Ebbene si, primo guaio serissimo, a 109984 km...io che credevo che Honda fosse affidabile, l'altra sera mi ha lasciato a piedi e per fortuna che ero a Milano...metropolitana e via.
Il 23 agosto mi aveva dato qualche avvisaglia mentre andavo a Poppi (AR) a mangiare con un amico...tanta acqua...pensavo fosse quella...
L'altro ieri, dopo un ape con Docky, vado per riaccenderla e il motorino non da segni di vita...provo a spingerla ma niente.
Il giorno dopo torno da lei e chiamo il suo dottore e, dopo avergli raccontato i sintomi, mi dice di fare una prova.
Faccio la prova, capiamo che cos'è che non funziona, chiamo in officina Honda e chiedo se hanno il ricambio, ma nel mentre sto già andando da loro.
Arrivo e il ricambio preparato non era quello che volevo, mi sono espresso male al telefono e quello di cui ho bisogno non ce l'hanno a magazzino...il meccanico capisce qual'è, sparisce 5 minuti e torna col ricambio in mano, usato ma funzionante e mi dice "ordina quello nuovo, quando arriva smonti questo e me lo retituisci, cosi nel frattempo puoi usarla"

Torno alla CIcciona, sostituisco il
relee dell'avviamento, porto a casa la batteria per darle una caricatina (la prima volta in 4 anni e, appunto, 109984 km, sempre parcheggiata sul marciapiede

), stamattina rimetto la batteria e....VROOOOOM POT TIPIPOTT TIPIPOTT SBRAAAAT SBRAAAAT POT POT POT POT POT
Tutt'apposto!
Cicciona....ti adoro tesoro
p.s.
lamentatevi dei ricambi BMW...è vero che il relee in questione è enorme, ma 99 euri (da scontare) sono tantissimi!!!