PDA

Visualizza la versione completa : CASCO SISTEM IV USATO,quanto vale?

vadocomeundiavolo
10-09-2007, 07:32
ho la possibilita' di acquistare questo casco usato da un mio amico.
il casco sta' veramente bene,l'ha usato 2 volte,poi ha capito che ha sbagliato taglia,troppo piccolo.
quanto posso ofrigli?
e' di colore giallo.
grazie.

10-09-2007, 07:44
l'anno scorso ne ho preso uno in vendita qui sul forum, perfetto mai usato (taglia sbagliata) a 200 euro.

vadocomeundiavolo
10-09-2007, 22:18
mi ha chiesto 150 euro,mi sembra buono.
ma come va'?
ho sentito dire che e' rumoroso.

ankorags
10-09-2007, 22:54
X centocinquanta ci puoi stare, non è silenzioso come uno Schubert ma neanche troppo rumoroso.
Io ce l'ho dal '01 e mi trovo bene, idem zainetto che lo ha comprato otto mesi fa (duecentosettanta euro). Unica differenza dal mio è che adesso ha la parte interna rimovibile!!!

Dopo le recenti vacanze in Ireland il casco dello zainetto ha la visiera nella parte interna che si sta sfogliando, è l'antiappannamento difettoso, ci hanno sostituito la visiera senza storie dicendoci che molto probabilmente una bolla d'aria nella visiera ha fatto il danno!!!

vadocomeundiavolo
10-09-2007, 23:00
praticamente la visiera e' gia' antiappante.
non bisogna applicare una visierina interna come sull'arai?

Berghemrrader
10-09-2007, 23:07
150 Euro secondo me è un buon prezzo se quasi nuovo, io non me lo lascerei scappare.
Ne ho avuti tre di System IV e gli unici problemi sono stati la rottura della visiera (due volte) che si rompe da un lato (devo ammettere che viaggio spesso con il casco aperto) e la rottura della camma della visiera (la stessa non stava più in posizioni intermedie) ma li ho usati moltissimo.
Ora ho uno Shoei Tour-X e mi trovo bene, rimpiango solo la comodità della mentoniera apribile.

ankorags
10-09-2007, 23:30
Si, è già antiappannante ;)

11-09-2007, 07:37
mi ha chiesto 150 euro,mi sembra buono.
ma come va'?
ho sentito dire che e' rumoroso.

per quel prezzo e' regalato , prendilo.