Maledetti venditori.....
Antefatto. Il giorno del mio compleanno ricevo una mail da Ducati. Mi omaggiano di un buono acquisto di 20 euro , laddove io ne spenda almeno 100 in vestiario.
Decido di devolvere il lauto introito ai fratelli, acquistando un capo ciascuno. Mi reco quindi in Ducati, dove espleto le formalità di acquisto in pochi minuti.
Sono quasi sulla porta di uscita , e mi "placca" il titolare.....
Carisssssssimo, come va ?
Bene Grazie.
Visto la nuova Multistrada Enduro ???
Seguono in rapida successione: pensieri impuri, sudori freddi, computo di eventuale esborso in permuta....
Cercado di mantenere un vago raziocinio, esprimo la mia soddisfazione per la Multi attuale. In patetico tentativo di autoconvincimento, e con nebulose affermazioni pseudoscientifiche, declaro il mio uso unicamente su asfalto.
A cosa servirebbe una versione " enduro" della mia moto?
Ho quasi scampato il pericolo, quando con imperizia esprimo la mia ammirazione per la Monster "R".
Ripiombo nel barato....
Annaspo cercado una via di uscita... " NON HA LE BORSE !!!" escalmo, per allontanare lo spettro .... Sembra tuttavia che la soluzione esista.
In preda ad uno stato confusionario esco dalla concessionaria.
Credo che terrò la mia moto.
Certo però... Son bravi quelli del marketing. Ti mandano una mail offrendo 20 euro di sconto, e manca poco che riescano a convincerti ad acquistare una moto nuova.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT