Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
arrivato a rt (LC) dopo gs (bialbero): baricentro più basso, frenata incomparabilmente migliore, più bassa (soprattutto per il passeggero), un po' più pesante, larghezza un cm. di differenza con gs adventure, borse laterali rispetto a gs estese un paio di litri in meno, maneggevolezza: prima di esprimersi prego provare :-), estetica sicuramente meno coinvolgente di gs (anche se gs lc non mi entusiasma)
Come seconda moto è l'ideale...ci viaggi comodo e protetto,ma non ci fai le sparate sui passi.
io sui passi rischio la galera tutte le volte.
quando vuoi vedere come si sale a tuono in cima allo Stelvio, dalla parte del Trentino, da Bormio è troppo facile, dimmelo.
Non più tardi di 3 giorni fa, un caro amico con la GS h2o, tutti i miei amici hanno il GS, mi dice, come mai tu che hai fatto x molti anni fuori strada, enduro e cross, non hai preso la GS.
rispondo, perché appunto ho fatto fuori strada non la prendo, la GS è una stradale, allora per andare in strada uso una moto comoda, e meglio della RT non ne conosco.
N.B. per me il girello, parte da 300 km in su, con tappe da 950, 1200 in giornata.
se la sai usare è una bicicletta leggera e facile da usare,
Co la RT con tutte le borse, mi son fatto l'eroica con punte da 140 kmh, in piedi e scodando, ho fatto un pezzo di campo arato, dove i GS faticavano ad entrare, mi hanno fatto anche il filmato, che non trovo più.
morale, la moto è un mezzo, ci vuole testa e polso dx.
GS1200lC GS1250LC
Presa la rt 3 anni fa e più sceso ho trovato in quella moto tutto ciò che mi serviva , protezione capacità di carico confortevole e quando serve mi diverto pure
io faccio avanti e indietro già da un po'.
partito con RT1100, poi passato a GS1200 monoalbero.
Poi provata RT1200 bilatero: comprata
Poi re-innamoramento del GS, e via di GS ADV bialbero.
Per il momento sono pari, 2 a 2.
L'ideale sarebbe averle tutte e due in garage.
Di certo, quando ho una delle due, vorrei avere (anche) l'altra....
La seconda deve essere tecnica per
Brevi ma intensi piaceri.
Ps.
Per la sparata sui passi. ...lascia fa' che
Rischi di rimanerci male