Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2015, 16:07   #1
19tamy82
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Provincia di Sondrio
Talking [REPORT] Tirano (SO)-Capo Nord...19 maggio/8 giugno

Tirano (SO) – Capo Nord 19 Maggio – 8 Giugno.

Km alla Partenza: 38.048
Km Arrivo 49.300


20 notti/21 giorni. Km totali percorsi 11.252!
Moto Honda Hornet 600, supercarica!
Totale in 2 2.400€senza conteggiare preparazione moto/gomme e notte sfigata a monaco
Benzina: 952€
Traghetti/Strade a pagamento: 263€, compreso quello Norvegia/Danimarca
11 Notti in tenda: 218€
8 notti Hytte: 402€
Spese supermercato/gelati/bibite e 5 pranzi fuori: 388€ (più 30€ di prodotti portati da casa)
La restante parte sono extra, come ingresso NK, qualche souvenir,cavi per accendere la moto e altro..

19 Maggio 2015
Partenza da casa alle ore 10:45, Passo Bernina e Julierpass con il bel tempo, poi da Coira diluvio fino a Monaco. Li ci avrebbe dovuto attendere il treno notturno fino a Amburgo, ma lo sciopero dei treni ci manda decisamente in tilt. Iniziamo a cercare l’hotel in quanto sarebbe stato rimborsato dalla DB, ma c’è il concerto degli AC/DC e tutto Monaco è pieno. Con il senno di poi dovevamo fregarcene del rimborso, fare alcuni km e cercarci alloggio lontano, ma iniziamo a girare di hotel in hotel e ne troviamo solo uno a prezzo folle. Sono già le 22:30 e vogliamo solo dormire, striscio la carta e amen, siamo zuppi, le borse laterali imbarcano già acqua e il morale è decisamente a terra.
Per fortuna in camera iniziamo a vederla più rosea, grazie alle buste del sottovuoto si è salvato tutto.
Km Tot. 38.515 - Percorsi 467

20 Maggio
Tappa di trasferimento fino a poco dopo Amburgo, abbastanza pallosa. I primi 300 km circa sempre diluvio, poi cielo coperto.
Notte in tenda in un campeggio tremendo (16€).
Km Tot. 39.384 – Percorsi 869

21 Maggio

Partenza alle 10, cielo coperto, che si schiarisce un pochino per fortuna sui ponti in Danimarca! Qualche goccia d’acqua, pranzo in Danimarca (36€) e poi una tirata fino a poco prima di Goteborg sulla E20.
Arrivo in Campeggio Getterons - Varberg verso le 20:30 - tenda (150 Sek)
Km Tot. 40.145 – Percorsi 761





22 Maggio
La salita dalla Svezia e la discesa in Norvegia per noi è stata l’ideale. In Norvegia i paesaggio sono decisamente più vari, ma non avendola ancora vista siamo rimasti molto impressionati anche dalla bellezza della Svezia.
Partenza ore 09:30, strade percorse E20, sul lago Vanern la 26, fino a riprendere l’E45 poco prima di Mora. Dopo Sveg il navigatore ci porta fuori rotta (per fortuna perchè vediamo l’unica alce del viaggio! e anche una volpe!) Strada 84 fino a Ljusdal dove montiamo la tenda al campeggio (160 Sek)
Notte sotto il diluvio.
Km Tot. 40.893 – Percorsi 748



23 Maggio
Ci svegliamo con il sole, le nuvole lo coprono subito ma noi siamo ottimisti! La moto non parte, perdiamo subito l’ottimismo! Ci aiuta il proprietario del campeggio con i cavi, dopo aver sudato come pazzi per accenderla a spinta da soli. Partenza ore 10:30
Strada 83 fino ad Ange, E14, poi decidiamo di fare delle piccole deviazioni 323 e 87 fino a Ostersund, proseguendo dritti sulla E45 fino a Storuman. I paesaggi sono molto belli, qui è pieno di renne, ci mettiamo la tuta da sci, il freddo inizia a sentirsi.
Hytte (550 Sek)
Km Tot. 41.501 – Percorsi 608









24 Maggio
Partenza ore 10:30, oggi attraversiamo il circolo polare artico. Tutta E45 gli ultimi 100km si fanno proprio sentire per il freddo. Al campeggio il proprietario scherza dicendo che troveremo la neve a Nk. C’è poco da scherzare. Nella Hytte non c’è l’acqua perché ghiaccia ancora di notte e va ancora sotto zero.
Hytte Karesuando (500 Sek)
Km Tot. 42.141 Percorsi 640









25 Maggio
Siamo carichi, ci svegliamo alle 06.30 se tutto va bene oggi si arriva a Nk! La moto non parte, chiediamo al proprietario i cavi e ce li fa artigianali con i cavi elettrici e una batteria di scorta…decidiamo che è arrivato il momento di comprare i nostri cavi (che ovviamente non useremo più..) C’è moltissimo freddo, non incontriamo quasi più renne, arriviamo a Nk veramente infreddoliti, ma che piacere! Che panorami, che bello, tutto super. Giro di rito e acquisto di souvenir! Decidiamo di scendere verso Alta, ci sarebbe piaciuto girare di più quei luoghi, ma decisamente il clima non era favorevole e il sole di mezzanotte non si sarebbe visto. Troviamo anche un po’ di neve, mista ad acqua per fortuna.
Strada 93 e 92 fino a Karasjol, E6 fino a Nk e E6 fino a Alta.
Hytte Alta River Camping (500 Nok)
Km Tot. 42.968 Percorsi 827







26 Maggio
Partiamo dopo le 11:00 la stanchezza di questi giorni si fa sentire. E6 fino a Tromso. Il primo impatto con i fiordi è fantastico, il clima oggi è gradevole, ci fermiamo anche a mangiare un panino in area pic-nic. Ci accorgiamo che però ormai la gomma posteriore è finita, domani dobbiamo assolutamente cambiarla.
Scaricata la moto nel campeggio (Hytte 300 Nok), facciamo una bella camminata della città e ci godiamo finalmente una bella serata e un bel sole di mezzanotte!
Km Tot 43.411 Percorsi 443







27 Maggio
Pit-Stop dal gommista.
Viaggiamo leggeri, abbiamo tolto la tuta da sci e siamo finalmente anche senza gli antipioggia, cielo molto coperto, infatti poco dopo ci dovremo fermare a rimetterli .
Saltiamo a malincuore l’isola di Senja, troppo brutto, inutile andarci.
Ci fermiamo a pranzo nel Cafè prima del ponte per andare alle Vesteralen (Tjeldsundbrua Kro & Hotel - 2 panini + succo + 1 caffè 192 Nok)
E8 fino a Bjerkvik - E10 – 85 – 82 e poi Strada Turistica Nazionale Andoya (dove per fortuna il tempo si fa più clemente) fino a Stave, dove ci fermiamo in campeggio (190 Nok tenda e doccia). Il campeggio è l’ideale per guardare il sole di mezzanotte (era stato consigliato da Buglia sul forum) ma purtroppo il cielo è stato coperto.
Km Tot. 43.894 – Percorsi 483



28 Maggio

Partenza verso le 11:30 con cielo coperto, piove anche un po’ e fa decisamente freddo. Ci fermiamo a pranzo in un Cafè a Alstad (2 panini - una fetta di pane con sopra un pochino di pesce e 4 carote- + 1 caffè + 1 the + 2 fette di torta 290 Nok). Il cielo si apre e per fortuna ci regala gli ultimi scorci di Lofoten con il bel tempo!
Campeggio Moskenes (Tenda + doccia 170 Nok)
Km Tot. 44.300 Percorsi 406





29 Maggio
Sveglia alle 05:30, abbiamo alle 07:00 il traghetto per Bodo. La moto non parte, per fortuna l’abbiamo parcheggiata in discesa e da quella discesa si arriva direttamente al traghetto! Non facciamo in tempo a salire sul traghetto che dormiamo tutta la traversata. Strada 17 rientro a Mo I Rana e cerchiamo il campeggio a Korgen (Tenda e doccia 170 Nok), quando stava per iniziare a piovere dopo una bellissima giornata di sole.
Montiamo la tenda in tempo e inizia a diluviare!
Km Tot 44.655 - Percorsi 355



30 Maggio
Oggi partenza molto tardi, dopo le 12:00, pensavo fosse una tappa di trasferimento non interessante e invece la E6 ci ha riservato dei panorami magnifici. Tantissime fattorie, laghi, paesaggi verdi, casette rosse. Fatichiamo a trovare un campeggio dopo Trondheim, due sono chiusi finiamo a Lauvasen (100 Nok tenda e doccia) un posto incantato. Come campeggio non ha aree comuni e ha solo un bagno, ma è circondato da stalle e da moltissimi cavalli. Il proprietario ci invita anche a fare un giro in sella…ma ovviamente in tempo ci ha dato la solita mazzata quotidiana: diluvio…non ci resta che andare a dormire.
Km Tot. 45.183 - Percorsi 528





31 Maggio
Notte, sotto l’acqua, partenza sotto l’acqua giornata sotto l’acqua. E le previsioni mettono acqua tutta la settimana. Proprio oggi che toccava all’Atlantic Road (Tunnel 98 Nok).
E39 – 70- Atlantic Road - 64 Traghetto e campeggio vicino ad Andales (Lerheim Hytte 350 Nok)
Km Tot. 45.467 – Percorsi 284







01 Giugno

Ci svegliamo di nuovo sotto l’acqua. Partiamo verso le 11:00 sconsolati: sotto l’acqua Trollstigen e Geiranger non saranno niente di che. Ma per un attimo la fortuna ci assiste finalmente, il cielo si apre, ci godiamo la Trollstigen sotto il sole Foto di rito e ricomincia a piovere, anzi a nevicare!.
Poi qui entra in gioco la nostra (anzi mia) disorganizzazione. Nei miei programmi dovevamo raggiungere Lom per la Strada 15 e prendere la Sognefjellet 55. Peccato la strada sia chiusa (apre a metà giugno e l’avevo pure scritto nei miei appunti in rosso!!! ). Proviamo la 51 (Valdrestyle) ma anche quella è chiusa. Non ci resta che tornare indietro.
Hytte in campeggio a NordBerg (320 Nok).
Km Tot. 45.833 – Percorsi 366









02 Giugno

Oggi è il mio compleanno, il nostro programma è di concederci una bella cena a Bergen, costi quel che costi! Partiamo con il cielo coperto, poi inizia a piovere, poi neve, anzi bufera di neve finissima dato il vento forte. Arriviamo a Bergen e sotto l’acqua è un delirio. Fatichiamo a girare per la città, ormai non è pioggia ma diluvio, siamo bagnati, decidiamo che è inutile fermarsi cosi, usciamo dalla città ma ci impieghiamo una vita a trovare un campeggio, il navigatore è morto praticamente all’inizio della vacanza e con pianta/acqua/freddo e campeggi pieni (molti stavano ristrutturando e avevano poche disponibilità) siamo riusciti solo alle 21:00 a trovare una Hytte (Lone camping 615 Nok) La cena è andata a farsi benedire. Compriamo salmone, torta e mirtilli al supermercato! Festeggiamo cosi!
Km Tot. 46.342 – Percorsi 509





03 Giugno
Oggi è il nostro anniversario 8 anni insieme e 7 di convivenza e diluvia (vorrà pure dire qualcosa )! Decidiamo che è inutile visitare Bergen. Percorriamo delle strade bellissime, forse le più belle: pecore, paesaggi da cartolina, cime innevate, frutteti, cascate, laghi, laghi ghiacciati, fiordi. Un vero spettacolo anche sotto l’acqua, chissà che meraviglia con il sole! Strada 7 e 13.
Mandiamo a quel paese anche il Preikestolen, ormai l’acqua ci sta togliendo tutto quello che avevo programmato e raggiungiamo il campeggio di Sandnes.
(Hytte 400 Nok)
Km Tot. 46.872 - Percorsi 530

04 Giugno
Sveglia con il sole!!! Finalmente! Partiamo in direzione Lysefjord, attratti dalla Lysebotn Road. La strada per raggiungerla è magnifica, a meno di 1.000 mt c’è moltissima neve. Troviamo punti con neve anche oltre i 5 mt! Paesaggi bianchi e laghi ghiacciati, un vero spettacolo. Ci fermiamo a pranzo al punto di osservazione. (Salmone + Fanta - 429 Nok)
La Lysenotn road è stata un po’ una delusione, la vegetazione è abbastanza fitta da non lasciar vedere bene il panorama e i pali della corrente deturpano proprio il paesaggio. Il rientro con traghetto sul Lysefjord era troppo lungo, cosi decidiamo di rifare la stessa strada anche al ritorno. Che meraviglia!
Sulla costa passiamo nel paesino di Ergesund, e sentiamo musica blues venire da un capannone, qualcuno sta facendo il soundcheck!!! Il mio chitarrista non ci pensa un attimo, parcheggia la moto e andiamo a curiosare. Oggi inizia il Dalane Blues Festival, stasera ci sono 3 band. Compriamo i biglietti (500Nok) e andiamo a montare la tenda nel campeggio vicino (160 Nok)
Stasera ci concediamo anche una birra (ma quanto bevono i norvegesi???? )
Andata 45- Ritorno 468 e 42 fino a Ergesund.
Km Tot. 47.164 - Percorsi 292













05 Giugno

Strada costiera fino a Kristiansand. Niente di che rispetto a quanto visto nei giorni precedenti. Perdiamo per un soffio il traghetto della fjordiline delle 15:00, ci imbarchiamo su quello della Color line delle 16:30 (605 Nok).
In Danimarca dormiamo a Aalberg (36€ tenda + doccia),
Km Tot. 47.505 - Percorsi 341



06 Giugno
Visitiamo Silkeborg, e poi autostrada fino ad Amburgo
Campeggio tenda 27€
Km Tot. 48.097 - Percorsi 592



07 Giugno
Autostrada fino al confine con l’Austria, campeggio a Heiterwang 22,50€
Km Tot. 48.970 - Percorsi 873

08 Giugno
Fern Pass, Lago resia, allunghiamo un po’ per pranzare alla Forst, ritorniamo verso casa dallo Stelvio.
Km Tot 49.300 Percorsi 330

Pubblicità

__________________
Hornet-zavorrina felice!
New Entry: Ducati Monster 600 del '95!

Ultima modifica di 19tamy82; 04-07-2015 a 19:19
19tamy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 16:15   #2
19tamy82
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Provincia di Sondrio
predefinito

Il viaggio è stato magnifico nonostante, come si può vedere dalle foto, il tempo non sia stato dei migliori. Sicuramente è un viaggio alla portata di tutti, non è un viaggio difficile, basta avere moto/tempo/soldi, ma per noi che non avevamo la giusta attrezzatura, nè esperienza non nego che ci sono state alcune difficoltà, superate grazie alla voglia di arrivare, all'amore per i viaggi e per il nord (10 anni fa ho vissuto 5 mesi in Finlandia e sono innamorata di quei posti) e alla Fortuna. Perchè poi alla fine basta quella. Una sola sciocchezza alla moto o al mio compagno (io non ho la patente) ci avrebbero fatto rientrare a forza. Siamo stati molto fortunati!

Grazie mille a voi per tutti i suggerimenti e consigli. Le prossime ferie le ho a ottobre/novembre Non ce la posso fare
__________________
Hornet-zavorrina felice!
New Entry: Ducati Monster 600 del '95!
19tamy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 16:29   #3
iome86
xxxxx
 
L'avatar di iome86
 
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
predefinito

Tanta tanta tanta ammirazione, soprattutto per la tenacia e la passione che vi hanno mossi.

Il tutto condito con un pizzico di invidia :P

Di nuovo, complimenti.
iome86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 16:45   #4
Runnerk42
Guest
 
predefinito

Complimenti bella avventura.
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 21:01   #5
Gozzy_net
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Cernobbio
predefinito

Complimenti vivissimi !
__________________
Bandit,CbrXX,Hayabusa,Varadero,Zzr1400,K1600gt
Da grandi motori derivano grandi responsabilita' :-)
Gozzy_net non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 21:16   #6
Bedo69
Mukkista doc
 
L'avatar di Bedo69
 
Registrato dal: 18 Apr 2014
ubicazione: Lombardia
predefinito

Ma bravi i nostri giovanotti, complimenti e un plauso alla tua compagna.

Lamps
__________________
S 1000 R
Bedo69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 21:55   #7
shrek
Pivello Mukkista
 
L'avatar di shrek
 
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Aulla-La Spezia...e ritorno
predefinito

Bravi Ragazzi!!! ottimo spirito e tenacia!! Bravissimi
__________________
Piu' cavalli??!!.....no grazie, solo asini....
La Legge NON e' uguale per tutti.
shrek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 23:30   #8
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 19tamy82 Visualizza il messaggio
Il viaggio è stato magnifico
.......
Le prossime ferie le ho a ottobre/novembre Non ce la posso fare
il periodo giusto per andare a Santiago senza patire il caldo

complimenti, bellissimo report e tanto coraggio e voglia di andare!
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 23:45   #9
Dimy
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2013
ubicazione: GB
predefinito [REPORT] Tirano (SO)-Capo Nord...19 maggio/8 giugno

Mi unisco al coro;Complimenti ragazzi!!!
Bravi bravi bravi...
Anche le foto molto belle



Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold
Dimy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 22:43   #10
scarverinside
Mukkista in erba
 
L'avatar di scarverinside
 
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Bel report! Mi avete fatto venire voglia di tornarci!!
__________________
BMW r1150r
Norton Commando 750 SS
scarverinside non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 07:04   #11
cry73
Mukkista in erba
 
L'avatar di cry73
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: rimini
predefinito

Bravi ragazzi io parto domani
__________________
R 1250 GS ADW
cry73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 07:43   #12
19tamy82
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Provincia di Sondrio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cry73 Visualizza il messaggio
Bravi ragazzi io parto domani
Quanto ti invidio buon divertimento!!!
Grazie mille a tutti! Isa sarebbe bellissimo andare a santiago. Ma quest'anno altre 3 settimane di ferie mi sa che non le ho se tutto va bene al massimo organizzeremo alcuni giorni in toscana...
__________________
Hornet-zavorrina felice!
New Entry: Ducati Monster 600 del '95!
19tamy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 11:04   #13
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Bravi ragazzi...siete in gamba!
Belle foto e bel giro!
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 11:27   #14
giovanni68
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2011
ubicazione: cavadeitirreni
predefinito

bel report davvero...mai stato ma col tarlo in testa da parecchi anni e proprio leggendo i vs racconti che m tornano le scimmie...chissa se un giorno...
giovanni68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2015, 14:34   #15
redscc
Pivello Mukkista
 
L'avatar di redscc
 
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Buttrio (UD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shrek Visualizza il messaggio
Bravi Ragazzi!!! ottimo spirito e tenacia!! Bravissimi
Il campeggio da 16€ nella pioggia ... mi ha fatto morire ....
__________________
BMW1150GS-Ossa350Yellow-Ossa350Explorer
All those moments will be lost in time, like tears in rain.
redscc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2015, 23:08   #16
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
predefinito

Tanta sana invidia....................... bravi
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
papipapi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2015, 23:32   #17
Ivoc
Mukkista doc
 
L'avatar di Ivoc
 
Registrato dal: 23 Jun 2015
ubicazione: Carpi (MO)
predefinito

Complimenti per il reportage, il giro ve lo invidio e ancor di più lo spirito che non vi ha fatto demordere nonostante le avversità.
__________________
Un pirla® che sogna un futuro come StarTreck
Honda Crosstourer DCT
Ivoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 00:04   #18
geppox
Mukkista in erba
 
L'avatar di geppox
 
Registrato dal: 26 Apr 2010
ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

Bravi, complimenti, gente tosta come le rocce, sempre cosi'!!!
__________________
ex F800 R ora aprilia 1200 caponord TP la cavallona! La f800r c'e' ancora..del figliolo!
geppox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 23:23   #19
19tamy82
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Provincia di Sondrio
predefinito

Grazie grazie grazie, l'entusiasmo non ci è proprio mancato..nonostante la pioggia!

Ho anche una bellissima novità...ho la mia moto il moroso mi ha fatto una super-sorpresa...l'ho trovata in garage mi sono sentita come una bambina il giorno di natale...
Ha 20 anni, non è bmw ma è fantastica perchè è la mia
Eccomi qui, adesso devo fare un pò di pratica, non ho mai guidato una moto chissà se riuscirò a prendere la patente (sono riuscita a farmi bocciare alla guida anche con l'auto)
__________________
Hornet-zavorrina felice!
New Entry: Ducati Monster 600 del '95!
19tamy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 23:35   #20
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

wow!! bella tutta bianca! e il fidanzato, che ha un'Honda, ti ha regalato una Ducati??
mah... metti un bel lucchettone, dammi retta

2 consigli:
- le foto sono ENORMI! puoi ridurle e ricaricarle? pur con l'ADSL, ci mette 5 minuti a caricarmi la pagina
- primo acquisto: STIVALI con belle protezioni ai malleoli: ti vedo male con le scarpe da tennis sulla moto

(ma ti sei portata la moto nuova in casa? o hai le finestre nel box?)
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2015, 00:01   #21
frenkygs
Mukkista in erba
 
L'avatar di frenkygs
 
Registrato dal: 25 Feb 2006
ubicazione: Vicenza, ma vengo da lontano
predefinito

Complimenti, bravi, bravi!!

E complimenti per la tua nuova moto ..


Curiosità, io e la moglie siamo stati in Norvegia 10 anni fa e proprio al rientro da quel viaggio, lei decise di prendere la patente e la moto: una ducati monster
__________________
Frenky 1200GS + ZRX1200R & Lory 695
frenkygs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2015, 00:11   #22
19tamy82
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Provincia di Sondrio
predefinito

Non so in realtà perchè proprio una ducati, quando acquistò la sua moto non le prese nemmeno in considerazione...
Ho gli scarponcini con le protezioni, il malleolo me lo ruppi in un incidente in motorino da ragazzina spero di non ripetermi ero appena arrivata dal lavoro, ora la moto è smontata, non l'ho ancora provata...
No, no in casa abbiamo solo la minimoto del mio ragazzo, basta e avanza.. è il garage...
Settimana prossima al lavoro riduco le foto, scusate..

Ma dai frenkygs, che combinazione... guida ancora tua moglie o è stato l'entusiasmo iniziale?..
__________________
Hornet-zavorrina felice!
New Entry: Ducati Monster 600 del '95!
19tamy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2015, 00:31   #23
frenkygs
Mukkista in erba
 
L'avatar di frenkygs
 
Registrato dal: 25 Feb 2006
ubicazione: Vicenza, ma vengo da lontano
predefinito

Si guida, anche se nei viaggi lunghi preferisce fare la zavorrina... Le prossime vacanze mi sa che viene con la sua moto, mi ha appena fatto prendere una borsa da serbatoio e mi ha chiesto informazioni su che borse latareli si possono montare......
__________________
Frenky 1200GS + ZRX1200R & Lory 695
frenkygs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2015, 05:34   #24
shrek
Pivello Mukkista
 
L'avatar di shrek
 
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Aulla-La Spezia...e ritorno
predefinito

Bene, ora che anche tu hai la TUA moto , dovete ripetere il viaggio!!...
__________________
Piu' cavalli??!!.....no grazie, solo asini....
La Legge NON e' uguale per tutti.
shrek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2015, 09:49   #25
buglia
Mukkista
 
L'avatar di buglia
 
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: la spezia
predefinito

la mia non ne vuole sapere di prendere la patente.. ci sarebbe una splendida rt in garage che l aspetta...mi sa che la vendo (---
__________________
bmw 1250 gs adv tb my 20121 "la nerina" e bmw k1600 gtl my 2017 “la grigina”
buglia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati