Visualizza la versione completa : acquistare abbigliamento a Monaco di Baviera
torecipo
21-07-2007, 08:14
Qualcuno mi può dare qualche informazione per acquistare abbigliamento bmw a Monaco e se è più conveniente che in Italia.
Partiro con la mia famiglia per un viaggio aereo + macchina noleggiata il 2 di agosto e vorrei poter acquistare una giacca bmw atlantis :arrow:, in Italia il prezzo è proibitivo :mad:spererei che in Germania sia più abbordabile.:confused:
Se ne é parlato varie volte però in questo momento le ricerche di nomi brevi tipo BMW danno problemi al software, quindi non riesco a ritrovare le discussioni e con loro gli indirizzi.
Comunque il negozio BMW più importante é ben conosciuto anche qui sul forum, ci sono quattro piani e al secondo c'é tutto l'abbigliamento. Però non é che ci siano grandi occasioni, c'é solo un settore dove svendono i fine serie o le taglie strane e per tutto il resto se sei socio del Club BMW puoi avere il 10% di sconto, niente di che. Il vero vantaggio é che ci trovi esposta tutta la gamma e tutte le taglie, cosa che nei concessionari nostrani di solito non c'é. A me é piaciuto molto anche il terzo piano, dove c'é un'esposizione di moto usate che non esiste altrove sulla terra, il vero paese dei balocchi...;)
Dato che sei a Monaco, ti consiglierei comunque di dare un'occhiata ai negozi delle altre marche tedesche, vedi qui:
varie marche (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=99131&highlight=negozi+monaco)
P.S.: Potrebbe essere questo, ma non sono sicuro:
BMW Motorrad Zentrum
Frankfurter Ring 29
80807 München
Tel.: 49(0) 89-3535-180
torecipo
22-07-2007, 21:17
Grazie, sei stato preziosissimo e molto gentile, andrò sicuramente.
p.s. possiedo un gs 100, se al terzo piano trovo un g/s .......
torecipo
22-07-2007, 21:20
Dimenticavo, se passi in Sicilia chiama.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |