Questa mattina, per la terza volta, qualche gran figlio di troia, incapace di intendere e di guidare, mi ha sdraiato la moto (GS1200 seminuovo), parcheggiata sotto il mio ufficio.
Memore di ben 2 precedenti, l'avevo lasciata come meglio potevo, cioè parcheggiata a taglio davanti al muso di una Lancia Y, che è parcheggiata lì da giorni e sta ancora là. Mentre dall'altra parte della moto non c'era nessuna macchina perchè c'è un passo carrabile. Torno dal bar e vedo la moto con la ruota posteriore sul marciapiede
Mi avvicino per capire esattamente e vedo che la parte destra è sgrattata:
Per farla breve, la testa di caxxo di cui sopra, tentando un parcheggio in doppia fila, ha agganciato la ruota anteriore facendola ribaltare sul lato destro; dopodichè l'ha rialzata (non so se da solo, non credo) e ovviamente se ne è andato!
Spero se ne sia andato per sempre.
Danni visibili: grattuggiate varie al cupolino (!), al paramotore BMW, al paracilindri BMW, al top case lato destro, sotto la pedalina passeggero (chiusa) e al beccuccio nero Touratech....immagino che lo stronzo avesse un furgone, perchè i danni sono anche nella parte alta della moto.
La cosa più ignobile è che poi non lasciano nemmeno un biglietto. Nessuno dei 2 negozianti dall'altra parte della strada ha ovviamente visto o sentito nulla....forse coperti dal furgone stesso.
Sono calmo, giuro che mi sto sforzando di essere calmo...penso al visetto di mia figlia e mi calmo...ma sto facendo una fatica pazzesca...