Visualizza la versione completa : Biaggi vs Haga...
varamukk
17-06-2007, 12:41
Azzarola...! :( :mad:
ke botto!!!!!!!!!!:rolleyes:
varamukk
17-06-2007, 12:48
La vedo dura per ilmaglio... :mad:
se haga gli mette le mani addosso fa bene!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
l'hanno fermato... le stava mettendo... giustamente.
marcoroma
17-06-2007, 12:57
Mi sono perso gara 1...che è successo in sintesi tra biaggi e haga??
grassieeeeeeeeeeeeee
La vedo dura per ilmaglio... :mad:
pero' Biaggi ha un'attenuante: ha visto Rossi col T-Max proprio su quella curva li'... deve avergli preso un colpo... avra' pensato "adesso mi svernicia su uno scooterone"... :lol:
Zio Erwin
17-06-2007, 13:04
se haga gli mette le mani addosso fa bene!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Speriamo ci riesca.....se lo merita.....
Sta venendo fuori il coglione che è in lui......
:pottytra:
Aveva fretta di finire la gara......
Doveva tornare a Roma al Gay Pride........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
varamukk
17-06-2007, 13:19
Mi sono perso gara 1...che è successo in sintesi tra biaggi e haga??
grassieeeeeeeeeeeeee
Molto in sintesi, Biaggi ha cercato di sfruttare un varco che Haga lasciava all'interno di quella curva, ma è arrivato leggermente lungo toccando il braccio destro di Haga... aperto involontariamente il gas la moto ha perso l'avantreno e... tutti giù per terra...:( (versione della speaker)...
Haga incazzato nero e Biaggi che si scusa...
madmax3000
17-06-2007, 13:21
l'hanno fermato... le stava mettendo... giustamente.
Ma che giustamente??? Anch'io preferisco Haga a Biaggi, ma se lascia dei buchi grandi così ad ingresso curva, cosa si aspetta? Che Biaggi gli dica: "prego sig. Haga passi pure lei per primo"....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' un semplicissimo incidente di gara....poi uno si incaxxa finchè vuole......
E te pareva?!? Quale migliore occasione per tutti Voi?
Voglio fare l'avvocato del diavolo, e pensare a Valentino su Gibernau e vedere bene il filmato: Biaggi si inserisce, è a pari ma all'interno, Haga imcomincia a piegare all'interno e...oplà toccato l'acceleratore. Dubbi?
non per incolpare qualcuno, ma oggettivamente biaggi si è andato ad infilare in un buco ma in un tratto in cui le moto sono molto piegate quindi per passare dovrebbe essere stato haga ad allargare la traiettoria e forse andare lungo! invece haga ha continuato a fare la sua traiettoria, era anke davanti e quindi ne aveva il diritto, e appena si sn toccati sn volati via...
incedente d gara ok, ma nn iniziamo a inventare favole!;)
Dubbi?
uno solo: ci sei o ci fai? :confused:
Rossi e Gibernau mica sono caduti! ;)
ilmaglio
17-06-2007, 16:09
Gibernau si spostò ...
Quand'è che va in pensione ho sentito lintervista...............................dovrebbe ro scrivergli le risposte, non sa piu cosa dire, è + bollito di mè.
quando quell'altro fenomeno di biancaneve e i sette nani si leva dalle palle !!:lol:
Flying*D
17-06-2007, 17:52
non per incolpare qualcuno, ma oggettivamente biaggi si è andato ad infilare in un buco ma in un tratto in cui le moto sono molto piegate quindi per passare dovrebbe essere stato haga ad allargare la traiettoria e forse andare lungo! invece haga ha continuato a fare la sua traiettoria, era anke davanti e quindi ne aveva il diritto, e appena si sn toccati sn volati via...
Haga ha lasciato uno spazio abbastanza largo, sicuramente non si aspettava un sorpasso un quel punto...
Secondo me non aveva idea che Biaggi fosse li in quel momento e quando ha cominciato a chiudere la traiettoria si sono toccati..
Colpe, non colpe....? mah, Haga e'famoso per infilarsi in tutti gli spazi superiori ai 10cm, mi fa specie che si incazzi tanto quando per una volta capita a lui..
Anche per me incidente di gara, cose che capitano come capito tra Rossi e Gibernau..
PS: ma perche'ogni volta si parla di Biaggi esce fuori Rossi e viceversa anche in 2 campionati differenti?:confused:
spero di vedere biaggi sempre così combattivo. meglio cadere tentando che non tentare affatto.
Haga non ha chiuso la traiettoria, stava facendo la sua piega e biaggi si è infilato troppo vicino toccandolo e buttandolo in terra.. è un incidente di gara come ne succedono tanti, nessuno dei due ne ha tratto vantaggio, ma se bisogna dare la responsabilità dell'accaduto non vedo come si possa dare ad haga..
La cosa che mi rattrista è sentire la dichiarazione a fine gara di biaggi che cerca di scaricare la responsabilità su haga.. poi dopo va a stringergli la mano sul podio.. ma per piacere.. :(
varamukk
17-06-2007, 18:38
La conosciamo tutti la malattia di Biaggi...
..il suo carattere è la sua rovina...
uno solo: ci sei o ci fai? :confused:
Rossi e Gibernau mica sono caduti! ;)
No, ma si sono presi a sportellate!
Mica ho detto che sono caduti! Ho semplicemente riportato a galla un episodio che andò moooolto bene, in primis a Rossi. Forse le dichiarazioni rese prima della partenza di gara 2 non le avete sentite: polemiche non ce ne somo state; certo Haga era INKAZZATO e chi non lo era al suo posto? Però, al di là delle antipatie per il romano, era già dentro con oltre metà moto, e se vedete bene il filmato è Haga che non si accorge dell'inserimento di Biaggi e comincia a piegarsi fino ad andare a toccare l'avversario. Comunque, sta di fatto che hanno perso molti punti preziosi tutto a vantaggio di Bayliss e di Toseland (c'era?).
Quand'è che va in pensione ho sentito lintervista...............................dovrebbe ro scrivergli le risposte, non sa piu cosa dire, è + bollito di mè.
Bhe, vorrei vederti te dopo quella rimonta se hai fiato e lucidità per rispondere a tono........
Mah, scusate, non voglio aprire una polemica: qui invece di tifare gl'italiani gli diamo contro. Mah, non so, eppure è l'unico che ha qualche chances di far sbandierare il tricolore..... bohhhh, continuo a non capire....
Alternative?
italiani??perchè ce ne sono altri in giro oltre Vale?:rolleyes:
me li sono visti in diretta, molto diretta, ero proprio sulla tribuna davanti al curvone.....:confused:
italiani??perchè ce ne sono altri in giro oltre Vale?:rolleyes:
No, infatti ci sono gli ITALIONDI, gli italiani del terzo mondo....
Flying*D
17-06-2007, 22:28
Haga non ha chiuso la traiettoria, stava facendo la sua piega e biaggi si è infilato troppo vicino toccandolo e buttandolo in terra.. è un incidente di gara come ne succedono tanti, nessuno dei due ne ha tratto vantaggio, ma se bisogna dare la responsabilità dell'accaduto non vedo come si possa dare ad haga..
Guarda bene il filmato, non si toccano finche' Haga non chiude la traiettoria per finire la curva..
Ovvio che in quella posizione Haga non poteva sapere/vedere dove fosse Biaggi..
Ripeto, un normale incidente di gara, in SBK ce ne sono stati tanti, da Xaus ad Haga stesso...:)
gecione76
17-06-2007, 23:48
anch'io ero lì, ma non ho visto bene il momento dell'impatto. comunque la dinamica era quella di un incidente di gara. Biaggi stava arrivando veloce e aveva lo spunto per passare.
Poi è ovvio che se si deve dare la colpa a qualcuno è sempre più facile darla a quello "str@nz@" di biaggi.:(
la sua vera colpa è quella di aver forse fatto rotolare via anche il mondiale:mad:
e comunque... bayliss... :!:
che ricordi io non è mai successo nel post 46 che Biaggi abbia mai battagliato e sportellato e incidentato senza avere torto!!e aggiungerei a ragione:happy7:
Guarda bene il filmato, non si toccano finche' Haga non chiude la traiettoria per finire la curva..
Ovvio che in quella posizione Haga non poteva sapere/vedere dove fosse Biaggi..
Ripeto, un normale incidente di gara, in SBK ce ne sono stati tanti, da Xaus ad Haga stesso...:)
La vedo cosi' anche io. Nulla di strano o che non si sia mai visto. Un po' deludente il commento di Biaggi, che per inciso a caldo, subito dopo il volo, si è andato a scusare con il giapponese.
Dpelago KTM 990 Adv.
SCOOP, Il labiale di HAGA dopo L'incidente:
" LOMANACCIO!! SOLO IO POSSO FALE QUESTE MANOVLE!! "
:) :) :)
Normale incidente di gara,tutti e due lottavano per la posizione.
Zio Erwin
18-06-2007, 10:21
Normale incidente di gara 'sti ciuffoli.....
Sembrava la gara della vita.....
E' stato 20 giri come un avvoltoio ad aspettare che qualcuno cadesse....
Quando si è accorto che che la gara stava finendo si è svegliato e ha trovato questo sorpasso che manco Elias l'avrebbe fatto.....
Haga non è proprio l'ultimo arrivato....
Non lo ha visto, è vero, ma è anche vero che nessuno mai si sarebbe sognato di fare questa manovra....
E' stato dietro Haga per 10 giri, possibile che non ha capito che lì il Jap chiude?
Ma si può buttare una gara così?
E' come il famoso tamponamento di tre anni fa in partenza alla prima curva....non era colpa sua....no.....era colpa di quello che gli ha frenato davanti.....se fosse andato dritto nel prato lui non lo avrebbe preso.....
Ma dico, ci sono 20 giri da fare, tiri una staccata così alla prima curva?
Non è mai colpa sua.....è sempre colpa degli altri.....se non ci fossero gli altri vincerebbe tutte le gare....
Gli devono dare strada.....perchè lui è ER GLADIATORE.....ER CORSARO.....
Ricordo un sorpasso simile di Biaggi ai danni di Romboni , ai tempi della 250. Mi pare fossero in Germania. Allora ando' bene.
Sono in disaccordo con Sugamara. Di sorpassi del genere, soprattutto in Superbike, se ne vede piu' d'uno. Questa volta è andata male, nulla piu'.
Dpelago KTM 990 Adv.
x sugamara:lascia perde sti rosiconi de biaggisti,so anni che rompono cor corsaro:cool:
cosa ci possa essere di "normale" in una caduta di due piloti lo sa solo chi fa uso pesante di droghe.
La cosa che mi rattrista è sentire la dichiarazione a fine gara di biaggi che cerca di scaricare la responsabilità su haga.. poi dopo va a stringergli la mano sul podio.. ma per piacere.. :(
......praticamente un vero coglione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |