Visualizza la versione completa : Cambiato moto
Logistich
12-01-2007, 09:32
:D :D :D
Venduta e ordinata moto nuova :cool:
Consegnata ieri il k1200s, in arrivo a febbraio R1200GS tutta nera, paramotore,paracilindri in alluminio, 2borse + top case, ABS (v.07:confused: ...stiamo a vedere), manopole riscaldate,paramani,cerchi in lega (quelli a raggi me li compro a parte dopo:lol: ).
ora stiamo a vedere come va a finire :wav:
un'altra simmia ammazzata! Ok così.
:arrow: :enforcer:
The Duck
12-01-2007, 09:35
VERGOGNA!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
MotoBobo
12-01-2007, 09:36
Ahi, ahi, ahi........ un altro cavadenti, eh ? :lol: :lol:
Auguri (per quando arriverà)....:D !
Logistich
12-01-2007, 09:39
Grazie stefano per i consigli :!: :!: :!: :!: :!: fà sempre piacere parlare con te :cool:
Giorgio a te non ti ho nenache avvisato:lol: :lol: :lol: :lol: , ho paura che per telefono mi sommergevi di insulti di ogni tipo:lol: :lol: :lol: :lol:
....almeno adesso visto che non ti riuscivo a sorpassare.....PROVO A MONTARTI SOPRA DIRETTAMENTE!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:.....non appena schiaffo su il nox sul gs :confused:
brontolo
12-01-2007, 09:39
E' un cesso!:-o ;)
Logistich
12-01-2007, 09:41
E' un cesso!:-o ;)
:confused: ....me lo dicevate anche della k1200s.....che dire....almeno non sono sceso di categoria..:lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
12-01-2007, 09:47
Non dico che sia stata una scelta obbligata....ma diversi fattori hanno contribuito, viaggio sempre in due e per quanto sia comoda la ks, quando inizzi a correre sul serio per il passeggero non è piacevole , gli amici la fanno anche da padroni;) ormai tutti quelli che escono con me hanno il boxer o modo semienduro.....mi trovato ad aspettarli sempre nei tratti lunghi e a pistare nel misto per stare al passo.
POI MI SONO INCAZZ@@O COME UNA BESTIA QUANDO ALL' MIO ULTIMO MOTO RADUNO CON PRESIDENT ME LO SONO VISTO SPARIRE DAVANTI A ME PER LA STRADINA DEL RIFUGIO FARNIO:mad: :mad: :mad: ....e mi è toccato anche tornare indietro perchè mi stavo per perdere le carene su quella strada sterra:confused:........almeno adesso in cima ci arrivo:lol: :lol: :lol:
brontolo
12-01-2007, 09:48
:confused: ....me lo dicevate anche della k1200s.....che dire....almeno non sono sceso di categoria..:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai che moto ho?:-o ;)
Logistich
12-01-2007, 09:50
emmm ...no :-o
un gs? :lol: :lol:
i conce si stanno riempendo di K1200r/s usati....
Logistich
12-01-2007, 09:59
da top motors per adesso c'è solo la mia , nessun k1200s/r ....semmai sono pieni di r1150r......
barbasma
12-01-2007, 10:09
Non dico che sia stata una scelta obbligata....ma diversi fattori hanno contribuito, viaggio sempre in due e per quanto sia comoda la ks, quando inizzi a correre sul serio per il passeggero non è piacevole , gli amici la fanno anche da padroni;) ormai tutti quelli che escono con me hanno il boxer o modo semienduro.....mi trovato ad aspettarli sempre nei tratti lunghi e a pistare nel misto per stare al passo.
macchè... lo sanno tutti che la K è una moto comodissima per fare turismo e maneggevolissima nel misto.:lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
12-01-2007, 10:20
non era male da soli Matteo, in due la questione diventava più faticosa il passeggero alla fine si stancava e si sentiva, soprattuto se caminavi veloce ....
BooooooooooM
Se ne hanno, mandale dal mio che ha una lista d'attesa per gli usati K1200S ed R chilometrica......
La mia, rientrata a novembre era già prenotata da luglio ;)
No no ...............
DECLASSATO da SPORTIVA a TRATTORE (p.s. ho fatto tutta la famiglia dei GS compreso il 1200, grandissima moto, la migliore GS!!!!) ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
12-01-2007, 10:27
(..)un gs? :lol: :lol:
...e pure 1200
nella "borsa dell'usato bmw" tra PD e VE di R/S ne hanno 7... sono poche?
Ma come, "Cadrega" ha cambiato moto? :lol: :lol:
barbasma
12-01-2007, 10:34
non era male da soli Matteo, in due la questione diventava più faticosa il passeggero alla fine si stancava e si sentiva, soprattuto se caminavi veloce ....
esatto... è che appena uscita tutti qui sul forum la magnificavano come moto turistica per due.
però per ora tutti quelli che conosco ci girano da soli e a corto raggio.
poi i crucchi girano anche in due sulla R1 con le valige morbide.
Logistich
12-01-2007, 10:37
Ragazzi non sono stato in grado economicamente di farne due:mad:
anche con un gs usato i costi per mentenerle sarebbo stati troppo elevati :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2:
speriamo in futuro :confused:
....azz .....passare da sportivo a trattorista ....che bel salto:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
era ora!
E digiamolo: il GS è l'unica vera grande moto universale: ci fai tutto (addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol:
Logistich
12-01-2007, 10:39
Ma come, "Cadrega" ha cambiato moto? :lol: :lol:
....azz...tu mi esci da un fianco....non mi ero preparato per un attacco laterale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
12-01-2007, 10:40
BooooooooooM
Se ne hanno, mandale dal mio che ha una lista d'attesa per gli usati K1200S ed R chilometrica......
molto furbi.;)
la K usata e svalutata diventa una moto appetibile.
brontolo
12-01-2007, 10:41
(..)(addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol:
Solo su asfalto però.......;)
Insomma, Cadrega (è l'ultima, poi non ti chiamo più così, giurin giurello.. :lol: ) è diventato eRRato...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1353755&postcount=90
El Gringo
12-01-2007, 10:51
eccolo... n' altro qua che no sa cossa dir!
Eh.. niente.. ho comprato proprio na moto che non va... non la vuole nessuno:lol: :lol:
Logistich... anche tu col Gaeosse Strase (traduzione veneta).. vabbè.. comunque gran moto.. complimenti
Logistich
12-01-2007, 10:53
:lol: .....uffi che antipatici però:lol: :lol: :lol:
alcuni neanche a farmi i complimenti ma a sparare sulla mia ex kappina:eek: :eek:
Sicuramente mi mancherà tanto :mad: , ronfava che era una meraviglia quel 4 cilindri :eek:
Però si vive tutti i giorni e come ha detto maidomo (ciao caro :) ) il gs ha sicuramente un range più ampio di utilizzo:D :D :D :D
Logistich
12-01-2007, 10:58
:mad: il rostro va benissimo anche sul gs Paolo !!! :mad:
modifico gli attacchi verso il basso e ti siluro il sogliolone la prossima volta!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............che sarò un INFILTRATO al k (p)ride:mad:
Logistich
12-01-2007, 11:00
molto furbi.;)
la K usata e svalutata diventa una moto appetibile.
comunque pensavo peggio per la svalutazione Matteo, pensavo peggio...... ;)
KappaElleTi
12-01-2007, 11:01
sai che dovrai rinunciare al tuo sottonick vero?
propongo motozappa, tanto sarà questa la tua prima impressione
:lol:
Anch'io Logistic ho il tuo stesso problema, vengo da tre GS, ho deciso di prendere il KS perchè non si poteva guardare di quanto era bella,:eek: e le soddisfazioni che da alla guida sono immense, ma solo però quando spingi un pò! :D
Ma le sensazioni sono esattamente le stesse, con il GS anche quando ci davo dentro il mio zainetto si divertiva con me a sgommare e a piegare,:cool: col K mi arrivano solo pugni nelle costole,:rolleyes: e come te soffro quando devo rinunciare a qualche giro in OFF :mad:
Qualcuno mi aiuta a venderla? :!: :!: :!:
Logistich
12-01-2007, 11:08
...azz:mad: :mad: :mad:
al sotto nick non avevo pensato!!!!:confused: :confused:
:cool: ma sto tranquillo, il nostro gran (grande in tutti i sensi :lol:) visir saprà trovargli un giusto sostituto:lol: :lol: :lol:
....se legge mi smonta come una seggiola sta volta ....:lol:
BooooooooooM
Non c'è qualcuno che allora desidera prenotare la mia MY 2007? :lol: :lol:
Logistich
12-01-2007, 11:17
da marzo in poi inizieranno ad aumentare le richieste rbt.76,con l' arrivo della bella stagione si svegliano le scimmie;)
(..) al sotto nick non avevo pensato!!!!(..)
tranquillo.... :lol: :lol:
Comunque, caro Logistich, mi sà tanto che hai fatto bene: la tua semplice disamina tra le due moto é inattaccabile, c'é poco da fare...
Comunque, caro Logistich, mi sà tanto che hai fatto bene: la tua semplice disamina tra le due moto é inattaccabile, c'é poco da fare...
quoto +10
Logistich
12-01-2007, 11:33
speriamo che la pubblicità della ALFA ROMEO (il cuore ha sempre ragione) abbia torto kardano...altriementi sono nei guai fino al collo ....:confused: :lol: :lol: :lol:
:lol: e come ha detto maidomo (ciao caro :)....
ciao bestia :lol:
ho ancora davanti agli occhi quella cosina azzurra che, mentre tu eri a 220 e io a 210 in autostrada durante Er Mukken, mi è finita sotto le ruote.....:-o che paura...salvo poi scoprire che era la tua patch attaccata con la saliva :lol: :lol: :lol:
comunque gran bella moto hai preso: certo, io sono di parte ma ti garantisco che non credo la cambierei con nessun altra (già il GS1150 che avevo mi garbava un bel pò ma questa è ottima) ;)
Logistich
12-01-2007, 12:31
La mia povera patch :mad: :mad: :mad:
...tenuta su con il biadesivo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il gs direi che ho fatto una bella scelta di testa;) , la ADV nuova non mi piace e per l' utilizzo che ne faccio era sprecata per me ;)
.... anche tu....
nell'ultima uscita con i "centrali" siamo andati a cupi... piovigginava, la strada (strada?) ad un certo punto è diventata di un bel colore marrone testa di moro..... E PER FORTUNA PRESIDENT NON C'ERA!!!!
epporcapaletta!!!!!!!
c'e' chi trae il piacerfe di guida dalla ciclistica e chi dal motore, chi da un mix.Sul motore avrai rimpianti inevitabili,ma sul misto ti divertirai molto!
The Duck
12-01-2007, 13:14
Ribadisco:
VERGOGNA!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
a sto punto risparmiavi e ti facevi un bel ascensore full-optional!:shaking:
ALP_3225
12-01-2007, 13:45
:D :D :D
Venduta e ordinata moto nuova :cool:
..........R1200GS tutta nera, paramotore,paracilindri in alluminio, 2borse + top case, ABS, manopole riscaldate,paramani,cerchi in lega (quelli a raggi me li compro a parte dopo:lol: ).
.................
ne so qualcosa ...................... tutto questo mi accadeva esattamente un anno fa ...................... :
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/alp_3225/album?.dir=7dc8&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos (http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/alp_3225/album?.dir=7dc8&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos)
(.......... i bagagli sono nella stalla )
...è uno spettacolo e quindi .................. km km km km km km km
km km km km km km km km km km km km km km km
Logistich
12-01-2007, 15:22
Ribadisco:
VERGOGNA!!!!!!!
a sto punto risparmiavi e ti facevi un bel ascensore full-optional!:shaking:
tipo una k1200gt?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
12-01-2007, 15:26
L' unica cosa alp è che ho preso i cerchi in lega:confused: , non sono ancora sicuro se ho fatto bene :confused:
Il primo limite sono le gomme, nel senso che se monti le gomme da strada ti limitano più quelle in off dei cerchi in lega:confused:....però non sono convinto :confused:
Non si é ben capito cosa ne pensi The Duck riguardo il nuovo acquisto.
SirAndrew
12-01-2007, 15:53
bravo...ottima scelta.....ma cosa sono tutte ste icone piripicchie ??????:lol::lol::lol:
The Duck
12-01-2007, 15:57
Non si é ben capito cosa ne pensi The Duck riguardo il nuovo acquisto.
Non è l'acquisto in se sul quale non ho nulla da dire, è quel pirla dell'acquirente che mi fa specie!!!:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
Per quanto attiene la mia di scelta.......stammi dietro! Xero70, che guarisca presto per andare all'elefante:!: :!: , leccava le gomme con la lingua per non farsi staccare!!!!!:lol: :lol: :lol:
The Duck
12-01-2007, 15:59
.....ma cosa sono tutte ste icone piripicchie ??????:lol::lol::lol:
....'sta a di'???????:-o
Logistich
12-01-2007, 16:13
OK, non lo volevo fare...........:mad: :mad:
ma non mi lasci altra scelta Giorgio!:lol: :lol: :lol: :lol:
STAI A CUCCIA FIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
http://www.hostfile.biz/uploads/d4cf88f614.jpg (http://www.hostfile.biz/image.php?ghk=d4cf88f614)
lucianoerre
12-01-2007, 17:09
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
complimenti alla tua scimmia hai fatto bene anche se non approvo.:-o
detto questo parlo con tutti quelli che ti dicono ..bravo vedrai come ti diverti con il gs rispetto a quello schifo di moto che avevi, scherzate vero? Non crederete davvero alla vostra fulvida fantasia che vi induce a pensare che il divertimento è assicurato perchè "con il gs si fa tutto" !? nel misto stretto siamo dei ganzi e stiamo davanti al k s? ma se non avete manico da vendere neppure un fermone su gt come me riuscite a staccare, neppure nelle curve da prima ragazzi miei.:lol: :lol: :lol:
Io voglio vedere quando vi sveglierete da questo limbo dove andrete a sbattere la testa e sopratutto su che moto sbatterete.:( :(
comincium
12-01-2007, 17:57
Complimenti e in caso di nostalgia ricordati che un piccolo pezzo del tuo KS c'è l'ho io ........
Ciao.
E bravo Gabriele :D :D... sei diventato grande, ti sei sposato , finalmente sei arrivato allla MOTO...GS:eek: :eek: !!!:lol: :lol: :lol:
Mi raccomando le ruote solo con i raggi e vedrai che la salita al Farnio ti sembrera' un autostrada!;)
Logistich
12-01-2007, 18:10
Complimenti e in caso di nostalgia ricordati che un piccolo pezzo del tuo KS c'è l'ho io ........
Ciao.
Già è vero :lol: :lol:
già montata la borsa?
p.s. occhio al CD ...li sembra tutto facile da smontare ......;)
Logistich
12-01-2007, 18:12
E bravo Gabriele :D :D... sei diventato grande, ti sei sposato , finalmente sei arrivato allla MOTO...GS:eek: :eek: !!!:lol: :lol: :lol:
Mi raccomando le ruote solo con i raggi e vedrai che la salita al Farnio ti sembrera' un autostrada!;)
Non so che fare riky.....le gomme tassellate non le monto, mi dicono che quelle in lega reggono bene sullo sterrato leggero....il problema è se faccessi salti o fossati grossi...:confused:
Kilimanjaro
12-01-2007, 18:23
Bravo Gabriele, ottima scelta! ;)
Logistich
12-01-2007, 18:35
Grande Kilimanjaro:D :D :D
:confused: anche te monti i cerchi a raggi:mad: :mad: :mad:
non so che pesci prendere su sta storia !!!!:mad:
FRANZ.cesco
12-01-2007, 18:40
era ora!
E digiamolo: il GS è l'unica vera grande moto universale: ci fai tutto (addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol:
Esatto!!!! Va male sia in strada che in off :lol: :lol:
Grande Kilimanjaro:D :D :D
:confused: anche te monti i cerchi a raggi:mad: :mad: :mad:
non so che pesci prendere su sta storia !!!!:mad:
Probabilmente per l'off leggero i cerchi in lega sono ok ma per me le ruote a raggi sono nel dna del GS!;)
le ruote a raggi conviene lasciarle alla carota è l'unica che se le merita:)
:lol: .....uffi che antipatici però:lol: :lol: :lol:
alcuni neanche a farmi i complimenti ma a sparare sulla mia ex kappina:eek: :eek:
Sicuramente mi mancherà tanto :mad: , ronfava che era una meraviglia quel 4 cilindri :eek:
Però si vive tutti i giorni e come ha detto maidomo (ciao caro :) ) il gs ha sicuramente un range più ampio di utilizzo:D :D :D :D
logistich, sai che ti dico? hai fatto proprio be' ( si all'anconetana) , adesso quando arrivi ci facciamo tutti un bel giretto insieme , magari al secondo giro delle marche, ok?
The Duck
12-01-2007, 20:33
Vabbé, Gabriele mi ha telefonato e io l'ho perdonato! Adesso mi toccherà aggiungere alla mia stalla una moto da fuoristrada per potermi cimentare con Cadrega anche su quelle strade!!!:D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Non so che fare riky.....le gomme tassellate non le monto, mi dicono che quelle in lega reggono bene sullo sterrato leggero....il problema è se faccessi salti o fossati grossi...:confused:
La tua riflessione riguardo i limiti è perfetta: arriva prima il limite della gomma di quello del cerchio!
In percorsi dove si renderebbe indispensabile il cerchio a raggi sarebbe ancor più indispensabile una gommatura tassellata!
Per sterrati facili e abbordabili dalle gommature classiche da GS la lega non pone alcun problema.
Unico consiglio: evitare di divertirsi a prendere i marciapiedi cittadini a 90 km/h per far vedere agli amici che la moto è "versatile"...:lol: :lol:
Il cerchio a raggi a volte crea problemi di centratura e non si risolve in un batter d'occhio...ci sono molte testimonianze di chi con l'ADV nuovo ha avuto noie...
Se un giorno avrai la capacità e la voglia di fare dell'off un pò serio col GS (non è da tutti visto il peso in gioco..) compri due ruote complete a raggi gommate col tassello e le monti quando servono...
Se poi vogliamo dire che un GS deve avere i raggi perchè fà tanto "raid"...beh..si parla solo di estetica...di immagine...ma non di reali vantaggi e necessità...tutto questo IMHO..naturalmente!
Buon divertimento e complimenti per l'acquisto! :D :D
silversurfer
13-01-2007, 05:50
Non c'è nulla da fare, tante chiacchiere ma alla fine...
TUTTI SUL GS 1200 ! :lol:
Complimenti !!! :D :D :D
jimmymigliore
13-01-2007, 09:38
Bisogna avere forza nei bracci e zainetto atletico..se ce l'hai e' la moto perfetta...ho dimenticato le fatiche di Ercole sull'autostrada
eugeniog
13-01-2007, 09:40
Solo su asfalto però.......;)
....ma dove c-zz- volete andare con moto di molto oltre i 200 kg (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )
briscola
13-01-2007, 09:41
che fighetta!!!!:lol:
Quoto the duck vergogna plasticoso!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
13-01-2007, 09:43
(..) (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: .....e soprattutto per la forcella (?)!
barbasma
13-01-2007, 09:46
....ma dove c-zz- volete andare con moto di molto oltre i 200 kg (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )
beh io non comprendo proprio il perchè ti sia comprato un GS... un RT per i tuoi utilizzi era nettamente meglio.;)
ma capisco che il GS sia di moda.:confused: :lol:
jimmymigliore
13-01-2007, 09:47
Sono ancora convinti che le Gs siano moto da fuori strada...che illusi..ti quoto alla grande....ne ho tirati diversi dalle ghiaie e sassi che non riuscivano piu' ad andare avanti...se devo fare strada allora che strada sia...K 1200 S ...e' la vera moto
eugeniog
13-01-2007, 10:21
beh io non comprendo proprio il perchè ti sia comprato un GS... un RT per i tuoi utilizzi era nettamente meglio.;)
ma capisco che il GS sia di moda.:confused: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: detto da chi ha inventato la moda arancione :lol: :lol: :lol:
beh, ho provato anche la RT sia il 1150 che (dopo) il 1200, e ovviamente in due.... che devo dirti, oltre la protezione senza paragoni della RT rispetto al GS, non ho trovato nulla di meglio, anzi.... poi a me piaciono di più le "nude" ;) :lol: cioè vedere, (almeno un pochino) sotto.... e tutte quelle carene non mi hanno mai sfagiolato
Logistich
13-01-2007, 14:45
FIRMATO CONTRATTO OGGI RAGAZZI!!!!!:D :D :D :D :D
Sono ufficialmente a piedi fino a metà febbraio :mad: :mad: :mad:
va be..:confused:
confermato tutto :D , colore nero ,3 borse,abs,paramotore,paracilindri allumino,paramani,manopole riscaldate e cerchi in lega.:lol:
Se mi prende la pazzia li conpro più in la quelli a raggi , prima vediamo come mi comporto io e dove vado:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti per i pro e contro e i complimenti :lol: :lol: è sempre bello confrontarsi con voi, non appena arriva cerco di fare un raduno con tutti i marchigiani per offrire da bere !!!:D :D :D :D
p.s. .....fortuna che the duck mi ha perdonato,altrimenti chi lo sentiva al prossimo raduno k......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......raduno nel quale passerò sopra la moto di paolo b :mad: ;)
briscola
13-01-2007, 14:46
che dire......anche tu hai comprato il tmax dei biemmevuisti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
13-01-2007, 14:58
che dire......anche tu hai comprato il tmax dei biemmevuisti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
senti bulliccio genovese cerchi rogne?...:lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
13-01-2007, 16:02
....lascialo stare :( è solo un buliccioferrovecchiogenovese :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Logistich so che non sono ca@@i miei ma, perchè hai scelto il 1200 normale e non l'adventure.
Dal KS al GS:rolleyes: L'emozione per una moto nuova, quella conta, il resto so minchiate:lol: :lol: :D
The Duck
13-01-2007, 19:15
Ecco di chi è stata la colpa!!!!
http://farm1.static.flickr.com/140/355981263_7b50cdc8a3_o.jpg
addirittura come mai sei tornato al bicilindrico oltretutto mulo.....:confused: ;)
briscola
13-01-2007, 22:31
ha ragione Piripicchio------siete una manica di PLASTICOSI!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Tricheco
13-01-2007, 23:18
cambio molto particolare.....mah
Logistich
14-01-2007, 12:56
Il ritorno al bicilindrico è stato fatto per diversi fattori come dicevo nei post precedenti:) ,il fatto che ho iniziato a viaggiare sempre più in due e non riesco più a fare le uscite da solo a boccaseriola:mad: , il fatto che tutti i miei amici (anche solo quelli di moto) si sono spostati sull' enduro (tutto terreno) sia bmw che non , trovandomi in difficoltà con loro per ovvie esigenze di moto......non puoi sperare di uscire sempre con president:!: che ti da filo da torcere ovunque:lol: .
Ho anche capito che non riesco a sfruttare in pieno le potenzialità della k1200s, non avendo più amici che corrono (parlo anche di ragazzi fuori QDE) ho disimparato a correre anch' io :mad: , per carità :-o esco una volta con gioxx,theduck,xero70 e rimparo subito:lol: ...però non sarebbe più divertente:confused: starei in apprensione, preoccupato di farmi male, e una volta ripreso i vecchi ritmi ritornerei a casa ritornando fermo (è come andare per due mesi in città in macchina......quando rientri in autostrada all' inizo hai paura, non sei più abbituato alla velocità).
Gli autovelox che aumentano dalle mie parti:mad: , sono consapevole che anche il gs cammina.....ma la ks è divertente sopra i 6000 giri.....quando di prima sei già a 110 k/h.......fatevi i conti ;) ......oltre che se non la pisti non la senti :lol:
Per il gs ADV invece .......che dire .....non ho reputato giustificato il maggior prezzo rispetto al gs standard per l' utilizzo che ne faccio io, con la ADV 1150 mi sono divertito parecchio, ma l' altezza è molta e con il ginocchio destro operato (e rigirato un' altra volta) preferisco avere qualche cm in meno di altezza:lol: , sono consapevole che con la ADV o gs standard più che off leggero non farei (se no mi ero fatto il 990 della ktm, ma ho fatto motocross e non ho voglia di rincominciare:) ).
Morale della favola ho fatto una scelta di testa con al seguito una :arrow: .....ora stiamo a vedere no ?;)
P.S. giorgio quando zainetto d.o.c. vede quella foto ti strangola!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
14-01-2007, 13:04
.....P.S. giorgio quando zainetto d.o.c. vede quella foto ti strangola!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna vedere se mi prende visto che, con tutta probabilità, la prossima volta che ci vediamo avrò questa.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Mv%20Agusta%20F4%201000r%2006.jpg
Grazie a tutti per i pro e contro e i complimenti :lol: :lol: è sempre bello confrontarsi con voi, non appena arriva cerco di fare un raduno con tutti i marchigiani per offrire da bere !!!:D :D :D :D
A me basta che sei contento te.;)
Quindi felicitazioni e complimenti per l'acquisto.:D:D
P.s. non pensavo che lo "smacco" del Farnio t'avesse fatto così male da farti cambiare moto.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Logistich
15-01-2007, 09:06
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ti fai il razzomissile Giorgio?:rolleyes: :rolleyes:
:D :D bellissima moto !!!:D :D :D
sul Farnio zergio diciamo che me la sono legata al tito:confused: non mi era mai capitato di dover rinucciare:confused: ;)
zainetto d.o.c
15-01-2007, 12:44
:rolleyes: ..........ma stai cercando di incolparmi della tua :arrow: ?????:angry5: :chain:
The Duck
15-01-2007, 13:12
Come incolparti?!? Non c'è dubbio che è colpa tua!!!.....a quando il side-car???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
15-01-2007, 15:24
Zitto per carità.....mi sta prendendo la :arrow: per le obsolete:lol: :lol: la prossima potrebbe essere aggiugere una mukkina sidecar alla stalla:eek:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 15:26
Come incolparti?!? Non c'è dubbio che è colpa tua!!!.....a quando il side-car???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.........:confused: direi quando riusciamo a prendere un bel cagnolino!!!:lol:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 15:27
:angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: Zitto per carità.....mi sta prendendo la :arrow: per le obsolete:lol: :lol: la prossima potrebbe essere aggiugere una mukkina sidecar alla stalla:eek:
mototour
15-01-2007, 15:29
Sono ufficialmente a piedi fino a metà febbraio :mad: :mad: :mad:
Conoscendo l'affidabilità della moto direi che dovrai stare attento anche dopo la metà di febbraio.......:lol: :lol:
Logistich
15-01-2007, 15:34
Tranquilla amore fortunatamente è una :arrow: che non ha fretta e si può fare nel tempo :lol: senza spendere grossi capitali :)
mototour che dire.....come nella firma ..sperem..:lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
15-01-2007, 15:35
:mad: poi la passione per le obsolete è colpa tua :mad:
non mi dovevi regalare quello sblendido:eek: libro sulle moto BMW:lol:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 15:38
non mi dovevi regalare quello sblendido:eek: libro sulle moto BMW:lol:
Hai ragione la prossima volta ti regalo l'abbonamento a casa viva o glamour...:toothy8: :toothy8: :toothy8:
The Duck
15-01-2007, 15:40
Non è mica carino scrivere certe cose, povero Zainetto D.O.C......:( :( :( :( :(
:lol: :lol: :lol:
mototour
15-01-2007, 15:41
Hai ragione la prossima volta ti regalo l'abbonamento a casa viva o glamour...:toothy8: :toothy8: :toothy8:
SShhhhh, tra poco dovrai regalargli un bel manuale d'officina, da tenere rigorosamente in una borsa laterale durante i viaggi........:lol: :lol: :lol:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 15:42
perchè quello che hai fatto tu è carino??????
zainetto d.o.c
15-01-2007, 15:43
SShhhhh, tra poco dovrai regalargli un bel manuale d'officina, da tenere rigorosamente in una borsa laterale durante i viaggi........:lol: :lol: :lol:
:confused: perchè quello della moto precedente non va più bene?:confused:
Logistich
15-01-2007, 15:49
ue!!!!!!
menagrami:lol: :lol: :lol:
(sgrat-sgrat:lol: ) scusate ma dopo tutte queste cose che mi dite mi sembra d' obbligo.....:lol:
tesoro vorrà dire che con la obsoleta porteremo a casa una bella cassapanca in mogano :lol: :lol: così siamo contenti n due :lol:
Logistich
15-01-2007, 15:53
p.s. Giorgino......invece....cosa ne dice la signora della nuova :arrow: che hai in mente di abbattere?
The Duck
15-01-2007, 15:53
perchè quello che hai fatto tu è carino??????
....è vero che come fotografo non sono granché,.....però anche il soggetto non ha aiutato!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
15-01-2007, 15:55
p.s. Giorgino......invece....cosa ne dice la signora della nuova :arrow: che hai in mente di abbattere?
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
.....comunque al 99% è già abbattuta, sto aspettando telefonata di conferma!!!!:D :D :D :D :D
Logistich
15-01-2007, 15:57
....è vero che come fotografo non sono granché,.....però anche il soggetto non ha aiutato!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bestia :tfrag:
ti sei condannato a morte da solo :lol: :lol: :lol:
la prossima volta che ti becca ti smonta la moto questa!!!!!!:angry5: :toothy8:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 16:05
non vedo l'ora di rivederti :evil4: :evil4: :evil4:
The Duck
15-01-2007, 16:08
non vedo l'ora di rivederti :evil4: :evil4: :evil4:
....anch'io!!! Tanto con quel trabicolo....!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
15-01-2007, 16:16
neanche ci ho appoggiato le chiappette sopra....e già mi tocca difenderlo sto gs ufff:lol: ......
senti un' pò tu lassu.....con quella specie di frullatore a marce plastificato come un preservativo:lol: ...ci hai messo come optional il gancio per l' elicottero?
così te la smetti di noleggiare il camioncino e puoi dire che ci metti 2 ore tra Varese e BadiaTedalda rispetto alle 4 attuali?
zainetto d.o.c
15-01-2007, 16:20
ok non riuscirò a raggiungerti in movimento ma conoscendoti so di poterti beccare a tavola e da li non sfuggi!:lol:
The Duck
15-01-2007, 16:22
...ci hai messo come optional il gancio per l' elicottero?............
a bello, guarda che noi si fanno elicotteri belli comodi! Io la ce la metta dentro, mi ce l'aggancio col rischio che mi si buschi un malanno!!!;)
The Duck
15-01-2007, 16:23
ok non riuscirò a raggiungerti in movimento ma conoscendoti so di poterti beccare a tavola e da li non sfuggi!:lol:
.....:( :( :( ....sono a dieta!!!!!:lol: :lol: :lol:
zainetto d.o.c
15-01-2007, 16:29
MA COS'è IL PRIMO APRILE?
Logistich
15-01-2007, 16:34
hahahahahaa... gli sbatte la pancia sulla ducati!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
The Duck
15-01-2007, 16:41
hahahahahaa... gli sbatte la pancia sulla ducati!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
MV Agusta F41000R ......prego!;)
Logistich
15-01-2007, 16:50
MV Agusta F41000R ......prego!;)
azz, me ne ero dimenticato:!: :!: :eek: ............però la panciona fuori serbatoio rimane:lol: :lol:
The Duck
15-01-2007, 17:00
azz, me ne ero dimenticato:!: :!: :eek: ............però la panciona fuori serbatoio rimane:lol: :lol:
Vero! Quindi dieta. Su GT ci stai comodo, su quella anche l'estetica vuole la sua parte!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |