
Spero che queste dritte ti tornino utili.
Vedrai che in questa community, molto shiver, trasversale e metropilitan-sex, ti troverai benissimo: ti basti pensare che ci sono un sacco di dentisti e che quasi tutti quelli che non lo sono hanno comunque una passione per l'odontoiatria che coltivano devotamente.
Lampeggi stroboscopici!
:)
Cayenne is back !!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
direi la hp2 megamoto, oppure la k 1200 r :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... falso o meno che sia lo scrittore, è la qualità dello "zainetto", che ti permette di essere notato!
... e se proprio vuoi sbaragliare il campo:
pantaloni di pelle "Village People type" e
macho baffuto sul sedile posteriore
nb: in questo caso, quando freni.... INKIODA di brutto! :lol:
Non ha digerito gli interventi nel "dite la vostra" di Riders e ora cerca vendetta.:lol:
ankorags
03-10-2007, 15:18
Prenditi un triciclo come questo....di sicuro fai la tua figura!!!
http://img167.imageshack.us/img167/6140/triciclobmwma5.jpg
Carverman
03-10-2007, 15:30
Sicuramente una R35, possibilmente con sidecar :)
tommygun
03-10-2007, 15:36
Ma dài!!
Non ci credo che qualcuno ci sia cascato!! Ma siete scIemi?!? :lol: :lol:
Saluti a tutte le Biker Ladyz! :cool:
mah, se è una prima moto ti conviene non esagerare e prendene una che vada bene per imparare e magari per fare la patente :)
non fossilizzarti sulle BMW perchè "fafico" pensa anche a moto + semplici e pratiche
che so, tipo questa:
http://tso-motorrad.de/www/images/tomahawk/tomahawk400.jpg
:lol::lol:
tommygun
03-10-2007, 15:42
GRANDE GERT!!!
:wav:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Zio Erwin
03-10-2007, 21:54
Vacagà........
Dov'è finito il nostro nuovo style-guru?
Mi spiace deluderti ma oggi come oggi una moto non basta più per emergere, arrivi tardi.
Comunque puoi risolvere lo stesso...
Come diceva qualcuno:
"Al giorno d'oggi se nun sei frocio non sei nessuno!"
Buon GayPride ;)
rega' ma questo è un troll! speriamo per lui...
Bikers-Boyz
04-10-2007, 00:38
Posso ricollegarmi solo ora ed ho letto con attenzione ogni risposta, e vi ringrazio.
A dire il vero mi aspettavo qualche suggerimento più coerente con la mia domanda, ma mi avevano avvisato che qui non è facile entrare nel gruppo senza passare sotto le ruote dei frequentatori abituali.
Per ora tengo duro.
Entro questo mese di ottobre vorrei concretizzare, le idee sono ancora confuse, e voi non mi siete certo di aiuto.
Parlare chiaro non è mai sbagliato, e la mia opinione è che sicuramente anche molti di voi quando hanno preso una moto BMW lo hanno fatto per una questione di immagine più che di altro.
Solo che io lo dico apertamente, ma forse è meglio fare finta...
Saluti.
B.B.
Su ! Su! non prendertela .....è solo che hai servito su un piatto d'argento una occasione d'oro a questo "branco" di attenti forumisti tutto qui !
Comunque come moto personalmente ti consiglio un r 1150 gs ,moto tuttofare che puoi trovare sull'usato a prezzi poco concorrenziali , mentre per raggiungere la kumpa al bar ti consiglio un mezzo di questo genere con il quale sicuramente non passerai inosservato ed inoltre considera anche la velocità con la quale potresti recarti dagli amici ,anche nei ritagli di tempo . Simpaticamente ti saluto :)
questi si che son problemi :arrow::arrow::arrow:
CABRIOLET
04-10-2007, 10:29
mah.. io non l'ho presa per una questione di immagine...
l'ho presa perchè avere 17000 euri in banca mi dava fastidio: ogni giorno il dir che mi chiama "dai investiamoli..pronti termine..un bel fondo.."
che palle..
la nuova HP2 SPORT :eek: :eek: :eek:
io l ho comprata per una questione di immagine qui nel paese dove vivo faccio proprio la figura del gran figone, sono veramente troppo ganzo, pensa che ho anche venduto i miei due spooter T Max che oramai a girare con il bmw c'è ne d'avanzo con questi tre cilindri a V che spuntano sotto la carena quando vado a strafogarmi agli happy hour mi ammirano tutti e mi tengono sempre un tavolino riservato. l'unico difetto è che la giacca bianca della Brema non si intona con il casco marrone della MOMO e le scarpe della Tod's mi si sporcano sempre e tocca sempre comprarmene delle nuove, ora pensavo di far rivestire il gommino del pedale cambio con del titanio o ancora meglio farlo fare in platino da I Morellato che è troppo trendy al momento. Ma alla fine dei conti mi sembra di spendere troppo poco ho anch'io il problema di cabrio ho troppi soldi in banca e non so dove metterli e ragazzi vi prego aiutatemi a comprare veramente qualcosa di troppo fico. Ho addirittura sottoscritto 300 abbonamenti a Riders da regalare ai ragazzi della cumpa pensate che il direttore che conosco di persona personalmente l'ultima volta che mi ha visto mi ha detto che ero troppo fico e adesso sta preparando un articolo su di me e sui miei giri turistici al bar.
Ops accidempolina il papà è rientrato in questo momento scappo che senno mi mette in castigo.....
LAMPS!!!!!!!!!!!!
ma questo no?....dai che a dargli troppo da mangiare il povero troll ci si ingrassa
Posso ricollegarmi solo ora ed ho letto con attenzione ogni risposta, e vi ringrazio.
A dire il vero mi aspettavo qualche suggerimento più coerente con la mia domanda, ma mi avevano avvisato che qui non è facile entrare nel gruppo senza passare sotto le ruote dei frequentatori abituali.
Per ora tengo duro.
Entro questo mese di ottobre vorrei concretizzare, le idee sono ancora confuse, e voi non mi siete certo di aiuto.
Parlare chiaro non è mai sbagliato, e la mia opinione è che sicuramente anche molti di voi quando hanno preso una moto BMW lo hanno fatto per una questione di immagine più che di altro.
Solo che io lo dico apertamente, ma forse è meglio fare finta...
Saluti.
B.B.
capisco la Tua esigenza di non passare inosservati.
Potresti informarTi presso il concessionario di zona in merito a questo modello lo hanno presentato a Garmisch (che come saprai senz'altro è il mega raduno annuale della BMW):
http://img233.imageshack.us/img233/3496/pict0102mm2.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=pict0102mm2.jpg)
sta uscendo ora e sarà realizzato in pochissimi esemplari.
Secondo me per i tuoi scopi BMW è bollita, si limita a prenderla chi vuole una tuttofare che stà bene in strada, oltre a piacergli. Se qs. banalità non fanno per te dovresti andare su qualcosa di più glamour, tipo l'ultima maxi naked suzuki, per strafare. O una bella royal enfield, se sei un raffinato dai gusti retrò.. Certo conta molto il personaggio,magari manco te serve na moto per bucare lo schermo.. Comunque, se proprio ti vuoi legare al marchio lasciando un'impronta indimenticabile, una R1100RS verde è quello che fa per te.. sai tra un pò uscirà anche il remake della prinz, e non ce ne sarà per nessuna!
Zio Erwin
05-10-2007, 23:46
A dire il vero mi aspettavo qualche suggerimento più coerente con la mia domanda,........
Và a ciapal.......
silversurfer
06-10-2007, 06:29
La verità è che Bikers-Boyz non ha tutti i torti, persino chi si atteggia a paladino dell' "antifighettismo" alla fine è più fighetto dei fighetti.
Arrendiamoci all'evidenza, se hai una BMW, qualsiasi BMW, di qualsiasi cilindrata o epoca, sotto sotto sei un fighetto, non c'è nulla da fare.
[...]
Per ora tengo duro.
[...]
Ho letto con attenzione il tuo messaggio.
Mi sembra un poco polemico... :confused:
Qui nessuno deve passere sotto le ruote di nessuno.
Quando diventerai un motociclista, ma dati i presupposti non so se ce la farai... forse ti renderai conto di avere fatto una domanda abbastanza assurda.
Mi spiego meglio che già ho visto che hai tutta la voglia di fraintendere "ad arte" ogni risposta.
L'assurdo non è tanto voler fare il ragazzo di apparenza e basta.
Rimane assurdo che tu non abbia idee personali in proposito e debba chiedere consigli.
Infatti è un argomento troppo vasto e complesso per essere trattato in modo esaustivo su un forum generico di moto :(
Pensa che c'è chi ha addirittura fondato un nuovo magazine! :D
A tal proposito mi sento di poterti dare il miglior consiglio al riguardo:
fai l'abbonamaneto alla rivista Riders, dove si affronta con estrema competenza e professionalità il tema da te proposto :!:
Corri subito in edicola e registrati sul blog ;)
Tanti cari auguri.
pacpeter
06-10-2007, 11:12
ideona. ma la nuova suzuki hayabusa? con quella ti distingui sicuro e spendi meno che una bmw
non ci si puo' credere...
chi sa' che lavoro,fa'..
magari scrive per un giornale?:lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:):):):lol::lol::lol::lol:
Incredibile!
gs 1200 adventure . togli in cupolino ,giubbotto belstaff e casco momo .
VeryStrongAle
06-10-2007, 13:57
lamoto migliore? .. la R1300RL !!!! la vendono a Manfredonia!
raga,le risposte sarcasatiche servono solo come carburante.
Lassatelo perde...detto da un milanese lassa sta.
La verità è che Bikers-Boyz non ha tutti i torti, persino chi si atteggia a paladino dell' "antifighettismo" alla fine è più fighetto dei fighetti.
Arrendiamoci all'evidenza, se hai una BMW, qualsiasi BMW, di qualsiasi cilindrata o epoca, sotto sotto sei un fighetto, non c'è nulla da fare.
Nooooooooooooooooooooooooooooooo
non voglio, che schifo, fighetta a me? che storco il naso davanti ai grand hotel perche' non vi si fa fatica ne' amicizia?
e se per protesta la lavo solo 1 volta all'anno (al ritorno dal raduno degli elefanti per toglierle il sale)? tutta bella coperta di morchia che non si riconosca neanche che e' una biemdabeliu?
dimenticavo, complimenti al forumista spiritoso, chi e'?
Io l'ho presa perchè mi piaceva non sicuro per fare il figo, in ufficio dopo tre mesi neanche glielo detto, pensate un pò quanto mi interessa quello di apparire.
...... azzz quasi 4 pagine.......:(:(:(:(:(:( però devo ammettere che alcuni cosigli sono veramente geniali....:D:D:D:D:D
silversurfer
06-10-2007, 15:08
..........tutta bella coperta di morchia che non si riconosca neanche che e' una biemdabeliu?
Azz...è proprio l'ultima tendenza...sei troppo avanti :lol:
Azz...è proprio l'ultima tendenza...sei troppo avanti :lol:
Coraggioso con quell'avatar......:lol::lol::lol:
silversurfer
06-10-2007, 16:42
Coraggioso con quell'avatar......:lol::lol::lol:
Lo cambio subito...
Ottimo spunto per la prossima copertina :lol:
desideriogs
06-10-2007, 16:56
:drinkers::drinkers::happy1::happy1:
e poi sarei io il boccalone?!?!
Lo cambio subito...
Ottimo spunto per la prossima copertina :lol:
Copione!!!!!
allora? chi e' il forumista spiritoso? dai, dicci chi sei
loooooooooool...
ma poi uno potrà ven essere quel che vuole no? lasciategli fare il biker-boyz e basta..
ahahahah
La mia ha sempre fatto la sua porc@ figura :lol: :lol: :lol:
http://img522.imageshack.us/img522/9098/270720072jy5.jpg
ma si può sapere cosa avete contro i biker-boyz?
:(
Gs 80 basic o in alternativa g/s p.d. con serbatoio Kalaaaaari
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |