SKIN Manut_BMW

APARTS

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2018, 11:38   #401
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

devi capire che una buona fetta del divertimento in moto è sentire un motore che spinge forte. dà emozione, non c'è verso. il ktm in questo era superlativo, l'adrenalina che dà all'apertura del gas è impareggiabile. la multi in questo delude le speranze , la vorrebbero più rabbiosa ma regolare, la coperta è corta, se tiri da una parte scopri dall'altra.
poi su strada, in un percorso pieno di curve si vedono tanti dare gran manate di gas, staccate da paura e poi curvare da fermi.

Vecchio 16-01-2018, 12:14   #402
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

Andre al prossimo giro ti faccio fare un paio d ore in sella al k, secondo me riparametri tutti i punti di vista😂😂

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2018, 12:19   #403
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

esatto!
sia per soyuz sia pacpeter
le case produttrici cercano di accontentare una buona fetta della popolazione diciamo l'80% dell'utenza..
poi oh i miracoli non esistono
per il resto due cv in più o 10 nm di coppia andando con testa su strada non è che facciano così la differenza
poi son giocattoli e da soddisfazione leggere sulle riviste che il tuo giocattolo va meglio del suo ..
fossi amante del genere (cosa che nn escludo tra una decina di anni)e mi dicessero te e regaliamo uno a caso,
pesca un bigliettino con nome della moto mi leccherei le dita indipendentemente da quella che potrebbe capitarmi.
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2018, 15:21   #404
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Sono andato a vederla per curiosità e devo dire che è un oggetto splendido. Una cura maniacale per il dettaglio. Per me ha un solo difetto: un orrendo rumore meccanico e di scarico (almeno con scarico originale, non l’ho mai sentita col termignoni)
Dovessi cambiare moto (e non devo) sarei veramente tentato da questa multi, l’unica che mi fa prendere anche solo in considerazione di lasciare bmw. E io sono un monomaniaco del boxer

Ultima modifica di Mikey; 03-02-2018 a 15:25
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2018, 17:57   #405
sibilo
Pivello Mukkista

ubicazione: In Valle Maira
predefinito

Veramente molto bella e curata quella 2018,ho avuto moto di provare un fine settimana la versione enduro 2017 e sono rimasto pienamente soddisfatto...è un ottima scelta a mio avviso

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione