Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2023, 00:51   #26
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna
 
L'avatar di Animal
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Bravo Vertical!! ...mi fai tornare in mente il Coast to Coast del 2011

Pubblicità

__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
Animal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2023, 22:59   #27
matteosans
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Sep 2015
ubicazione: Matera
predefinito

La cena al Becco della Civetta sicuramente ti avrà ripagato di tutte le disavventure ;-)

Per quanto concerne le strade: la Basilicata è una regione da "andamento lento". I posti più suggestivi, i panorami più belli, i paesini più veri si raggiungono solo su strade da percorrere in modalità passeggiata.

E se ti dicessi che quella stradina in mezzo al bosco io decido di farla? Il profumo ed il fresco di quel bosco sono impagabili.





Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
matteosans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2023, 06:28   #28
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteosans Visualizza il messaggio
Per quanto concerne le strade: la Basilicata è una regione da "andamento lento". strade da percorrere in modalità passeggiata.
Condivido, non sono uno veloce di mio, poi in due e moto carica non ci penso proprio a correre.
Io avrei preferito fare almeno 10gg e soprattutto non a fine giugno.
Avrei evitato il caldo (mi piace ma quando è troppo mi infastidisce) e fatto base così da poter girare scarico, non è stato possibile e come già detto in precedenza, i tempi calcolati dal navigatore non hanno rispecchiato la realtà evidentemente non tenendo conto del reale stato delle strade. Poi ci aggiungi il resto e tutti i programmi sono andati a farsi benedire, il giro in alcuni momenti mi sembrava più un rincorrere le prenotazioni precedentemente fatte.


Quote:
Originariamente inviata da matteosans Visualizza il messaggio
E se ti dicessi che quella stradina in mezzo al bosco io decido di farla? Il profumo ed il fresco di quel bosco sono impagabili.
Il posto è fantastico, e va fatto con i tempi giusti. Un po il discorso di prima, avessi fatto base anche a castelmezzano, avrei avuto tutto il tempo per esplorare con la dovuta calma. Pazienza, anche se l'ho attraversato e basta la particolarità del posto non si poteva non notare.



Quote:
Originariamente inviata da matteosans Visualizza il messaggio
La cena al Becco della Civetta sicuramente ti avrà ripagato di tutte le disavventure ;-)
Assolutamente si, piatti ottimi, vino eccezionale, cameriere preparato e professionale ma non freddo. Serata piacevole sul terrazzo con sottofondo di pianoforte. Veramente una bella serata.
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2023, 13:05   #29
katana
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteosans Visualizza il messaggio

Per quanto concerne le strade: la Basilicata è una regione da "andamento lento". I posti più suggestivi, i panorami più belli, i paesini più veri si raggiungono solo su strade da percorrere in modalità passeggiata.
Per fortuna ci sono almeno un paio di strade da intutati pistaioli


Inviato seduto al bar
katana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati