Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2019, 13:49   #1
Fren92
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2019
ubicazione: Modena
predefinito Bmw Navigator iii aggiornamento mappe (definitivo)

Buongiorno a tutti,
ho letto alcuni forum sull'aggiornamento del navigator iii ma senza che nessuno sia risolutivo. Visto la bontà del prodotto anche al giorno d'oggi mi scoccerebbe dover accantonarlo per comprarne uno nuovo ma l'ultima versione mappe carica è del 2008 (CITY NAVIGATOR EUROPE NT 2008). Con Basecamp posso creare itinerari e sono anche riuscito ad aggiornare le mappe a quelle più recenti ma è tutto inutile se la mappa interna al navigatore è rimasta quella del 2008. Qualcuno è riuscito ad installare una mappa più recente?? Su alcuni forum si parlava di cd per aggiornare ma non sono riuscito a trovare nulla di più. Su garmin webupdater mi dice che la versione installata è quella più recente ma è legata al software che è la versione 4.40.

Il navigatore funziona così bene che mi scoccia un sacco buttarlo nel cestino per colpa delle mappe (e considerando che mi sembra impossibile che garmin abbia fermato l'aggiornamento mappe al 2008 quando il navigatore è del 2006 e costava un occhio della testa all'epoca - un migliaio buono -)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto

Francesco

[IMG]https://ibb.co/xSR6QWb
[IMG]https://ibb.co/51d2PGh

Pubblicità

__________________
"Bmw Gs STD" 2006, "Ducati Hypermotard 796" 2012, "Husqvarna SM 125" 2006
Fren92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati