Visualizza la versione completa : Ma Lucchinelli & Ungaro...
Che fine hanno fatto? Silurati? Certo che pagare Sky per Eurosport ed avere il commento solo in inglese non mi pare gran cosa..
Mi piacerebbe tanto sapere che magagna c'e' sotto, ok che loro due abbiano passato la palla o siano stati silurati (non credo) ma che eurosport non abbia proprio nessuno a cui affidare il commento per tutta la stagione mi sembra davvero ridicolo :(
E poi mi stavano simpatici con le ca##ate che sparavano :lol:
Bye
Mboh, anche io sono rimasto basito...mi piaceva la cronaca "pane & salame" di quei due....soprattutto Lucchinelli ;)
Quoto emmegey...io il pacchetto sport lo utilizzo praticamente solo per Nuvolari ed Eurosport...
di cagate al microfono non erano i soli anche reggiani e meda alle volte sono anche troppo pittoreschi..
dove abito io non è possibile ricevere Italia 1 per cui mi dovrò beccare il commento Inglese per tutto il 2007!!???:mad: :mad: :mad: Ma secondo voi, possiamo fare qualcosa?
A me piacerebbe il commento di Franco Bobbiese e dei disperati con cui fa Griglia di partenza ;)
screwdriver
26-03-2007, 17:22
Da quel che so Lucchinelli è passato a mototv, il nuovo canale su sky che apre a metà aprile...
E Ungaro è andato a fere il direttore di una nuova rivista "fighetta" del gruppo Rusconi...
Me(r)da e Reggiani, sono sfacciatamente esageratamente di parte.... non li sopporto piu... molto piu sanguigno anche se soporifero il commento della SBK su LA7
Flying*D
26-03-2007, 22:57
Il commento in inglese di eurosport e' ottimo, ti spisci dalle risate, c'e' anche Mamola dai box che non sa' che scuse inventarsi per giustificare Hayden..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In alternativa la BBC trasmette, sempre in inglese, un'ottimo commento..
Certo senza sapere l'inglese e' da:mad: :-o :lol:
no, non è stato un siluramento voluto.....ho sentito un'intervista a Ungaro alla vigilia del GP del Qatar in cui spiegava che al Lunedì (cioè 5 giorni prima del GP) è arrivato un fax della DORNA e di Mediaset che vietava, per una questione di diritti per l'Italia, la trasmissione del commento della gara in italiano. Ungaro si lamentava del poco preavviso, visto che oramai non c'era più tempo per studiare soluzioni alternative.
E' un ingiustizia però, sopratutto per tutti quelli come me che pagano sky:mad:
Pure a me piacevano i commenti del grande Lucky;)
Calidreaming
27-03-2007, 11:56
io ho il decoder in prestito da un amico che è fuori per un viaggio di lavoro ma trovo la cosa vergognosa soprattutto se è vero che Mediaset ha rotto le balle per i diritti lo farei presente nella striscia che compare senza ricordarmi che c'è un tizio inglese che fa il commento mi porta sega del tipo inglese se volevo il commento in inglese compravo l'abbonamento di sky UK mica quello di Sky Italia.... sinceramente vedrei molto bene una denuncia di quelle di gruppo fatte con le associazioni dei consumatori.
Anche perchè se Italia1 vuole i diritti esclusivi deve garantire a mio avviso la copertura ovunque altrimenti c'ha poco da rompere... o no?
Piersilvio figlio di nano bastado
:gib: :gib: :violent3: :violent3: :chain: :chain:
Anche perchè se Italia1 vuole i diritti esclusivi deve garantire a mio avviso la copertura ovunque altrimenti c'ha poco da rompere... o no?
Piersilvio figlio di nano bastado
QUOTO 100% :blob: :blob: :blob:
Flying*D
27-03-2007, 14:54
la cosa dei diritti e' strana, qui in olanda eurosport fa il commento sia in olandese che in inglese( basta cambiare l'audio da mono a stereo e viceversa), in piu' RTL5, un canale privato olandese, la trasmette in diretta nel solo olandese.. e questi i diritti non li pagano?
secondo me e' la solita perculata...:-o
ma se su eurosport paghi e interrompono pure con la pubblicita'
e senza riquadrino
pero' dai, meda e reggiani fan ridere
parte o non parte siamo tutti italiani
Mi stavo chiedendo come sia la situazione in svizzera , se non sbaglio c'e' una comunita' italiana quandi credo che trasmettano anche eventi con commento italiano.
a questo punto basterebbe sottoscrivere un abbonamento svizzero anziche' italiano per avere un buon pacchetto al giusto prezzo con il comento in italiano.
D'altronde mica siamo obbligati a comperare Sky .. se c'e' qualcuno che offre di meglio si compera da lui mica da sky.
E in più adesso fanno anche la pubblicità durante la MotoGP!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |