Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2009, 09:41   #1
enrico mattetti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: montefiore dell'aso AP
Smile prime impressioni di guida K1200R SPORT

Ciao come promesso dopo 2000 km percorsi con la mia KR sport.le mie impressioni sono sostanzialmente positive,dopo il primo tagliando ho sostituito lo scarico originale con un remus cat exacone in fibra di carbonio dal sound secondo me eccezzionale.Se proprio devo trovare un difetto è quello di non riuscire a camminare sotto i 2200 g/m per un non poco fastidioso on/off (seghettamento del motore)e a detta del concessionario il difetto è congenito cioè senza possibilità di soluzione ,anche perchè la mia moto possiede già l'ultimo aggiornamento della centralina .Se qualcuno a risolto mi dica come.Un lampeggio a tutti.

Pubblicità

enrico mattetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2009, 10:24   #2
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enrico mattetti Visualizza il messaggio
Ciao come promesso dopo 2000 km percorsi con la mia KR sport.le mie impressioni sono sostanzialmente positive,dopo il primo tagliando ho sostituito lo scarico originale con un remus cat exacone in fibra di carbonio dal sound secondo me eccezzionale.Se proprio devo trovare un difetto è quello di non riuscire a camminare sotto i 2200 g/m per un non poco fastidioso on/off (seghettamento del motore)e a detta del concessionario il difetto è congenito cioè senza possibilità di soluzione ,anche perchè la mia moto possiede già l'ultimo aggiornamento della centralina .Se qualcuno a risolto mi dica come.Un lampeggio a tutti.
fatti mettere la 13.2.,ho la tua stessa moto,stesso scarico ma addiritura senza il cat e avvertivo io la stessa cosa.
con la 13.2. e' xfetta 40km/h in 6ta marcia senza seghettamenti.
se ti interessa ho aperto ieri una discussione.
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2009, 11:02   #3
enrico mattetti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: montefiore dell'aso AP
Thumbs up Ok

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
fatti mettere la 13.2.,ho la tua stessa moto,stesso scarico ma addiritura senza il cat e avvertivo io la stessa cosa.
con la 13.2. e' xfetta 40km/h in 6ta marcia senza seghettamenti.
se ti interessa ho aperto ieri una discussione.
Chiederò al mio conc grazie mille
enrico mattetti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati