....ho preso la mukka il casco e mi sono vestito con quello che avevo di impermeabile....mi sono detto :
se devo provare a derapare su terreno viscido almeno che ci sia il viscidume e la fanghiglia...cosi' sono andato su per il monferrato ....l'impatto è stato simpatico ho infilato una vigna coi solchi del trattorre e ci ho fatto un paio di scavi ....l'unica cosa è uscire dai solchi...poi ho capito che era solo da impennare per non far andare il manubrio affanculo.....come esci dal solco rimetti giù la ruota e vai via....(forse dovevo togliere il pilot road davanti)....comunque ho preso l'andi e se sto in piedi riesco a fare gli zeri tenendo fermo l'anteriore e quasi senza mettere i piedi in terra.....stando seduto nun ce riesco.....
...l'unica cosa che non ho capito è come stare bilanciato quando si salta.....a me casca davanti....e poi giocavo a doppiare i pali nella vigna e ogni tanto mi si toglie il piede dalla pedana e il traverso 180 ° non riesco a farlo.....
......La salita su fango della vigna con l'anakee è difficile ma in quarta si sgomma fino in cima....solo che poi non sono riuscito a fermarmi e sono sceso dall'altra parte non sapendo che ci fosse ho inkiodato il post e l'ho fatta tutta con posteriore inkiodato sul prato.....
vabbe divertente......