|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-08-2013, 14:26
|
#1
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Ma i ciclisti ...
Non quelli di diavoletto su per i passi, con la bici da 10000€ in carbonio e stronzio arricchito da plutonio, in mutande, stile Tour de France, quelli in canottiera di terital, bermudoni ascellari, sandalo tecnico con calzino bianco corto che abitano le città agostane e che credono di poter fare quel cazzo che gli pare, tipo percorrere un senso unico in senso opposto a quello previsto, dicevo, è vero che se ne asfalti uno son veramente azzi acidi (considerazioni umane a parte)?
Beh, oggi c'è mancato poco ..... secondo me il tipo si sta ancora cagando nei bermudoni .... apro lo sportello e gli ringhio: 'Ma brutta testa di minchia, è senso unico!' e lui con voce tremula '...... eh, lo so, ma anche te!'
'Anche te .... cosa????? Mi devo immaginare che dietro a una curva cieca c'è un ammasso di lardo colante in bermuda in bici in controsenso??? Cretinetti! Fanculo!'
Aveva la merda che gli colava dai bermudoni ......
Fanculo se lo metto sotto mi ritirano la patente per il prossimo lustro .......
PS
Non ce l'ho con la categoria, ma insomma, il cds lo dovrebbero ripettare tutti .... o no?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
17-08-2013, 14:33
|
#2
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
Io quest'anno ho trovato un pirla che, per tagliare un tornante in salita puntando alla corda, l'ha percorso contromano!! Me lo sono trovato di fronte.
Due ora fa, in auto, dietro una curva tre (Tre!!!) ciclisti affiancati che parlottavano tranquillamente: mi sono piazzato al culo attaccandomi al clacson,
. Il bello però è che sonno convinti di aver ragione loro...
Ps: in entrambi i casi si trattava di ciclisti in perfetta tenuta in stile Indurain.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
17-08-2013, 14:33
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Sassoferrato
|
Ti vedo leggermente alterato...
__________________
vespa 50,ciao,bravo,boxer,guzzi 1000sp,gs1150 (per poco)e finalmente........ GS1200 rosso
|
|
|
17-08-2013, 14:38
|
#4
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Adesso arrivano quelli che vanno in bici e in moto e son sempre ligi alle regole: lo so che esistono, ma ZK che nervoso pensando che se lo asfalti, fanno il culo a strisce a te anche se hai ragione al 100%!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
17-08-2013, 14:39
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
... se lo metto sotto mi ritirano la patente per il prossimo lustro ....
|
No.
Al mio paese i ciclisti, per motivi che non riesco a capire, amano andare contromano. L'anno scorso una signora, a causa di questo vizio, è stata messa sotto da un automobilista. La situazione è parsa subito grave, tant'è che sono stati chiamati immediatamente i Carabinieri e l'ambulanza.
La signora è deceduta due giorni dopo ed i parenti hanno dovuto pagare la multa per la circolazione contromano. Non so come sia andata per i danni all'auto. Insomma, dipende da come si svolgono i fatti.
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
|
|
|
17-08-2013, 14:40
|
#6
|
Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
|
adesso l'ultima moda e' che se li affianchi si mettono a tossirti addosso (in modo falso e forzato) come se gli stessi inquinando l'aria. Andare in giro sta diventando sempre piu' una scommessa quotidiana che non dovrai sentire il tuo avvocato penalista nella giornata.
__________________
💔 - Un Pirla®️
|
|
|
17-08-2013, 14:42
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
|
Anche se non in tema, sto notando invece in appennino, quanti con le bici da corsa, ancora non usano il casco.
Il casco zio kane....
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
17-08-2013, 14:43
|
#8
|
Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
|
A scuola guida e' la prima roba che insegnano. Prima di aprire la porta si guarda bene! Specchietti e girando la testa!!!! Somaro. E ciccone!!!!
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
|
|
|
17-08-2013, 14:45
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Io uso il casco con la MTB, ma soprattutto perché il berretto mi fa sudare, mentre il casco da bici è traforato. Sinceramente mi sembra poco protettivo in zona parietale, ma sono tutti così.
Ad ogni modo, meglio questo che niente...
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
|
|
|
17-08-2013, 14:49
|
#10
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Non so come sia andata per i danni all'auto.
|
io sarei per la targhetta di riconoscimento e assicurazione obbligatoria........del resto ,circolando su strada,possono fare dei gran danni anche loro
|
|
|
17-08-2013, 14:55
|
#11
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
|
Io sarei per la castrazione. Non voglio pensare che possano procreare.
Poi vuoi mettere pedalare senza Maroni....molto più comodo...
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
17-08-2013, 14:55
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2010
ubicazione: Firenze
|
io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...altrimenti ,hai ragione in caso di incidente, ma non tutta...
__________________
R1200GS std 2009
|
|
|
17-08-2013, 14:58
|
#13
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
|
Si si.......certo
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
17-08-2013, 14:59
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Concordo con doic.
Io stesso, mooolti anni fa, andando contromano per 20 metri (per evitare un periplo di mezzo chilometro), ho fatto un frontale con una Mini.
Né io, né la bici abbiamo riportato danni; l'auto, invece, antenna della radio rotta e paraurti (di latta) ammaccato. Il proprietario dell'auto, pur essendo assolutamente dalla parte della ragione ed essendomi io offerto di pagare i danni, si era talmente spaventato da non voler niente. La cosa si è risolta con la sostituzione gratuita del paraurti nell'officina dove lavoravo, gentile omaggio del mio datore di lavoro.
Quei 20 metri, poi, li facevo sul marciapiedi con la bici a mano...
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
|
|
|
17-08-2013, 15:17
|
#15
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
|
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Io sarei per la castrazione. Non voglio pensare che possano procreare.
Poi vuoi mettere pedalare senza Maroni....molto più comodo...
|
Ribaltato!!!!!!!  
Aber...Diavoletto sprichst du Deutsch, oder schreibst du Deutsch nür für Spaß?
|
|
|
17-08-2013, 15:44
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
mi piace questo diavoletto...fosse femmina
zam!
__________________
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
|
|
|
17-08-2013, 15:48
|
#17
|
Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
.....ma ZK che nervoso pensando che se lo asfalti, fanno il culo a strisce a te anche se hai ragione al 100%!
|
Grazie, Bro, hai centrato il nervo scoperto che mi fa imbestialire coi ciclisti.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
|
|
|
17-08-2013, 15:49
|
#18
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
|
Aggiungi anche i bagnanti "pencolanti", cioé quelli che la bici la prendono solo durante le ferie estive e non sai mai da che parte vanno (o cadranno). Con freni inesistenti e in aggiunta di zero luci di notte!
Sottospecie pericolosissima (!!!!) per me sono i semi centauri ovvero quelli che vanno in bici sulle strisce pedonali e ti attraversano la strada a razzo, stamani per poco non ne ho stesi due all'uscita di una rotonda: uno ha frenato bloccando il posteriore da quanto andava veloce (avevo dato un primo sguardo e sulle strisce di atraversamento non c'era nessuno, un istante dopo a metá strada sulle medesime strisce due bici).
Visto che sono pedoni solo quando spingono a mano il velocipede, nel caso li avessi asfaltati (impossibile frenare in tempo) che grane avrei avuto?
________________
un pò qui un pò là
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)
[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
|
|
|
17-08-2013, 16:09
|
#19
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
mi piace questo diavoletto...fosse femmina
zam!
|
magari gli piaci così come sei.
|
|
|
17-08-2013, 16:19
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
Meglio una bici a un TIR contromano ...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
__________________
BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
|
|
|
17-08-2013, 16:21
|
#21
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Marvel
io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...(..)
|
A parte che mica lo asfalto di proposito! Eccerto che l'ho schivato l'ominide italiota estivensis!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
17-08-2013, 16:40
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
|
stirarne uno per educarne 100
__________________
Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
|
|
|
17-08-2013, 16:56
|
#23
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Marvel
io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...altrimenti ,hai ragione in caso di incidente, ma non tutta...
|
No, se ti scansi e basta hai torto marcio, devi mettere la retromarcia, scusarti e offrirgli un cordiale per lo spavento che gli hai causato.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
17-08-2013, 16:57
|
#24
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73
stirarne uno per educarne 100
|
Prova prima te, poi mi sai dire come va!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
17-08-2013, 17:00
|
#25
|
L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
|
L'ho detto e lo ripeto,60 milioni in uno stivale troppo stretto....per forza di cose ci rompiamo i coglioni uno con l'altro ovunque andiamo,hai voglia a porconare.
Io se un giorno vedrò la pensione(?)prenderò davvero in considerazione la Francia.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|