Visualizza la versione completa : Qualche modifica al mio Ks
Ho impiegato un pò di tempo, ma è stato un bel modo per godermi la moto e conoscerla vite per vite. Una bella pulitina, "qualche" accessorio estetico, "qualche" accessorio per migliorarla e................................................. ........."qualche" foto
http://xero70.smugmug.com/gallery/2670863#141375112
forse ho esagerato, ma potrebbe essere una buona guida a chi vuol eseguire qualche lavoretto o vedere la nosta amata "a cuore aperto".
Accetto qualsiasi suggerimento o critiche...............:-p :-p :-p
P.s.: manca ancora qualche :arrow: , appena arrivano vi aggiorno le foto.
Complimentoni :D per i lavori.
Moto bellissima :)
novantottoottani
06-04-2007, 22:25
Alla faccia del bicarbonato...........bellissimo lavoro :D :D :D ,complimenti Andrea eeeee buona Pasqua ;) ;) ;)
ennebigi
06-04-2007, 22:28
Che dire bravo, è bellissima...........
lavoro fantastico! :D :D :D
mi devi spiegare la sequenza di lavorazione dei cerchi.
Grazie per i complimenti, dopo tanto lavoro (non sembra ma veramente le ore sono volate come niente) fa piacere sapere che il risultato piace.
Per Novantottoottani: Grazie Enrì e buona pasqua anche a te e a Claudia :D
Per Rebb: Purtroppo i cerchi avevano bisogno di una controllata in quanto le buche hanno fatto la loro parte :mad: , per l'occasione li ho smontati e portati a questa azienda http://www.teknoruote.it/ che sono dei grandi professionisti. Penso che se i cerchi sono in buone condizioni è un lavoro che si può fare anche "in garage" infatti bisognerebbe prima lucidare i canali e per questo si è discusso molto sul forum http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71427 e poi verniciarli con il colore preferito. Alla fine gli unici lavori che non ho fatto personalmente sono stati i cerchi e la verniciatura del parafango posteriore, per il resto mi sono divertito io.
Mi fa piacere che piace anche a te visto che hai buoni gusti (vedi rebbster :D )
grazie per le info, è una scimmia che voglio abbattere da tempo e ancora bravo!
Complimenti e' bellissima, si vede che hai la moto nel cuore!;)
Complimenti... veramente notevole..
.....pensavo avessi messo una turbina......;)
Er Francese
07-04-2007, 14:32
Bravo Xero...il fa da te mi é sempre piaciuto e rispetto chi lo fa...grandi lavori di primavera hai fatto...compliemnti ancora..
Una domanda i cerchi quanti ti sono venuti fatti cosi ?
Grazie e buona pasqua
Bravo Xero...il fa da te mi é sempre piaciuto e rispetto chi lo fa...grandi lavori di primavera hai fatto...compliemnti ancora..
Una domanda i cerchi quanti ti sono venuti fatti cosi ?
Grazie e buona pasqua
grazie per i complimeti, il lavoro ai cerchi mi è costato 370 euro considerando che ho fatto sistemare i cerchi della macchina (raddrizzatura, sabbiatura e verniciatura a polveri) e che hanno avuto un occhio di riguardo perche sono andato due volta a Frosinone (sono di Salerno).
Comunque te li consiglio, sono ragazzi in gamba e appassionati del proprio lavoro.
Non ti ha dato errore "eliminando" l'ESA?????
Non ti ha dato errore "eliminando" l'ESA?????
no nessun problema, anche io pensavo che mi avesse dato qualche messaggio ma tutto è andato liscio, anzi se schiaccio il pulsantino mi da le info come fossero collegati gli ammo elettronici
azzzzzzzzzzzzzz
che lavoro incredibile...............
complimenti andrea
perchè non fai un elenco dei lavoro fatti?
No caro Peppe, te le devi cercare una ad una, e ritieniti responsabile di quello che ho combinato, formentatore di scimmie che non sei altro
scherzo, seguirò il tuo consiglio, a breve elenco lavori fatti e da fare :D
io le noto tutte al primo sguardo ........:lol:
però molti non colgono i raffinati particolari
pertanto fai l'elenco per gli altri :!:
sono rimasto deluso per lo scarico
non che sia brutto il remus ...................
però, non so perchè, ma mi aspettavo qualcosa di particolare da te
ps auguri affettuosi di pasqua
Accontentiamo Pepot, ecco la lista dei lavori fatti alla mia moto:
LAVORI COMPLETATI:
Dischi e pasticche Alth sia avanti che dietro;
Verniciatura e diamantatura cerchi;
Lampada allo Xeno (xenonlamp);
Leve freno e frizione Rizoma;
Manopole Pro grip;
Bilancieri ai manubri (derivazione Triumph);
Cupolino di dimensioni originali ma di colore diverso (ebay);
Serigrafie su carene (ebay);
Ammortizzatori Ohlins;
Frecce posteriori Rizoma;
Frecce anteriori Wunderlich;
Scarico Remus (ancora per poco Pepot, in pentola bolle qualcosa, appena pronto posterò :eek: );
Filtri aria Bmc;
Parafango posteriore (skidmax);
LAVORI DA FARE, IN ATTESA DI RICAMBI:
Protezione pinze anteriori (Rizoma);
Protezione radiatore acqua (Rizoma);
Fianchetti laterali sottosella (Wunderlich);
Pedane arretrate (Rizoma);
Sostituzione rinvio al mono posteriore per rialzarla di 18 mm (cosi non tocco più con i piedi a terra :lol: )
Centralina conce di Udine;
Nuova mano di trasparente su tutta la carena per coprire gli adesivi e dare più brillantezza;
Sostituzione scarico, non mi sbilancio perchè non garantisco il risultato, se a lavoro finito mi soddisfa aggiornerò le foto, altrimenti :mad: .
Ovviamente durante le fasi di smontaggio e rimontaggio tutti i componenti o le viti incontrate sono stati rigirosamente puliti e lucidati, le viti sono state tutte passate sulla spazzola d'acciaio e verniciate con trasparente per futura protezione.
" Protezioni pinze freni "
ABBORRO.......non ti permettere .....non ti rivolgo più la parola!!!!!!:(
dici che sono brutte?
beh sono 2 viti, le rismonto e via, nel cestino della spazzatura........................................ ......
sei un malato andrea...................... :lol:
complimenti per il tuning :!: :!: veramente bella ed elegante :D
iceunstable
10-04-2007, 09:38
Semplicemente Bella...... :D :D
Complimenti...molto bella...interventi leggeri al posto giusto esteticamente e importanti a livello tecnico! ;)
Prenderò qualche spunto qua e là...ad esempio il parafango posteriore è molto carino.... :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |