Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2006, 16:38   #126
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ok ci sono... ma la street con l'imbottitura o senza...visto che per i pantaloni lo specifichi? si e' vero che una antipioggia sopra fa da camera stagna ma e' anche vero che il corpo non traspira e fai condensa....cosa che mi e' gia capitata

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 05-01-2006, 00:31   #127
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Ok ci sono... ma la street con l'imbottitura o senza...visto che per i pantaloni lo specifichi? si e' vero che una antipioggia sopra fa da camera stagna ma e' anche vero che il corpo non traspira e fai condensa....cosa che mi e' gia capitata
E' vero che una tuta anti pioggia sopra fà un poco di condenza, ma la cosa è veramente minima rispetto ai vantaggi.
Io l'ho già provata questa cosa e ti assicuro che è una cosa abbastanza trascurabile.
Se la tuta anti pioggia è abbastanza lartga da consentire un passaggio di aria, la condensa non si crea e tu hai un ottimo vantaggio in termini di caldo e di isolamento termico.


CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati