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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-09-2016, 13:32
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2006
ubicazione: Itinerante
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Ho preso un Tricity...
Ciao a tutti, volevo condividire, anche perchè ho cercato, molti ne hanno parlato e qualcuno lo ha preso... ma notizie ulteriori... poche!
Avevo una BMW R1200RT 2008, l'ho venduta pochi gironi fa e sono in attesa di una LC. Considerando che girare in auto in città mi fa venire l'orticaria e che consideravamo da tempo di prendere in famiglia uno scooter 125 per mia moglie, mi sono messo a cercare. Ho trovato un Yamaha Tricity 125 usato 4000 km da un signore del 1940, svenduto da un conce perchè a suo dire "invendibile". Mezzo praticamente perfetto, non un graffio, garage, tagliandi, ecc.
Ok: preso!
LINEA
Soggettiva: a me non dispiace distinguermi, comunque direi anteriore elegante e moderno. Faro dietro inguardabile così come il portatarga.
MOTORE
Fa quello che può: anche se il mezzo pesa poco grandi performance non ne permette; diciamo che da fermo scatta benino, poi arriva facile agli 85-90 km/h, poi "mura". Per l'uso che interessava a noi (città, gita al mare (10 km in piano) va più che bene.
CONSUMI
Li sto calcolando: vi terrò aggiornati ma direi bassissimi (oltre 30 km/l in città).
FRENI
Non ha ABS ma ha un sistema di frenata combinata meccanico; forse li preferivo più potenti, ma in effetti il loro lavoro lo fanno ed al bloccaggio anteriore ci si arriva solo volendo, ma proprio volendo!
COMFORT
Anteriore eccezionale! Ammortizza tutto di tutto! Posteriore... sembra un telaio rigido. Ah: un po' piccolo in generale, si guida molto vicino al manubrio. Per me può andare (sono alto 176 cm).
Nonostante parabrezza e bauletto non ha quelle vibrazioni / oscillazioni delle quali ho letto altrove. Sarò meno sensibile ? E' nato meglio ? Gomme migliori ed alla pressione corretta (... corretta da me tra l'altro visto che al mio controllo erano gonfiate ad un buon 30 % in più del raccomandato!!!).
LO CARICO O NO ?
Beh... così così! Nel sottosella ci sta un casco integrale, anche ingombrante se lo si sistema bene, e poca altra roba. Il mio ha comunque anche il bauletto GiVi, necessario per portare un po' di roba con se.
DINAMICA IN STRADA
Veramente indescrivibile; lo sterzo sembra diretto, come se non avesse i vari cinematismi; sembra di guidare uno scooter comune ma da una sensazione di stabilità elevatissima anche a bassa velocità. Nelle curve da assolutamente il meglio di se: piega e tanto, tiene e tanto, è veloce in curva e tanto. Oggi pensavo a come descriverlo: come quando ho provato la mia prima BMW con telelever; provenenedo da una supersportiva mi sembrava di avere poco feeling / feedback dall'anteriore. Poi più la guidavo più mi rendevo conto che teneva, teneva e teneva, potevi piegare anche se avevi la percezione di poco carico sull'anteriore, rispetto ad una supersportiva che ha trasferimento di carico netto con forcelle che si comprimono in frenata.
Ecco: difficile da dire ma il Tricity è così: sembra leggero all'anteriore ma scende in piega facilissimo e copia l'asfalto come pochi scooter, con una tenuta veramente di rilievo.
Intanto basta.. conclusioni? Mezzo strano ma bello, anticonvenzionale, in giro ne vedi pochi; non un fulmine di guerra ma accettabile se scelto con certe destinazioni d'uso; protettivo, parco ed economico anche all'acquisto.
Ciao a tutti; se volete info... chiedete.
Claudio
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R 1250 RT 2022 "Vaca Blanca" + Royal Enfield Himalayan
Ultima modifica di mclod; 24-09-2016 a 13:35
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24-09-2016, 14:20
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#2
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Guest
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identiche impressioni che ho avuto io. A me non era piaciuta la sella, con poco spazio per arretrare il culo ed una forma che ti spinge inutilmente avanti verso il manubrio.
Come mezzo per citta e breve raggio è gagliardo.
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24-09-2016, 16:34
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Per me dovrebbero fare una tourer triciclo
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
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24-09-2016, 19:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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concordo con Ocus
qualcuno dovrebbe avere il coraggio di provare a mettere sul mercato una tri-tourer equilibrata
qualcuno "con le spalle coperte" perchè venderebbe nulla.... ma serebbe interessante...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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24-09-2016, 19:47
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2013
ubicazione: Bologna
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Beh potresti rinunciare all'LC e investire un po' di eurini truccando il tricity, sai che bastonate che dai ai boxerati?
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24-09-2016, 20:19
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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L'ho fatto prendere ad un'amica.
Mi è piaciuta la strumentazione ricca di informazioni e la confidenza all'anteriore.
Come dimensioni in sella mi è sembrato un po' più contenuto rispetto al mio sh ed il motore l'ho trovato troppo fiacco.
So che è in arrivo il 155 dotato di abs, sono curioso di provarlo anche se non mi aspetto tanto sprint in più.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
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24-09-2016, 21:07
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 18 Oct 2002
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Chi è stato a chiede a Mclod coma va il Tricity?
Claudio magna tranquillo.....ci basta così!!
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Intentionally left blank
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25-09-2016, 07:14
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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No no, vogliamo il triciclo che piega 1200 con cardano
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
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25-09-2016, 08:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: Chiavari
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Volevo prenderlo anche io per mia moglie e mia figlia
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R1250 GS 40’
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25-09-2016, 08:59
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#10
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Anche io sono molto interessato spratutto per mia moglie. Il 3 ruote é sicuramente più sicuro e il tricity non ha gli ingombri da camion del piaggio.
Sulla pedana ci stanno le classiche 6 bottiglie d'acqua?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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25-09-2016, 09:03
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Sullo Xenter (che avevo) ci stanno...quindi credo di si
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
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25-09-2016, 10:34
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
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le sensazioni che ti dà una moto scordatele.
6 bottiglie scordatele.
è un'altro concetto.
pesa almeno 200 kg,si sentono poco ma ci sono.
qualche soddisfazione se si accetta il concetto la dà anche.
sella troppo larga per ottenere spazio sotto.
non è una moto,non è uno sputer è una costosa evoluzione,un'idea diversa.
magari con un cambio robotizzato,motori piu potenti,limando il peso,aumentando il diametro ruote,snellendo la sella,pedane piatte nascerebbe un mezzo ancora piu interessante.
comunque fuori dall'autostrada,nel misto leggero proprio male non va.
ribadisco che per come sono fatti oggi non si può pretendere altro,nel bene e nel male.
stabilità,pensato per la città,tipologia diversa rispetto alla moto.
forse oggi progetto avanti.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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25-09-2016, 10:43
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#13
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Io penso SOLO alla sicurezza e praticità . Deve girare in ambito urbano spesso in mano a mia moglie. Ovviamente parabriss grande. Del resto non mi frega nulla. Ho anche 3 moto, direi che per sltri usi ho di che scegliere.
Fondamentale la capienza pedana. Se 6 bottiglie non ci stanno é bocciato di defalut
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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25-09-2016, 11:42
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
No no, vogliamo il triciclo che piega 1200 con cardano
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-09-2016, 11:58
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Ma perchè la pedana è più piccola di quella dello Xenter? Ce le ho sempre messe le bottiglie....o al limite le poggi in verticale sul lato corto evvia :-)
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
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25-09-2016, 12:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Qual'è la differenza tra il tricity e gli altri 3 ruote?
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-09-2016, 12:30
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Peso e dimensioni decisamente ridotte...Per quanto riguarda il funzionamento delle due ruote frontali, ci sono stati anche procedimenti legalization di Piaggio vs. Yamaha ma lascio i dettagli ai tecnici
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
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25-09-2016, 14:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
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si,in effetti parlo del quadro 350 /3 che per quel che faccio io ha maggiore potenza.
da a a b va tutto bene.l'idea è quella per tutti.questo vedo non ha ingombri sulle padane.
come frullino lo vedo bene.non è caro.50 kg meno.
io ho preferito un mezzo ''meno piccolo''prestazioni un poco piu elevate.
che comunque non è un altro mondo.
ripeto è l'idea che è diversa.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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26-09-2016, 10:57
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Ma perchè la pedana è più piccola di quella dello Xenter? Ce le ho sempre messe le bottiglie....o al limite le poggi in verticale sul lato corto evvia :-)
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Ricordo ancora qualche mese fa che il conce Yamaha di Milano aveva un xenter esposto con 6 bottiglie d'acqua sulla pedana.
Fa ridere, ma per chi come me fa la spesa con lo scooter è fondamentale
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
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04-11-2016, 15:21
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Apr 2016
ubicazione: Milano
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A me piace e sono fortemente tentato. Ci farei ogni giorno casa-ufficio, circa 10km di asfalto, pavé e binari del tram. Unico dubbio: mi sembra che "mi stia piccolo", considerate che sono alto 1,80, neanche tanto, ma l'mp3 lo sento più "calzante". Qualcuno alto come me l'ha provato?
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04-11-2016, 15:46
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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@Ivar
Io sono quasi 1.80, l'ho provato e come dicevo qualche post più in su, le dimensioni sono un po' contenute.
Per restare in tema scooteristico, è più un liberty che un SH come abitabilità
E' il prezzo da pagare per avere un mezzo più agile nel traffico rispetto ai Piaggio mp3.
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04-11-2016, 16:10
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Ciao
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Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Peso e dimensioni decisamente ridotte...Per quanto riguarda il funzionamento delle due ruote frontali, ci sono stati anche procedimenti legalization di Piaggio vs. Yamaha ma lascio i dettagli ai tecnici
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Causa di contraffazione da parte di Piaggio contro Yamaha che, se non sbaglio, è ancora in Corso al Tribunale di Milano.
Se dovesse vincere Piaggio ne potrebbe anche risultare un blocco delle vendite della Yamaha, con i pochi esemplari sul mercato che magari potrebbero pure prendere valore per questo
Comunque tutto in forse e, considerando i tempi biblici dei procedimenti civili in Italia, tempo che arrivano a decisione i brevetti di piaggio saranno verosimilmente scaduti comunque...
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PX 200 '82, Speed Triple 955i '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, prossima 1150GS, 1200RT o 1600GT??
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04-11-2016, 16:11
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Ciao
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Comunque a Parigi di MP3 ne vedo come il prezzemolo. Di Tricity molto molto pochi.
Non so se indicativo di un miglior funzionamento o rete di vendita Piaggio vs. Yamaha. O magari solo perchè MP3 è sul mercato da più a lungo. Ma la differenza in esemplari in circolazione è imbarazzante.
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PX 200 '82, Speed Triple 955i '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, prossima 1150GS, 1200RT o 1600GT??
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04-11-2016, 16:47
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2010
ubicazione: verona
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Acquistato ieri per la moglie, a me piace molto, è un prodotto curato e centrato a quello che desideravo io..
un mezzo stabile e sicuro per dare alla moglie la possibilità di girare in scooter quasi tutto l'anno e parcheggiare facilmente in centro sul pavè
la cilindrata è sufficiente, ma comunque fino ai 90 km/h ci arriva
proprio per la cilindrata non lo vedo in diretta concorrenza con l'MP3, oltre al fatto che non può girare per tangenziali e circonvallazioni
appena posso ci faccio un giro in Lessinia e scrivo le mie impressioni
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04-11-2016, 16:53
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#25
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 18 Oct 2002
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Ma devi proprio.......le impressioni dico.
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