buongiorno a tutti, sono Massimiliano ho 39 anni e sono un nuovo iscritto,la vostra community mi è stata segnalata dal mio compagno di viaggi "cabriolet" diventato un felicissimo mukkista a maggio di quest'anno. Io per il momento ho ucciso la scimmia, ma ho ancora una ducati multisrada ed un contratto in tasca per una nuova bmw r 1200 gs modello 2008 che mi verrà consegnata ad aprile 2008. finalmente sto per raggiungere il sogno. ciao a tutti
grazie a tutti del caloroso benvenuto, qualcuno mi ha dato del pazzo per aver ordinato una moto nuova così cara a scatola chiusa, ma era un pezzo che le facevo la corte e quei pochi usati che si trovano hanno prezzi da paura. e poi si vive una volta sola e ho deciso di farmi un regalo per i futuri 40. voi che ne pèensate ?
oggi in ufficio non passa proprio, a sinistra vedo la concessionaria BMW dalla quale ho ordinato il GIESSONE a DX le montagne e pascoli infiniti..... non so se riuscirò ad aspettare fino ad aprile 2008. sob !
grazie a Babydesmo per la comprensione, e voglio spezzare una lancia a favore della Multistrada xchè è stata una favolosa compagna di viaggi e di avventure anche se molti non la capiscono. e poi nella vita è bello cambiare 'ne..... almeno la moto visto che cambiare moglie sarebbe molto più costoso
grazie a tutti del caloroso benvenuto, qualcuno mi ha dato del pazzo per aver ordinato una moto nuova così cara a scatola chiusa, ma era un pezzo che le facevo la corte e quei pochi usati che si trovano hanno prezzi da paura. e poi si vive una volta sola e ho deciso di farmi un regalo per i futuri 40. voi che ne pèensate ?
benvenuto a te e non credo propio tu abbia fatto una pazzia ...inoltre il periodo di "gestazione" sarà da gustare per bene...magari ci vedremo poi su strada vista la prossimità (...e poi le strade friulane sono adattissime ai mototour)...ciao