Visualizza la versione completa : ... e chi non lo conosce? Troooppo facile!
Chi é?
Da quanto tempo lo conosci?
E' veramente troppo facile quindi, nessuna indicazione tranne...
astenersi bolognesi e limitrofi!
Birra pagata (a Firenze) al primo che indovina!
barbasma
15-02-2007, 11:45
è briscola... da giovane!
è il mitico Beppe Maniglia...... Basta andare a Piazza Maggiore a Bologna per incontrarlo...
Yesss! Beppe Maniglia, idolo di noi najoni a Bologna. Comunque un tantino effettivamente ci somiglia, al Briscola.... :lol:
minkia beppe che tipo........ lo vedevo in palestra 5/6 anni fà... un semo duro!!! ahahahhahaha
... il fatto che oggi ho trovato un articoletto su cui si dà notizia che ha compiuto 58 anni (festeggiati ovviamente in p.zza Maggiore a Bologna), mi rende conscio che di tempo ne è passato... ancke per me!
Complimenti a Muttley, ogni scommessa è debito!
non è il famoso cantautore che girava per la riviera romagnola sul suo chopper negl anni 80?
Muttley non vale.... è praticamente bolognese adottivo! zio pork
ChiaraER5
15-02-2007, 16:05
Vale, vale. Alex sapeva dell'esistenza di Beppe Maniglia ben prima di conoscermi.
Grande Beppe! Qualche anno fa vidi un servizio su di lui in tv e se non ricordo male all'epoca viveva dentro un vecchio autobus inglese ristrutturato! :D :D :D
http://www.beppemanigliamusic.com/
un mito, l'ho visto anche io in Piazza Maggiore... :D
Marko.Kraljevic
15-02-2007, 16:52
ha compiuto 58 anni
Chissà se gonfia ancora a fiato le borse dell'acqua calda.
Visto a Riccione chissà quanti lustri fa :confused:
eravamo giovani giovani
El Gringo
15-02-2007, 17:15
Anch' io l' ho visto a bologna sto tipo... è possibile? Circa Ten Years Ago..
... se nel frattempo non si son gonfiate a lui a forza di gonfiarle... :lol:
Grande Beppe! Qualche anno fa vidi un servizio su di lui in tv e se non ricordo male all'epoca viveva dentro un vecchio autobus inglese ristrutturato! :D :D :D
magari sopra al pub victoria station!
... che ha compiuto 58 anni ...
Forse l'articolo che hai letto è vecchio di 5 anni perchè il buon Beppe è un classe '43 (quindi va per i 64 anni).
Purtroppo non riesco a trovare nulla che confermi la mia affermazione ma ne sono certo al 100% (sue testuali parole durante una chiaccherata allo sportvillage)
Può sempre avermi detto una c@zz@ta però....
Ciao
ha smesso, e' ancora in forma ma non ha + il fisico (sono in tanti ad avere questo problema)
non trovate che somigli un po' a lorenzo lamas?
Il 14 Settembre 1986 esce un articolo su L'Espresso che cita "ha poco più di 40 anni", quindi ragionevolmente ora ne ha almeno 61...
anzi...leggo ora in un video che è del '43, quindi si, ha 63 anni (è di Settembre).
xchè non lo avete avuto come cliente......:cool: ...lo possino.....:lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
15-02-2007, 21:41
è briscola... da giovane!
pisciasotto torna in seggiovia quello me lo pappo come antipasto ancora oggi:lol: :lol: :lol: :lol:
pisciasotto torna in seggiovia quello me lo pappo come antipasto ancora oggi:lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbé, al prossimo raduno porto la boule dell'acqua calda e vediamo se ce la fai... :lol: ...male che vada l'adopero io per scaldarmi... :lol:
Non mi ricordavo il suo nome, ma mi ricordo che nell'86 durante una gita scolastica a Bologna avevamo visto una sua esibizione in piazza Maggiore
Non male il suo sito.
Sono contento che sia rimasto uguale e speriamo che si mantenga bene, mi sembra che sia diventato un'istituzione..
W BEPPE MANIGLIA:D :D :D :D :D :D :D :D
....
non trovate che somigli un po' a lorenzo lamas?
due gocce d'acqua, potrebbe fare beutiful anche lui!!
MacGyver
16-02-2007, 01:10
:D ...per me BEPPE MANIGLIA...lo conobbi nel lontano 1980...81...82...bho!...in quel di Riccione.....cio' pure la cassetta.:|
... propongo di intitolare uno dei forum di QDE a Beppe Maniglia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |