Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2006, 23:31   #1
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito Il mio prossimo GS

Mi sto convincendo che la mia prossima moto sarà ancora un GS, il 1150. Il mio precedente GS1100 è stata la moto che ho apprezzato di più per un utilizzo quasi totale (per la guida sportiva ho il ducati), il boxer è pieno di coppia ai regimi medio/bassi, questo permette di guidare in totale relax e tenere medie autostradali senza alcuno sforzo.
Ho deciso per il 1150 perché non vorrei prendere una moto che ho già avuto e per la sesta overdrive ideale per abbattere vibrazioni e consumi.
Ho visto un pò di annunci, mi sto facendo un'idea di cosa si trova e dei prezzi.. sono un pò indeciso se acquistare dal conce, che offre la garanzia ma che poi bara sui km, o dal privato, magari uno di noi così si ha a che fare con persone di cui fidarsi.
Il mio budget è molto ridotto, non vorrei andare oltre i 6000/6500 euro, vedrò di darmi da fare questo inverno..
Muccona aspettami, sto arrivando..

Pubblicità

__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 00:20   #2
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Wink Gs 1150...miss Bmw!

Senza dubbio il GS 1150 è il piu' bello,poi grigio perla con sella rossa...oggi ad un distributore ne ho visto uno con le borse alluminio della WUNDERLICHT(che sono piu' belle delle ZEGA che ho io...),e sono rimasto INCANTATO!
Ma l'estetica non è tutto...comprando un 1200 GS (magari usato) prenderesti una moto aggiornata di motore(vibra niente e non batte in testa...),e che a rivenderla ...
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 00:25   #3
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Con il 1200 sono fuori budget.. poi il 1150 è quello che preferisco!
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 00:29   #4
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Wink

In bocca al lupo!
LAMPSSSSSSS
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 07:58   #5
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Se pensi a un privato contatta Sirjo, suo cognato ne vendeva una praticamente mai usata e piena di accessori (se cerchi sul mercatino forse c'é ancora l'annuncio). Io l'ho vista dal vero, ti assicuro che se avessi intenzione di prendere un GS sarebbe un'occasione veramente ghiotta.
In tutti i casi, in bocca al lupo per l'acquisto!

Ho ritrovato l'annuncio:
GS
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 08:56   #6
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB
Il mio budget è molto ridotto, non vorrei andare oltre i 6000/6500 euro, vedrò di darmi da fare questo inverno..
Ho "svenduto" la mia con ABS, manopole e antifurto elettronico a 5300 Euro perchè piuttosto malconcia e con 90.000km, anche se perfettamente efficiente.
Con quel budget le trovi senz'altro in buono stato con 20/30.000km ma se puoi spingerti verso i 7000 euro dovresti trovarne garantite ben accessoriate nei saloni.

Ti consiglio di non vendere la tua 1100 ad un privato, io ho subito una via crucis di rompipalle che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo per niente.
Meglio piazzarla su Secondamano o su Moto.It ed aspettare che chiami qualche commerciante. Io la mia 1150 l'ho venduta alla fine ad uno che le porta in Sudamerica. Sono sceso un pò di prezzo ma alla fine è arrivato con i soldi in mano, in mezz'ora abbiamo fatto la "radiazione per esportazione" all'ACI (75 euro) e nessuno ti romperà più le scatole.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 09:54   #7
marcolino
Mukkista in erba
 
L'avatar di marcolino
 
Registrato dal: 04 Jul 2005
ubicazione: biella
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB
Mi sto convincendo che la mia prossima moto sarà ancora un GS, il 1150. Il mio precedente GS1100 è stata la moto che ho apprezzato di più per un utilizzo quasi totale (per la guida sportiva ho il ducati), il boxer è pieno di coppia ai regimi medio/bassi, questo permette di guidare in totale relax e tenere medie autostradali senza alcuno sforzo.
Ho deciso per il 1150 perché non vorrei prendere una moto che ho già avuto e per la sesta overdrive ideale per abbattere vibrazioni e consumi.
Ho visto un pò di annunci, mi sto facendo un'idea di cosa si trova e dei prezzi.. sono un pò indeciso se acquistare dal conce, che offre la garanzia ma che poi bara sui km, o dal privato, magari uno di noi così si ha a che fare con persone di cui fidarsi.
Il mio budget è molto ridotto, non vorrei andare oltre i 6000/6500 euro, vedrò di darmi da fare questo inverno..
Muccona aspettami, sto arrivando..
Sicuramente avrai già visto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=83520

Prova a dargli un colpo di telefono, non si sa mai....
ciao
__________________
[FONT=Verdana][I]R1100GS '96 GIALLO KALAHARI - 80.000 km[/I][/FONT]
marcolino non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 13:25   #8
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Il 1100 non ce l'ho più, già venduto.
Ho già contattato Sergio, siamo anche molto vicini geograficamente, credo che presto avremo modo di incontrarci.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..

Ultima modifica di CMB; 16-08-2006 a 13:48
CMB non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 23:34   #9
Stef@no-LIVE
Mukkista in erba
 
L'avatar di Stef@no-LIVE
 
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
predefinito

io a maggio ho portato a casa un 1150 immatricolato dicembre 2001 con abs manopole, paramani, slide cilindri e 3 valige a 7500 euro con 35.000km 1 anno di garanzia.
Tenuta bene e devo dire che nei primi 10.000km non ha avuto nessuna noia!
__________________
...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
Stef@no-LIVE non è in linea  
Vecchio 17-08-2006, 01:12   #10
jenk
Mukkista doc
 
L'avatar di jenk
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
predefinito

Ommiodddddiiiiiooooo ci risiamo
__________________
EXC250F '08 .. il "Trattorino"
LC4 690 Enduro Rally
jenk non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati