PDA

Visualizza la versione completa : Autovelox, voglio la foto!

er-minio
31-05-2007, 11:07
Ho preso il mio primo autovelox.

2 punti e un po' di euro buttati, sulla Flaminia tornando a Roma, all'altezza di Spoleto (sono stato graziato per troppi anni da quelle parti).
Giusto, giustissimo, pagherò.

Però voglio la foto :lol: :cool:

Come faccio a chiederla? Devo mandare una lettera???

Psycho
31-05-2007, 11:19
Dubbio dubbio...eravamo insieme all'epeca?

er-minio
31-05-2007, 11:23
No, stavo tornando a Roma da Castelluccio in solitario.

webex
31-05-2007, 11:24
A Spoleto? :rolleyes:

Dove esattamente?

Non mettermi paura, se posso fare qualcosa per te dimmi pure dato che sono di li

barbasma
31-05-2007, 11:32
te la danno alla polizia o chi ti ha fatto la multa.;)

er-minio
31-05-2007, 11:40
Webex, me l'hanno fatto dopo il tunnel sotto la rocca (praticamente sul pezzo di flaminia che vedevo dalla finestra di casa...) andando verso Roma. Sul verbale c'è il chilometraggio. Poi te lo scrivo.

Cmq non è la solita pattuglia che si apposta allo svincolo spoleto e monteluco, dopo il curvone.

Calcolando che per due anni ho sempre fatto la Flaminia Spoleto/Roma 2 volte a settimana (a passi non proprio tranquilli) quando lavoravo e vivevo a Spoleto e non avevo mai preso autovelox... mi è andata di lusso. :lol:

Però voglio la foto! Me la attacco insieme a tutte le foto in pista che ho appeso in camera (lo so, sono un coatto :evil4: )

TANK
31-05-2007, 11:44
Fra un po'dissemineranno tutta la Flaminia di autovelox, anche nel tratto dentro il GRA..... attenti ragazzi, andate piano e non solo per non beccare le multe

webex
31-05-2007, 11:49
Quindi sono stati i vigili?

In genere si mettono (direzione Foligno-Roma) o prima del Motel Agip o dopo la galleria sul tratto dritto prima del bivio di Pompagnano e sempre abbastanza visibili, mai visti però dove dici tu.

Però questi 2 posti "abbastanza fissi" beccano solo chi va verso nord e mai chi va verso sud, cioè Terni

er-minio
31-05-2007, 11:57
hahahaha

Hai ragione tu (stavo controllando). Velox preso la mattina andando verso Foligno (passavamo per eggi), non al ritorno.
Il che significa che il velox non l'ho preso solo io, ma probabilmente altre due persone qui del forum :evil4:

Quelli che dico io stanno proprio allo svincolo per monteluco, e beccano quelli che vanno verso Nord. Li beccavo abbastanza spesso, ma conoscendo bene i punti uscivo sempre piano dalla curva (anche perchè dovevo entrare a spoleto).

varamukk
31-05-2007, 12:16
Nunteproccupà che cellanno la foto... :)

Una volta era scritto sul verbale come richiederla, ma non so se era ancora scritto nell'ultimo sgraffio dell'agosto scorso... sono andato direttamente nel covo delle vipere...

gpepe
31-05-2007, 12:32
...giusto,vai nel covo delle serpi...e spera che sul fotogramma ci siano più veicoli così la contesti :smile: subito....

FULL ZEX
31-05-2007, 12:45
io oggi o appena pagato una multa di 800 euri per velox

fabgal
31-05-2007, 18:59
fai come un amico calvo, che quando andò a ritirare la foto disse che guidava la moglie, e il poliziotto guardandolo, guardando poi la foto e ridendo: allora la calvizie è un problema di famiglia? :lol: :lol:

Bandit
31-05-2007, 19:02
Io ho mandato una raccomandata A.R. per avere la foto ...
però ancora non l'hanno mandata ... e neanche la ricevuta
di ritorno ... gatta ci cova ...:(

archirapo
31-05-2007, 20:01
Non so se ti può consolare, però questa foto "incomprensibile" è stata scattata ad uno di quei soggetti che adorano l'agguato ed hanno come idolo la foto dell'autovelox sul comodino. Se non si capisce, sta guidando con il cellulare all'orecchio!!!

archirapo
31-05-2007, 20:05
Riprovo, forse ora ci sono!

tristano
31-05-2007, 21:43
Ma dai, magari si stava grattando un orecchio :lol: :lol:
non mi sembra una prova definitiva io farei ricorso.

s_riki
01-06-2007, 13:41
conservo ancora con amore quella in cui ritratto sul my fiesta 1981 appena diciottenne impazzavo in quel di luino.
foto perfetta, nitida e COSTOSA...

si vede anche che avevo i capelli lunghi...
ciofane promessen...

Wotan
01-06-2007, 22:29
Ciao Emì! Per avere la foto o vai al comando che ti ha multato, oppure gli scrivi una raccomandata dicendo che la vuoi vedere.
Io ho fatto la seconda cosa (visto che stavano a Magliano Sabina), e loro mi hanno risposto con raccomandata, indicandomi il commissariato (vicino casa mia!) dove potevo trovare la foto in visione (senza possibilità di trattenerla) dal giorno x al giorno y.
Tieni presente che dopo aver visto la foto, ho ottenuto l'annullamento del verbale davanti al giudice di pace, perché pur essendo a oltre 170 km/h in autostrada, sulla foto si vedeva anche un camion...

Bandw
01-06-2007, 23:02
A me mi hanno già avvertito, la prossima volta me la fanno!!!!!

http://www.bandw.it/extra/bandw_200.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-06-2007, 02:42
Ciao Claudio. La foto la volevo per ricordo... cmq se sono fortunato dovrei essere in foto insieme ad altri due elichisti. In caso faccio ricorso. Se no pago e zitto. :wink:

Leonardo L'Americano
02-06-2007, 04:18
A me mi hanno già avvertito, la prossima volta me la fanno!!!!!

http://www.bandw.it/extra/bandw_200.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

inkia......allora contesto tutto...una KLE che fa 200 ! :lol:

EloGS
02-06-2007, 09:37
la foto materialmente te la danno solo dopo che hanno ricevuto i soldi, oppure te la fanno vedere se vai nell'ufficio di chi te l'ha fatta....

absolute beginner
02-06-2007, 11:01
Fra un po'dissemineranno tutta la Flaminia di autovelox, anche nel tratto dentro il GRA.....

FRENA I CAVALLI !!!!
Questa è una tua supposizione o è notizia certa?
La Flaminia dal GRA a Tor di Quinto e viceversa la percorro per andare al lavoro 2 volte al giorno...
Spesse volte anche in orario serale a velocità warp...
Se me beccano quando torno dalla palestra alle undici di sera non solo me fanno la foto ma me chiedono pure l'autografo ... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

centurio331
02-06-2007, 12:36
...giusto,vai nel covo delle serpi...e spera che sul fotogramma ci siano più veicoli così la contesti :smile: subito....
se nel fotogramma ci sono più veicoli, non ti viene neanche contestata l'infrazione. viene direttamente cestinata!!

e poi attenti ad andare nel covo delle vipere, portatevi il siero antiveleno o rischierete di lasciare a casa la moglie da sola e i figli orfani!!!:lol: