PDA

Visualizza la versione completa : BOXER SOVIETICA, compagni.

stincodimucca
12-02-2007, 10:55
http://www.moto.it/usato/foto/1061858.jpg

Presa, ora ho un boxer anch'io, logicamente sovietico.

Mi hanno detto che seghetta un po' come i vostri. Da voi che avete così tanta esperienza in fatto di boxer, volevo sapere come ovviare il problema, che olio mettere e quali manutenzioni principali effettuare.

Grazie anticipatmene per le CORDIALI risposte.

Hasta la victoria.

:D

bepin
12-02-2007, 11:05
Togli il sidecar e vedrai che non seghetta più.

il franz
12-02-2007, 11:11
Ciao! ;)

Purtroppo non ho nessuna esperienza di manutenzione per poterti aiutare.

Comunque anche la benelli 254 e la Yamaha R1 hanno la stessa architettura di motore ma pare che sono un pò diverse lo stesso.

il franz
12-02-2007, 11:13
Dimenticavo, la firma che hai non va bene in questo forum.

luHa
12-02-2007, 11:15
:happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers:

Motopoppi
12-02-2007, 11:24
Benventuto tra i 3 ruote !!!! :D
A parte qualche difetto "di serie" e' un ottimo mezzo per divertirsi e andare veramente ovunque.;)

Ciao

stincodimucca
12-02-2007, 12:07
Bhe a me sembra proprio un bel ferro, magari non così "in" come una bmwa, c'è da dire che costa anche un tot in meno e spendere per spendere, seghettamenti per segettamenti...forse è meglio questa.

Ma sui seghettamenti troviamo o no un bel punto in comune?

Dite che posso migliorarla con un bel paio di freni a disco?

:rolleyes: :eek:

MarcoR
12-02-2007, 12:21
Piacerebbe anche a me averne una in garage. Avevo visto un servizio mi pare su DUERUOTE. Ma per la circolazione? Euroquanto è? Sarebbe interessante leggere una tua recensione che so dopo aver fatto qualche chilometro, per capire come va.

Motopoppi
12-02-2007, 12:43