le ha avute entrambe.
Prima compelto Tourance, venduto, ora completo Street.
Sono ottimi entrambi, ti elenco i vantaggi dellla Street:
1) - Laminato Goretex esterno, puoi prendere due ore di acqua e non si inzuppa esternamente, significa che pesa meno, si asciuga prima, niente sensazione di umidiccio (per un gionro intero di pioggia meglio un antipioggia sopra...).
2) - Con il caldo fino a 28/30 gradi ha un trattamento che respinge il calore quinidi è sopportabile, (la Tourance no!)aiutano le prese d'aria tra ascelle e maniche.
3) - I pantaloni sono veramente più sopportabili anche con il caldo, acqua stesso discorso della giacca. Occhio a prendere la misura giusta scegliendo tra quelle conformate BMW.
4) Conformazione rigida della manica vicino al polso. All'inizio sembra scomoda, alla lunga è quanto di più funzionale e intelligente mi è capitato di vedere.
5) Ha un doppio colletto migliore della Tourance
6) Scesi dalla moto la giacca è più pratica.
Difetti:
1) Non ha un sistema per stringere vita e maniche, dipende dalla moto, con il GS non ne ho mai sentito il bisogno.
2) C'è stata una serie che si scoloriva, credo cambiata a tutti in garanzia
3) Ha la protezione della schiena (anche la Tourance) che non mi piace, l'ho sostituita con una snodabile della Dainese, infastidisce meno. Ultimamente uso quella separata Zandonà, più sicurae sotto la Street calza benissimo.
Personalmente entrambe le giacche le ho usate con la Phasechange invece che con l'imbottitura originale. Più pratica ed efficiente contro il freddo.
Per il resto due ottimi completi, ma in sintesi il laminato Goretex Amarcor è insuperabile e costosissimo (non solo BMW)
Occhio: la Tourance esce con un nuovo modello a Gennaio 2008