Quote:
Originariamente inviata da Bostik
la mia adv è dello stesso periodo della tua con 20.000 km, però problemi ZERO e ho appena fatto 9.000 km. in Marocco in lungo e in largo anche in off........ non so che dire........... comunque mi ha telefonato un amico che è in viaggio per la turchia che a 100 km. da Belgrado è rimasto a piedi per colpa della batteria e per lui è la seconda volta.........  
Valle a capire ste moto
|
avevo parlarto troppo presto..........vedi sopra!!!!!!!
ieri giornata fantastica e partenza per giro galattico di km. 650/680 circa. ritrovo ore 8 in piazza con gli amici. Tutto ok caffè e si parte, siamo in quattro si mette in moto..... brum bram tatttata. tocca alla mia giro la chiave "struco" el botton....... niente. forse ho giù il cavalletto laterale, guardo, niente...... non VA IN MOTO...... fa TAC.... TAC.... ciao ciao batteria... giro rovinato penso. Dai proviamo con i cavi almeno da metterla in moto che torno a casa ( 3 km. sigh). Taca i cavi.... prova.... niente.
A questo punto mi sono sentito tanto un lord inglese a tal punto che non ho neanche tirato una bestemmia.... ci credete?????
Caccio fuori il nr. verde per chiamare il carro e il mio amico mi fa......aspetta che c'è CECIO( meccanico) che ha una batteria bmw vediamo se risponde al cell. Risponde e dopo 3 minuti c'è la batteria. Montiamo giro la chiave "struco el boton" e il boxer gira che è una meraviglia.......
Morale domenica salvata........ stamattina è venuto il carro per portarla in officina a sostituire la batteria che si è "fottuta", anzi adesso chiamo e sento come va...
E COMUNQUE DICO, E' MAI POSSIBILE CHE DOPO UNA MORIA DI BATTERIE DEL GENERE STI C@ZZO DI CRUCCHI NON INTERVENGONO PER CAPIRE CHE C@ZZO SUCCEDE??????