Visualizza la versione completa : Aggiornamento cartografia
Un altro regalino da Garmin, city navigator europe V.9 :D :D
http://shop.garmin.com/cartography/mapsource/update/cd_update_details.asp?CD=010-10737-01
e questi i modelli compatibili con la versione NT
nuvi 300
nuvi 310
nuvi 350
nuvi 360
nuvi 610
nuvi 660
zumo 500
zumo 550
iQue 3000
iQue M4
Quest 2
streetpilot i3
streetpilot c310
streetpilot c320
streetpilot c330
streetpilot c340
streetpilot c510
streetpilot c550
streetpilot 2720
streetpilot 2820
streetpilot 7200
streetpilot 7500
Per chi dispone del Garmin 2610 non c'è più speranza di aggiornamenti cartografici ??????????
ilmaglio
12-12-2006, 16:40
Grazie, Pett, se non ci fossi tu!:!: :!:
Per il QUEST bisogna aspettare la versione standard??
questa postata è versione "NT" valida per i modelli del primo post, noi :confused: dobbiamo pazientare inizio anno nuovo
La versione non NT esce a gennaio.
attendiamo fiduciosi la ver 9 per il 2610 .........
ilmaglio
12-12-2006, 21:23
Spero di avere ordinato il disco giusto.
:wave:
vitamina
12-12-2006, 22:27
e questi i modelli compatibili con la versione NT
...
Quest 2
...
mmhh.. perchè quando inserisco il "coupon code" del mio Quest 2 mi risponde così:
"This Master Coupon Code does not contain any Garmin units that currently have MapSource updates available. Garmin's Automotive MapSource applications are generally updated annually and the Bluechart software is updated twice a year. Please check back periodically to see if MapSource updates are available for your Garmin unit. Click here to return to the Master Coupon Code entry screen."
forse sbaglio qualcosa io..
Derapper
13-12-2006, 09:17
mmhh.. perchè quando inserisco il "coupon code" del mio Quest 2 mi risponde così:
"This Master Coupon Code does not contain any Garmin units that currently have MapSource updates available. Garmin's Automotive MapSource applications are generally updated annually and the Bluechart software is updated twice a year. Please check back periodically to see if MapSource updates are available for your Garmin unit. Click here to return to the Master Coupon Code entry screen."
forse sbaglio qualcosa io..
Non è supportata dal quest se non mi sbaglio...
mi sembra che non ci sia nell'elenco dei dispositivi compatibili.
vadocomeundiavolo
13-12-2006, 15:16
possessore di quest 2 chiede AIUTO!
non l'ho mai reggistrato e vorrei fare l'aggiornamento,ma non so' da dove cominciare,aiutatemi grazie.
trovi info su GARMIN.IT (http://www.garmin.it/news.php?id=28)
trovi info su GARMIN.IT (http://www.garmin.it/news.php?id=28)
esatto lì c' è tutto come nel manuale allegato al gps, si sfoglia da destra verso sinistra :lol: :lol: :lol:
si scherza ;)
vadocomeundiavolo
13-12-2006, 23:07
esatto lì c' è tutto come nel manuale allegato al gps, si sfoglia da destra verso sinistra :lol: :lol: :lol:
si scherza ;)
ecco dove era il problema, io giravo le paggine in maniera errata!:lol: :lol: :lol:
grazie del consiglio
ecco dove era il problema, io giravo le paggine in maniera errata!:lol: :lol: :lol:
grazie del consiglio
ma come mi rispondi pure? così mi disorienti :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come mi rispondi pure? così mi disorienti :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non lo avevi capito che ultimamente stava studiando l'arabo?:lol: :lol:
e pure tu c'hai ragione :banghead:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |