Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2024, 11:43   #1
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito Stivali tipo Daytona

vorrei provare uno stivale con un po' di spessore nella suola, ho letto dei Daytona, ma sembrano difficili da trovare nei negozi fisici e cacciare la 400 euro al buio non mi va.

Quello vicino Rimini, che sarebbe anche facilmente raggiungibile, li ha tolti dal proprio sito... quindi mi sa che non li tratta più.

altri suggeriementi su steeo tipo di calzatura?

alla brutta prendo un Dr.Martens con la "zeppa" mal che vada li uso nel quotidiano invece che per andare in moto.

potrei anche valutare di risuolare i miei stivali BMW, anche se in verità necessiterebbero di essere sostituiti...

Pubblicità

__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2024, 23:20   #2
timerider
Mukkista doc
 
L'avatar di timerider
 
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: sulla milano-laghi....
predefinito

Ho un paio di vecchi Daytona da turismo, almeno 15 anni, e la pelle è ancora morbida ma robusta come all’inizio. La suola non esiteva praticamente più e li ho fatti risuolare. Secondo ma vanno ancora avanti un bel po di anni….
Però , tutte le grandi marche, secondo me, con il passare degli anni hanno abbassato la qualità, e non sono se i nuovi hanno la stessa qualità di questi…. Obsolescenza programmata, impossibilità a risuolare, per poterne vendere di più….
__________________
TIMERIDER
R 1150 GS ADV 2003 grigia no abs..... "l'inarrestabile fino a 90.000 km!"
timerider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2024, 18:05   #3
besesto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2021
ubicazione: bologna
predefinito

Dalla Germania con Louis Moto , io avevo acquistato, con le stesse tue paure, i Daytona Road star, che di bello hanno la possibilità di scegliere la larghezza della pianta, che io preferisco sempre larga. La spesa era più o meno quella che dicevi tu. Sono arrivati puntualissimi, bellissimi, ma non mi trovavo bene, la forma non era quella giusta per il mio piede.
Li ho rispediti e mi hanno riaccreditato totalmente e velocemente la spesa sostenuta. Quindi mi sento di consigliare quel sito per la loro serietà.
Alla fine ho preso dei rev'it discovery e mi ci trovo alla grande.
besesto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2024, 19:03   #4
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

Ho preso lo scorso anno dei daytona, ma lo spessore è maggiormente sul tallone e non su tutta la pianta del piede, non trovandoli in negozi fisici in Italia, li ho ordinati online (non ricordo dove) sperando di aver azzeccato il numero (porto abitualmente il 45) e li ho presi in un negozio online dove non ci sono problemi a fare il reso, ma non c'è stato bisogno di fare il reso perché mi andavano perfettamente, i stivali non mi hanno dato problemi con il caldo torrido dell'estate e il freddo dell'inverno, li consiglio vivamente.

Aggiornamento: ho trovato dove li ho presi, da fc-moto.de
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2024, 09:01   #5
100per100
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Apr 2011
ubicazione: Uggiate Trevano -CO-
predefinito

Prova a vedere sul sito louis moto perché mi sembra ci sia il reso gratuito
__________________
990 Adventure R & FZ6 Fazer
100per100 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2024, 09:03   #6
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

FC moto anche

Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati