Visualizza la versione completa : Mannaggia a l'ascesso
BurtBaccara
28-12-2006, 15:09
Dal 24/12 mi è venuto un ascesso ad uno dei denti che stanno in basso.
Ovviamente sembra che abbia in bocca una polpetta gigantesca, invece è sto ca@@o di ascesso.
Grazie a Dio non mi fa tanto male e mi sto imbottendo di Rovamicina.
Oggi un pò soprapensiero chiudendo il casco ho stretto troppo la cinghietta e ho schiacciato il bugnone.......................................
PORCA VACCA CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-12-2006, 15:17
so cosa provi, purtroppo sono un abitue' dell'ascesso culminato varie volte in operazioni...
brutta cosa il mal di denti
auguri di pronta guarigione.
BurtBaccara
28-12-2006, 15:40
A me viene fuori circa una volta ogni due anni e sempre in inverno.
Con la mia paura del dentista ho sempre rimandato eventuali controlli.
Di solito mi dura 7/10gg e poi , speriamo, sparisce.
28-12-2006, 15:50
Comunque Burt in un forum di DENTISTI e' una vergogna che ti risponda solo io :lol: :lol:
BurtBaccara
28-12-2006, 16:04
Ahhhhhhhh ah ah ah ah ah xe vero !
Ratavolòira
28-12-2006, 16:13
Se ti consola, io ultimamente soffro di torcicollo: l'altro giorno, appena sveglio, un paio di movimenti bruschi sotto la doccia e taaac...da urlare.
Ti basti il fatto che in quelle condizioni anche deglutire diventa drammatico...insomma, pronto soccorso, punturone di cortisone e collare per sei giorni...
evualà che bel post di godimento....:D
magari sparisce il dolore ma il problema che lo ha causato aumenta....:mad:
io ho il TERRORE del dentista (solo per farmi aprire la bocca mi fa 3 anestesie, così giusto per andare sul sicuro :lol: ) ma ho imparato ad andarci al primo accenno di problema per evitare guai peggiori (e relativi costi)
BurtBaccara
28-12-2006, 17:34
SMART tu hai pienamente ragione....................ma nun gliela fò.
allora prova a pensare che se ci vai subito magari la moto nuova te la fai tu e non lui...(ma sempre con i tuoi soldi)
verbier61
28-12-2006, 18:50
anche oggi ho visto il tuo bellissimo mandarino (sono solo di passaggio in città, in questi giorni sono a verbier)... AUGURI!!! ma permettimi di dirti che se hai ascessi ricorrenti è meglio andare dal dentista. Io come te non ci sono andato per una ventina di anni, ma dopo esserci dovuto andare per forza (dente da devitalizzare) ho scoperto che il diavolo è decisamente meno brutto di come lo si dipinge.
PS lo scorso anno ho conosciuto un dentista che - non fidandosi dei colleghi - si fa le otturazioni da solo.... mah!
Per l' ascesso ti consiglio l' Augmentin....con adeguata integrazione di fermenti per proteggere un pò l' intestino.
Tricheco
28-12-2006, 20:47
i denti sono brutte bestie.....in bocca al lupo
Per l' ascesso ti consiglio l' Augmentin....con adeguata integrazione di fermenti per proteggere un pò l' intestino.
di solito la gamma di antibiotici parte dalla semplice amoxicillina o in associazione es augmentin , ma di solito la spiramicina ( rovamicina ) è uno dei 2 insieme alla bacampicillina ( penglobe etc..) . il discorso è che fino a che non vai dal dentista che sia palloso o no non rimuoverai mai la causa..e dovrai impasticcarti ogni volta che questa cosa ripassa..suggerisco di risolvere il problema alla radice;)
BurtBaccara
28-12-2006, 22:56
Mi fate sentire una merdaccia, ma una volta messo a posto 'sto problema mi sa che sarà meglio che vada..............mio malgrado.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |