Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2010, 20:44   #51
cyclone
Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
predefinito

Ormai il k1300 ha raggiunto il suo massimo sviluppo (anche per quanto riguarda la cilindrata) se vorranno lo affineranno ancora un pò ma i problemi ci sono e tali rimarranno. Ormai la loro attenzione è rivolta al k1600 che senza nessun dubbio non avrà i problemi che ha avuto il k1200 alla sua uscita.

Pubblicità

__________________
R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
cyclone non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 00:25   #52
Marc8Lo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marc8Lo
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
Ormai il k1300 ha raggiunto il suo massimo sviluppo (anche per quanto riguarda la cilindrata) se vorranno lo affineranno ancora un pò ma i problemi ci sono e tali rimarranno
Scusa ma che problemi da il motore 1300 sulla GT?
Sulla R e sulla S va benissimo.
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
Marc8Lo non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 00:47   #53
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

I problemi che ha questo motore e questa moto , sono nelle fantasie di alcune persone che non la posseggono , che basano le loro conclusioni e deduzioni , su alcuni fatti sporadici riportati da qualche possessore di moto k.
Ma quante persone hanno la moto k ?, in giro per l'Italia ? , e per l'Europa ?, e in tutto il resto del mondo ? , e siamo sicuri che tutti hanno comprato la cosidetta "moto venuta male" da come parlano queste persone sembra che siano in contatto con tutti i possessori , e che tutti abbiano problemi e debbano buttare e rottamare le loro k , questi signori che sanno tutto lavorano alla bmw ? , fanno affermazioni e dettano sentenze sicure e già sanno quali saranno le strategie commerciali future della bmw.
Il motore k è giunto al suo massimo ??? ma che significa !!
La loro attenzione è rivolta al 1600 ??? ma dove lo hai letto !!
I problemi ci sono e rimarranno ??? ma non mi sembra affatto !!
AAAA capisco.... "servizi segreti" hmm..
Ma ??!!
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono

Ultima modifica di warrior; 08-08-2010 a 00:52
warrior non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 00:50   #54
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
predefinito

mah ... io a parte piccoli problemi (blocchetti elettrici e valigie) sono contentissimo della mia moto e non ho mai avuto problemi seri

Ultima modifica di Suino; 08-08-2010 a 01:01
Suino non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 00:59   #55
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Oggi pomeriggio sono uscito con Sgomma , eravamo in sella a due "cadaveri" pieni di difetti , vibrazioni , rotture del motore , e difetti all'impianto elettrico , poi ad un certo punto le nostre moto dopo una lenta agonia hanno grippato il motore.
Ma non scherziamo , dai , ci siamo sparati circa 200 kilometri di curve e curvette con una scioltezza e fluidità , che altre moto se lo sognano , e tutto questo , in sella a due bolidi , performanti , solidi , e inarrestabili , ma dove stanno stì difetti ??
A noi la moto ci va benissimo e siamo appagati e soddisfatti.
Se qualche volta ci si lamenta un pò , lo si fà per migliorare , quello che oramai è già una eccellenza , ossia il K 1300 GT , cari miei.
Hi
Ed aggiungerei , che Sgomma riusciva a piegare e avere andature super rispettabilissime , anche a gomme finite. Complimenti.
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 01:19   #56
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Sindrome "cilindropenica"

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
I problemi che ha questo motore e questa moto , sono nelle fantasie di alcune persone che non la posseggono , che basano le loro conclusioni e deduzioni , su alcuni fatti sporadici riportati da qualche possessore di moto k.
Ma quante persone hanno la moto k ?, in giro per l'Italia ? , e per l'Europa ?, e in tutto il resto del mondo ? , e siamo sicuri che tutti hanno comprato la cosidetta "moto venuta male" da come parlano queste persone sembra che siano in contatto con tutti i possessori , e che tutti abbiano problemi e debbano buttare e rottamare le loro k , questi signori che sanno tutto lavorano alla bmw ? , fanno affermazioni e dettano sentenze sicure e già sanno quali saranno le strategie commerciali future della bmw.
Il motore k è giunto al suo massimo ??? ma che significa !!
La loro attenzione è rivolta al 1600 ??? ma dove lo hai letto !!
I problemi ci sono e rimarranno ??? ma non mi sembra affatto !!
AAAA capisco.... "servizi segreti" hmm..
Ma ??!!
Warrior... non te la prendere...
ormai abbiamo capito che ci sono alcuni forti oppositori della K-GT, che la criticano e la denigrano senza talvolta nemmeno conoscerla.....chi sono? semplice sono i possessori di moto da turismo cilindropeniche!! (da non confondere con la famosa "sindrome aviopenica" delle donne. quali sono queste moto? una RT...per esempio!!
Cyclone ha una RT..sarà un caso?
Vedrai che ora qualcuno si farà vivo!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 08-08-2010 a 01:28
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 01:22   #57
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Ma certo ma chi se la prende , io ci scherzo sopra , e mi piace alzare il polverone della polemica , ma comunque da bar , ci mancherebbe.
Comunque un pò mi arrabbio.
Buonanotte
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 01:30   #58
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Ma certo ...Comunque un pò mi arrabbio.
Buonanotte
e lo si capisce..
in fondo quelli con la sindrome cilindropenica non scherzano mica!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 08:31   #59
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito Sindrome "cilindropenica"

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Warrior... non te la prendere...
ormai abbiamo capito che ci sono alcuni forti oppositori della K-GT, che la criticano e la denigrano senza talvolta nemmeno conoscerla.....chi sono? semplice sono i possessori di moto da turismo cilindropeniche!! (da non confondere con la famosa "sindrome aviopenica" delle donne. quali sono queste moto? una RT...per esempio!!
Cyclone ha una RT..sarà un caso?
Vedrai che ora qualcuno si farà vivo!!
Io sono cilindropenico e pluricilindrico e mi trovo bene con entrambe le situazioni.
Per ora alla pluricilindrica ho cambiato blocchetti e serrature borse e sembra andare alla grande, tra poco parto per la Cornovaglia, in due e stracarico e prevedo di supergodermela!!!! :

Cosa diceva la volpe all'uva?
__________________
58 sempre nel cuore.

Ultima modifica di Superteso; 08-08-2010 a 09:01
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 12:23   #60
Oldbiker
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Dài, amici, non è questione di polemica obbligata e gratuita! O, meglio, non per la maggior parte dei partecipanti al forum. Come sui giornali si leggono, in pratica, solo notizie di cronaca nera, così, qui, si evidenziano difetti o presunti tali, delle nostre mukke. Chi è inizierebbe un topic del tipo: "ehilà, a me tutto bene!"?
Per quanto mi riguarda, ciò che mi ha fatto propendere verso la RT, dopo molto rimuginare, è stata la difficile rivendita di una GT e i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio.

Saluti afosi
__________________
R26 (1956) -R75/6 (1974) -R100RS (1977) -R100RT (1983)
R1200GS (2014) -R1200RT (2014)
Oldbiker non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 13:06   #61
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
Dài, amici, non è questione di polemica obbligata e gratuita! O, meglio, non per la maggior parte dei partecipanti al forum. Come sui giornali si leggono, in pratica, solo notizie di cronaca nera, così, qui, si evidenziano difetti o presunti tali, delle nostre mukke. Chi è inizierebbe un topic del tipo: "ehilà, a me tutto bene!"?
Per quanto mi riguarda, ciò che mi ha fatto propendere verso la RT, dopo molto rimuginare, è stata la difficile rivendita di una GT e i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio.

Saluti afosi
Old..tranquillo..
Da queste parti del forum piace scherzare e polemizzare un pò, anche per tenere vivo il forum, ma sempre per divertimento. In due anni non ho mai assistito in realtà ad una risposta sgarbata o risentita! (cosa rara sui forum) e questo va ad onore di tutti i partecipanti.
Per questo il mitico Wotan nella sezione K-GT è praticamente senza lavoro!!hahah!!

Per quanto riguarda la tua nuova RT ti faccio i complimenti ed i migliori auguri, bella moto!
Del resto anch'io ho finito per apprezzare il bicilindrico!!, ora infatti mi ritrovo anche un GS che stò scoprendo sempre più e che mi sta dando soddisfazioni, anche se nel complesso per fare turismo reputo il K-GT imbattibile!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 13:10   #62
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
...che ne pensate??::

...a metà fra un treno e un pestasassi.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 13:15   #63
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Quanti per ora ci stanno facendo un pensierino?

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
...... i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio...
L'interesse per i K 1600 GT e GTL che verranno presentati a Colonia sta salendo come era prevedibile, ed è già evidente che l'interesse viene non solo dagli utenti del K-GT, ma anche dalle altre K, come dagli utenti della RT, della LT e di moto da turismo di altre marche.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 08-08-2010 a 21:51
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 13:19   #64
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ma questa la fanno che gira o che va solo dritta come i 1300?
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 13:23   #65
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Ma questa la fanno che gira o che va solo dritta come i 1300?
Tutte le moto vanno solo dritte..!! poi quando interviene il manico..allora girano
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 21:10   #66
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

La kgt è uno spettacolo,la puoi usare con qualsiasi andatura e ti regala sensazioni splendide e appaganti,la mia che uso quasi sempre con andature non da GT va benissimo e come ho già avuto modo di scrivere se la cava onorevolmente anche nel campo delle sport,quale altra moto!!.Ogni volta che ne provo altre e torno sulla mia, mi sento soddisfatto della mia scelta. Non la definirei proprio una moto giunta alla fine dello sviluppo,forse il marketing necessità di proposte più forti per rafforzare l'immagine dell'azienda in campo mondiale.mahh!!.
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea  
Vecchio 09-08-2010, 12:05   #67
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
predefinito

Comunque il k1300gt è ormai fuori produzione! Questa mi sembra una conclusione ovvia e fin troppo evidente.
Lo si deduce da almeno 3 considerazioni:
1 l'uscita, qualche mese fa, del modello executive. Mi ricorda quando uscì la ritmo targa oro, o la y10 trussardi. Operazioni commerciali per cercare di svuotare i magazzini di un modello di cui é ormai terminata la produzione, proponendo modelli iper-accessoriati e "di prestigio".
2 i rumors, ma direi, ormai la certezza, della prossima uscita del 6 cilindri 1600 in versione gt oltre che lt. Che senso avrebbe mantenere due moto da gran turismo di grossa cilindrata? Per ammortizzare l'investimento iniziale ha detto qualcuno. Ma purtroppo l'investimento iniziale penso che sia stato ammortizzato con il k1300. Che, alla luce di quanto avvenuto, mi sembra sia stato semplicemente un necessario upgrade del k1200. Di fatto BMW aveva già deciso nel 2008 di terminare la produzione del k1200/1300: a soli due anni di uscita della serie! Ecco quindi che il 1300 non fu altro che un restyling, seppur corposo, del 1200, necessario per risollevare le sorti di un progetto economicamente e commercialmente poco fortunato.
3 sul sito BMW non compare più la k1300, se non in versione executive di cui, fra l'altro, manca comunque l'immagine nel configuratore.

Detto questo, che è una mia sensazione, termino col rendervi partecipe di tre mie certezze:
1 il 6 cilindri 1600 sarà certamente una moto eccezionale, di riferimento, d'altronde come tutte le moto BMW. (Ed il successo del marchio è lì a
dimostrarlo indipendentemente dalle mode)
2 il mio k 1300, che adoro e che reputo la miglior moto da me posseduta, me lo terrò in garage a vita, visto che si tratta di moto a questo punto invendibile ora e in futuro, a meno di improponibili sacrifici economici
3 non prenderò mai più moto BMW.
Suino non è in linea  
Vecchio 09-08-2010, 17:14   #68
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
......., termino col rendervi partecipe di tre mie certezze:
1 il 6 cilindri 1600 sarà certamente una moto eccezionale, di riferimento, d'altronde come tutte le moto BMW. (Ed il successo del marchio è lì a
dimostrarlo indipendentemente dalle mode)
2 il mio k 1300, che adoro e che reputo la miglior moto da me posseduta, me lo terrò in garage a vita, visto che si tratta di moto a questo punto invendibile ora e in futuro, a meno di improponibili sacrifici economici
3 non prenderò mai più moto BMW.
Suino, se il Gt 1300 sarà mantenuto a listino, presto lo sapremo, io penso e spero di si.

Ma volevo cogliere il senso che lega le tue ultime tre affermazioni...

- Credi che il nuovo 1600 sarà "eccezionale, di riferimento" quindi una evoluzione sostanziale ed importante nel gran-turismo
- dici che il GT 1300 lo adori e lo reputi la migliore moto che hai posseduto

però afermi che non comprerai più BMW!!...perché la tua moto sarà invendibile!!.....


Che BMW cerchi di fare un prodotto nuovo, all'avanguardia della tecnica e che sia di riferimento nel settore GT, ci sta e non possiamo biasimarli per questo, e se la GT 1300 rimarrà a listino, non ci vedo nulla di criticabile

Che la K-GT 1300 sia una moto di nicchia lo sapevamo tutti al momento dell'acquisto, non fosse altro perché costa 21.000 euro!!..è questo il vero problema di tanti potenziali acqurenti.. Ossia il costo elevato che la pone tra le moto più costose in assoluto!..ma come anche tu dici, quei soldi li vale tutti, anch'io pur severo nel giudicarla in ogni dettaglio, la ritengo nel complesso la migliore moto che abbia mai avuto, e di gran lunga la migliore nel gran turismo!
Sono altresì convinto che quando la tua moto avrà tre anni ed il suo valore si aggirerà sui 13.000 euro, ci saranno molte più persone interessate...
Basta leggere sul forum...per uno che la compra nuova ce ne sono due che la cercano usata, con due tre anni di vita però, altrimenti il costo rimane troppo alto.


Per ora godiamoci questa stupenda moto, proprio ieri ho fatto tagliando e cambio gomme.. in vista del MUKKEN 2010 in abbruzzo...sarerbbe bello incontrarci li..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 09-08-2010 a 17:17
Sgomma non è in linea  
Vecchio 09-08-2010, 20:24   #69
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Haahahah un mito suino!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 09-08-2010, 23:28   #70
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
.... quando la tua moto avrà tre anni ed il suo valore si aggirerà sui 13.000 euro, .....
Se la si vuole vendere bisogna stare ben sotto ai 13 kEur già adesso. Io penso che oggi si trovi da venderla (una K1300GT my 2009) attorno agli 11-12 kEur. Nel 2012, quando la mia moto avrà tre anni, il valore sarà attorno ai 9 kEur.
Suino non è in linea  
Vecchio 09-08-2010, 23:41   #71
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Certo la crisi economica non gioca a nostro favore , le quotazioni , si sono molto abbassate , e la famosa leggenda che le bmw le rivendi bene e a buon prezzo , be , non sono mica tanto piu vere.
Io comunque trovo delle verità in entrambe le conclusioni , sia di Sgomma , che del Suino , , e aggiungo che non saprei quale futuro , a questo punto sarebbe la cosa migliore , per allungare la vita alle nostre GT , uscire di produzione e rendere la GT una moto rara prodotta per poco tempo , o auspicare che rimanga in produzione , ed avere una maggior longevità.
Ma penso che la toglieranno , penso ovviamente , ma mi dispiace.
Non sarò ne ora , ne credo in futuro in condizione di prenderne una nuova tantomeno una 1600 (troppo grossa) , la mia attivià lavorativa fa parte e stà risentendo della crisi economica , e non so cosa mi accadrà , per il momento mi tengo la GT , e ansi speriamo che non me la tolgano addirittura.
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea  
Vecchio 10-08-2010, 01:42   #72
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
Se la si vuole vendere bisogna stare ben sotto ai 13 kEur già adesso. Io penso che oggi si trovi da venderla (una K1300GT my 2009) attorno agli 11-12 kEur. Nel 2012, quando la mia moto avrà tre anni, il valore sarà attorno ai 9 kEur.
Suino..mi sembri influenzato da forte pessimismo non giustificato nella realtà.

Una K 1300 GT del 2009 full optional, magari tagliandata e con gomme nuove, a 11.000 euro non la trovi nemmeno se giri 100 concessionari, a meno che non sia stata incidentata o abbia problemi, e non dare retta a ciò che riesci a trovare su internet perché spesso si tratta di bufale!! io ne ho vista una del 2009 offerta a 7.000 euro, ho fatto il n. di telefono indicato e lo sai che mi hanno risposto??, che doveva esserci un errore perché il prezzo era di 17.000 e non di 7.000. Lo fanno su internet per ATTIRARE L'ATTENZIONE!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 10-08-2010, 08:14   #73
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Warrior:

Quote:
... e la famosa leggenda che le bmw le rivendi bene e a buon prezzo , be , non sono mica tanto piu vere.
...
Questo non è vero del tutto!

E' vero che vendere una moto, specie una GT , sia molto difficile per un privato anche perchè , se acquistata da un concessionario, ha un anno di garanzia, come per legge..., mentre il privato non può dare garanzia.

C'è da dire, comunque, che una BMW si riesce a vendere, in un modo o nell'altro, mentre provate a vendere una moto di un'altra marca..., è quasi impossibile, anche se i prezzi sono notevolmente inferiori a BMW.

Il momento attuale è molto, molto difficile e qualsiasi usato è difficile da vendere, sia esso anche di auto, considerando che il mercato del nuovo ha avuto un calo del 30/40%.
Il mercato delle moto, negli ultimi 2 anni, ha avuto un calo del 50%, mentre la BMW (moto ) è salita del 30%...

Ora, più che mai, bisogna acquistare e tenere un'auto almeno per 10/15 ( se non di più! ) anni, portandola fino alla fine, quindi rottamarla.
La moto, invece, è un mezzo di divertimento e, potendo, si sostituisce più spesso.
Io che faccio circa 30.000 km l'anno non potrei tenela più di 2 altrimento dovrei rottamarla o venderla per " pochi spiccioli ".
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 10-08-2010, 11:47   #74
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Concordo con Mary..

Dai ragazzi... animo..!!

Non pensate a quanto rivenderete le vostre moto, pensate invece che avete moto stupende, che molti vorrebbero poter prendere e non possono neanche con molti sacrifici..!! Godetevele..poi si vedrà..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 10-08-2010, 11:53   #75
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Non concordo che l'unica marca che si vende nell'usato motociclistico sia Bmw. Ogni marchio ha un suo mercato, anche se concordo che le vacche grasse sono finite, ma anche per Bmw.
filippo51 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati