Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > G310 > G310 GS e G310 R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2019, 18:24   #1
supersimbol2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Aug 2019
ubicazione: caput mundi
predefinito strumentazione g 310 gs

buongiorno a tutti, avrei bisogno di informazioni sulla strumentazione della piccolina, ho preso la moto incidentata e anche la strumentazione è rotta.
stranamente la scorza è praticamente integra mentre si è spaccato lo schermo a cristalli liquidi. già sono stato in concessionaria e ho dato un occhio, un rene e una buona donazione di sangue per vari ricambi ma la strumentazione a 350+ iva proprio non mi và giù
poi non sono riuscito a capire se va abbinata alla centralina o basta attaccarla perchè venga riconosciuta, non me l'hanno saputo dire nemmeno i commessi ai ricambi, insomma vorrei sapere se qualcuno l'ha cambiata con una di sorella maggiore o una commerciale tipo vapor e ha avuto problemi o no.
sulla baja ce ne sono un paio ma sono della r uk in miglia e mi viene il dubbio che non si possano cambiare i parametri
insomma avrei bisogno di qualche dritta per non donare altre parti del mio corpo alla bmw........

Pubblicità

supersimbol2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2019, 10:26   #2
marcio
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Controllato su realoem se la R e la GS condividono lo stesso display?
Su altre moto BMW il cambio mph kmh può essere fatto da smartphone con app e apposito strumento, che costa intorno a 80€, ma una officina bmw dovrebbe essere in grado di farlo


Sent from my iPad using Tapatalk HD
marcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2019, 19:28   #3
gianvi
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 19 Jan 2014
ubicazione: Abruzzo
predefinito

Il part number attuale della strumentazione è 62118393702 ed è lo stesso sulle 310 GS ed R.
Prova a cercare su eBay.de, tempo fa era disponibile nuovo a circa 200 Euro.
gianvi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2019, 23:08   #4
supersimbol2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Aug 2019
ubicazione: caput mundi
predefinito

ottimo, quindi la gs e la r la condividono?
supersimbol2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 17:37   #5
supersimbol2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Aug 2019
ubicazione: caput mundi
predefinito

per la cronaca la strumentazione estone è in miglia e segna solo 2 miglia, praticamente nuova, mi è arrivata con la plastica di protezione ancora attaccata e un pezzo di impianto elettrico tranciato ancora attaccato..........mi vengono dubbi sulla provenienza.....bho vabbè, per risolvere il problema miglia-km l'ho aperta e ci ho infilato dentro l'elettronica della mia e così ho scoperto che la mia ha 4200 km
a qualcuno serve un'elettronica in miglia?
comunque ho chiamato in bmw e mi hanno detto che tramite connessione si può resettare chiaramente resettando anche il portafogli
supersimbol2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati