Visualizza la versione completa : Servizio post vendita NOLAN
sailmore
23-03-2007, 17:29
Tramite il rivenditore di zona avevo inviato il mio X-Lite 801 in azienda per effettuare una piccola riparazione al sistema di apertura della visiera.
Ieri ho ritirato il casco completamente messo a nuovo: riparazione eseguita perfettamente, installato un deflettore che avevo perso, nuovo interno.
Tutto gratis compreso il trasporto!! :D
Considerando che il casco ha più di 5 anni devo dire che è un trattamento davvero eccezionale e mi sembra giusto ringraziare pubblicamente la NOLAN che ha un servizio di customer care davvero eccellente.
Bierhoff
23-03-2007, 17:35
anch'io ...
ho portato al mio rivenditore l'x-lite perchè avevo il sottocollo tutto rovinato.
mi è stato sostituito tutto l'interno del casco ed è stato revisionato il sistema di apertura :D
5 anni e oltre 100.000Km di vita e non hanno battuto ciglio :D
guidopiano
23-03-2007, 18:05
non gridate tanto forte ;)
...altrimenti vi sente Roxter ...poi si arrabbia :lol:
mototoposr
23-03-2007, 18:10
Confermo l'ottimo post vendita della Nolan, a me hanno cambiato il sistema N-com che IO avevo rotto..... sssssssssssshhh nn ditelo a nessuno
.....ma sto sistema N-COM funziona bene?
Pippor850r
23-03-2007, 18:33
Considerando che anch'io dovrei far revisionare il casco NOLAN... Quanto tempo c'è voluto perchè venisse restituito?...
Anch'io posso parlarne benissimo...
ottimo e veloce post vendita
BurtBaccara
23-03-2007, 21:16
Mi unisco al coro dei felici possessori Nolan per confermare l'ottima assistenza post vendita.
BRAVI E GRAZIE.
Dinamite
23-03-2007, 22:41
Stesso trattamento anche a me qualche anno fa ;)
il mio x-lite rimesso a nuovo grazie a Nolan!
kappaingiro
24-03-2007, 01:22
Io ho lasciato il mio X-801-R per difetti di verniciatura un paio di settimane fa, ancora non ne ho notizie.....................
Mi auguro che sia tutto così come dite, il prodotto è fatto meglio di alcuni altri blasonati e tirando sul prezzo si porta via un top di gamma a diverse centinaia di € in meno rispetto alla concorrenza.
Aspetto e Vi informo quando torna alla base........
CONTE MAX
24-03-2007, 01:28
Confermo ottimo Post vendita, n100 "rinfrescato" e rinviato 0 spese
Commodoro
24-03-2007, 07:11
Confermo gli elogi al post-vendita e rispondo agli interrogativi sull'N-com. Funziona benissimo sia come interfono (provato poco) che per la musica e per il telefono. In oltre tra poco ci si potrà aggiungere una radio e comunicare moto-moto fino a 4-5 km di distanza. (Già provato ed è una fig@ta!!)
Motozappa
24-03-2007, 14:24
Ottima assistenza!!!! cosa che altre marche non fanno!!!!!!:D :D
Andreino
24-03-2007, 22:29
In oltre tra poco ci si potrà aggiungere una radio e comunicare moto-moto fino a 4-5 km di distanza. (Già provato ed è una fig@ta!!)
Uè, lecchino, con chi cazzo l'hai provata? :lol: :lol:
(in settimana vado a cambiare tutta la melunera ;) ...se mi ridanno la Cicciona :-o ...con il courtesy bike mica ci vado :mad: )
desideriogs
24-03-2007, 22:44
mi aggiungo alla lista dei clienti soddisfatti:thumbrig: :il mio x-lite si era quasi completamente sverniciato sulla mentoniera(dubito che la causa fosse la velocità...:lol: :lol: :lol: ),l'ho portato da pogliani,restituito praticamente nuovo(con garanzia abbondantemente scaduta)senza pagare una lira:D :D :D ,mai capitata una roba del genere,onore alla nolan!
quoto anch'io i clienti Nolan soddisfatti....
Ho un N92 Xlite per i giretti della domenica e i viaggi e dopo anni è sempre valido...magari un po' datato come grafica ma trovo tutti i ricambi e le visiere delle tonalità che voglio senza problemi e a prezzi onesti.
Per la città sempre Nolan, ma è più che sufficiente il modello in policarbonato...un po' più pesante...l'ultimo N81 poi l'ho pagato 40€ nuovo e fatturato su ebay...
Alla fine anche il JET per l'estate è Nolan....ovviamente
Il servizio asistenza Nolan é ottimo.
Ad ottobre gli avevo mandato il mio X-LITE 1200 di oltre due anni per sostituire la guarnizione che si era rotta.
Il casco mi é tornato con interni e visiere nuove (sia quella esterna sia quella interna antifog) ed il tutto senza alcun esborso.
Che dire?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |