Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E' arrivata!!! GS 1200 ADV magnesium metallizzato, molto plasticosa....
Oggi ho assistito dal conce all'apertura della cassa e alla preparazione della moto.
Sinceramente ero più emozionato all'arrivo della GS 1150 graphitan, la mia prima moto. A prima vista, dal punto di vista statico, la GS 1150 era più appagante. Ma le moto vanno soprattutto guidate.... Spero di provare nuove piacevoli emozioni alla guida dell'ADV my 08 e di apprezzare finalmente le tanto decantate qualità della nuova plasticosa.
La moto monta le MICHELIN ANAKEE. Io sono abituato alle vecchie TOURANCE, di cui sono sempre stato soddisfatto (oltre 20.000 km a treno), ma nel sito ho letto ottimi giudizi anche delle ANAKEE.
La settimana prossima ritirerò la moto e dopo vi racconterò le mie prime impressioni di guida.
Ciao a tutti!
Pubblicità
ero più emozionato all'arrivo della GS 1150 graphitan
è vero... anche io ricordo con particolare piacere il ritiro del 1150 adv nel 2003... con la finestrella dell'olio intonso e trasparente... i primi timorosissimi metri e poi ho sbagliato strada per un centinaio di km prima di ritrovare la via di casa !
Buoni km con la nuova !
per quanto riguarda le anakee io le monto da parecchio tempo e mi sono trovato bene .. differenza più grossa rispetto alle tourance, imho, avvertono meno... e se decidono di mollarti lo fanno senza chiedertelo... le montavo per comodità.. il mio gommista era rivenditore michelin !
Bye !!
Grigia mi sembra che svilisca la linea della moto, diventa un pò anonima, il rosso è un colore pesante alla lunga, ci manca l'adesivo 118, io comunque ce l'ho rossa ma colore a parte è veramente una goduria guidarla, a proposito, le gomme Tourance facevano molti più Km delle anakee solo perchè diventavano dure come una pietra, le anakee si consumano e basta ma la tenuta non ha paragoni
Farò montare i rivestimenti di gomma alle pedane perchè mi hanno detto che che il metallo rovina le suole degli stivali touring e perchè si riducono le vibrazioni nei lunghi viaggi.
La GS 1150 è stata, ed è, una gran moto.
Mi auguro che la nuova GS 1200 ne sia la degna evoluzione.
complimenti per la moto nuova... ne sarai felice vedrai. anche io ebbi lo stesso effetto quando passai dalla ghisa al primo 1200... poi fui travolto dal lato oscuro della plastica
ma come fai a fare 20.000 km con un treno di gomme?
KTM 790ADV
Ti immagino come un bambino la vigilia di Natale sotto l'albero che scarta i pacchi dei regali.
L'attesa della propria moto è bella quanto averla già in mano.