Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2010, 14:05   #76
miziox
Pivello Mukkista
 
L'avatar di miziox
 
Registrato dal: 18 Feb 2006
ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Miziox:
...comunque sono 2 caschi diversi...
Ha ragione...

Pubblicità

__________________
R 1200 GS ADV 08 - R 100 GS - R 80 GS BASIC
miziox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2010, 18:15   #77
Paro
Mukkista doc
 
L'avatar di Paro
 
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: Alta padovana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Paro:
Non ci credo nemmeno se lo vedo!
E' molto più probabile che tua moglie si sia trovata meglio con la S ed abbia confuso il ricordo dell'altra prova...oppure abbia letto male la misura...
Oppure hanno marcato una XS come S...
Li ha provati nello stesso pomeriggio, non ci volevo credere neppure io...
__________________
Paro (Denis)
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
Paro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2010, 21:17   #78
mauror1200r
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: di la da tor e dal tiliment
predefinito

scusate dove si trova l' interfono SCHUBERTH C3 SRC SYSTEM al miglior prezzo.........
mauror1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2010, 21:56   #79
miziox
Pivello Mukkista
 
L'avatar di miziox
 
Registrato dal: 18 Feb 2006
ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauror1200r Visualizza il messaggio
scusate dove si trova l' interfono SCHUBERTH C3 SRC SYSTEM al miglior prezzo.........
http://www.lagunaseca.it/
__________________
R 1200 GS ADV 08 - R 100 GS - R 80 GS BASIC
miziox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 17:53   #80
Guyo66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bittoliquido Visualizza il messaggio
...
Lo utilizzo con un iphone 3gs e la qualità delle conversazioni e' notevole. In città mi chiedono se sono in ufficio...
Lo utilizzo anche come ascolto di mp3; essendo dotato del protocollo bluetooth recente permette la ricezione della musica in stereo. La qualità dell'audio e' buona, solo un po' povera di bassi. Ma meglio così, il motore e l'esterno si sente perfettamente....
Ciao Paolo,
una domanda per capire meglio: riesci ad utilizzare l'SRC contemporaneamente con l'iphone 3GS sia il telefono e l'iPod? oppure usi due apparecchi diversi? Te lo chiedo perchè non ho ancora trovato un interfono che riesce a far funzionare l'iPhone nelle due modalità, inoltre mi confermi che non è possibile usare il controllo remoto (Play/pause, brano precedente e brano successivo)?

Grazie in anticipo per le risposte

Guyo
Guyo66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 00:51   #81
a.aulisi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Aug 2007
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bittoliquido Visualizza il messaggio
ciao,

ho il C3 e il sistema SRC da due settimane.
Lo utilizzo con un iphone 3gs e la qualità delle conversazioni e' notevole. In città mi chiedono se sono in ufficio...
Lo utilizzo anche come ascolto di mp3; essendo dotato del protocollo bluetooth recente permette la ricezione della musica in stereo. La qualità dell'audio e' buona, solo un po' povera di bassi. Ma meglio così, il motore e l'esterno si sente perfettamente.

Il montaggio e' facilissimo e gli auricolari gia dotati di velcro si attaccano agli adesivi preformati da mettere sul polistirolo del casco.

L'unico neo che devo segnalare e' il cavetto di ricarica. Ogni volta che indosso il casco mi devo assicurare che questo sia infilato tra l'imbottitura altrimenti mi finisce esattamente sulla testa e da fastidio. Nella sua posizione corretta non si sente.

La radio l'ho testata solo da fermo, ma non ci ho speso molto tempo.


Gli abbinero' ora un cardo G4, che sembra essere lo stesso SRC in formato esterno. Questo verrà montato su un S1 e usero' il microfono piatto per casco integrale.

Io posso solo consigliarlo, e' veramente un buon prodotto.

saluti,

paolo

Ciao Paolo,

Ho un C3 con lo Scala G4: vorrei mettere un SRC integrato, ma senza perdere la compatibilità con i G4 dei miei amici. Hai già fatto la prova se il G4 è compatible con l'SRC? si abbina bene?

Grazie, Andrea
a.aulisi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 10:50   #82
gianniv
Mukkista doc
 
L'avatar di gianniv
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
predefinito

vai tranquillo (provato personalmente io ho l'src e mia moglie ha il g4) l'src e il g4 sono la stessa cosa e si abbinano perfettamente dovrai rifare solo gli abbinamenti con i tuoi amici.
__________________
prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
gianniv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 11:13   #83
gianniv
Mukkista doc
 
L'avatar di gianniv
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
predefinito

dimenticavo la portata del SRC è comunque inferiore a quella del G4
__________________
prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
gianniv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 11:55   #84
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

Non penso si possa usare contemporaneamente come telefono che come ipod, sul Nolan, mi tocca usare l'ipod con il cavetto.
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 13:27   #85
gianniv
Mukkista doc
 
L'avatar di gianniv
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
predefinito

se hai un telefono con lettore mp3 hai risolto e non usi il cavetto
__________________
prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
gianniv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 14:16   #86
Artista27
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: Sicilia
Smile APPROFONDIMENTI: Interfono Cardo, Cellular line, BMW, Shuberth per caschi BMW stm VI

Alle varie domande do risposta...
1) il Sistem SRC di Shuberth è prodotto da Cardo pertanto si collega perfettamente a tutti i prodotti della stessa casa.
2) a differenza del Cardo G4, il SRC si collega solo con 2 altri utenti (tot. 3 caschi) e quindi non permette la chiamata in conferenza illimitata come può avvenire con il G4. In tal proposito vi suggerisco di farvi uno specchietto per i collegamenti in quanto neanche Cardo fornisce questa fantastica opportunità in più c'è qualcosa su Youtube in tal proposito.
3) con il Cardo G4, il SRC ha differente la portata di 300 metri contro i 1.400 del G4 provati dalla rivista Due Ruote. L'elettronica montata sul collarino è una idea eccezionale ma ha quanche riduzione di funzionalità per ultimo manca l'antenna esterna che consente al G4 di arrivare ai 1.400 metri di portata.
4) nel complesso, a mio avviso, è il miglior prodotto interfono del mondo
PER APPROFONDIMENTI VI RIMANDO A QUESTO LINK
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=292609

Ultima modifica di Artista27; 25-10-2010 a 14:49
Artista27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2010, 14:22   #87
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

Certo un telefono generico funziona, l'iphone, almeno per Mia esperienza no. Telefono con Bluetooth e iPod con cavo, anche se stesso apparecchio
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2010, 15:34   #88
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artista27 Visualizza il messaggio
Alle varie domande do risposta...

4) nel complesso, a mio avviso, è il miglior prodotto interfono del mondo

.....io ho l'src sul mio c3...come mia moglie....ho avuto il cardo...ottimo prodotto senza alcun dubbio.....quello che mi chiedo però....che cosa ci fà uno con una "gittata" di 1400metri quando l'unica persona che ti interessa avere a portata di voce...la stragrande maggioranza delle volte.... cè l'hai dietro le spalle???
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2010, 14:19   #89
Artista27
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax Visualizza il messaggio
.....io ho l'src sul mio c3...come mia moglie....ho avuto il cardo...ottimo prodotto senza alcun dubbio.....quello che mi chiedo però....che cosa ci fà uno con una "gittata" di 1400metri quando l'unica persona che ti interessa avere a portata di voce...la stragrande maggioranza delle volte.... cè l'hai dietro le spalle???

Se sei un solitario la sola portata dell'interfono non ti serve a nulla.... ma se ti trovi in una uscita in gruppo ed il primo ti avverte prima di una curva di un incidente, allora capisci subito l'importanza di poter effettuare una conversazione IN CONFERENZA FRA TUTTI I CONNESSI (il numero per il Cardo G4 è illimitato), allora può essere più chiaro di cosa stiamo parlando...
Artista27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2010, 14:25   #90
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artista27 Visualizza il messaggio
......... allora può essere più chiaro di cosa stiamo parlando...
.....messa così.....concordo certo.....ma rimane un caso limite.....purtroppo....
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2012, 01:08   #91
quelloconlelica
Mukkista
 
L'avatar di quelloconlelica
 
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Palermo
predefinito

Signori, riporto alla luce questa discussione che ho letto in tutte le sue pagine per chiedervi in definitiva quale sia la funzionalità dell'accessorio con iPhone: posso ascoltare musica in Bluetooth? Scrivete tutto quello che il vostro buon cuore vi suggerisce

Il microfono del sistema è rimovibile?
__________________
Quelli dei 25 km/l - "il predestinato"

"Io vendo cessi!" cit.
quelloconlelica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2012, 16:34   #92
thedreamer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Jun 2011
ubicazione: Giussano
predefinito

avrei intenzione di acquistare l'src, qualcuno sa se c'è qualche promozione o mi può consigliare dove lo posso trovare ad un prezzo (relativamente) basso?
grazie per la collaborazione
__________________
Malaguti Grizzly10-Phantom F12 50-Aprilia MX 50-Aprilia Tuono 125-Bmw F800 ST & Vespa 50 Special '72
thedreamer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2012, 22:23   #93
varadero65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Bracciano (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quelloconlelica Visualizza il messaggio
Signori, riporto alla luce questa discussione che ho letto in tutte le sue pagine per chiedervi in definitiva quale sia la funzionalità dell'accessorio con iPhone: posso ascoltare musica in Bluetooth? Scrivete tutto quello che il vostro buon cuore vi suggerisce

Il microfono del sistema è rimovibile?
Si puoi ascoltare la musica via BT con iPhone e la qualità del suono è decisamente buona. In più, radio, collegamento con altri sistemi BT cardo e anvigatori compatibili, telefono. Credo che tu possa trovare un manuale completo in pdf sulla rete per apprezzare le funzionalità complete. Quanto al microfono, mai sentita la necessità di rimuoverlo. Se, però lo vuoi fare per ascoltare solo musica, suggerisco sistemi più economici. Ciao.
__________________
R1250GS ADV Exclusive
Le "ex": SUZUKI V-STROM 650 e 1000, HONDA XLV1000, R1200GSADV MY10-12-16
varadero65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2012, 23:12   #94
Ganny-2
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2011
ubicazione: Novara
predefinito

io monto l src da 1 anno su due C3, devo dire che la spesa e' elevata ma sono soldi ben spesi. io l'ho preso su ebay, da Macchia moto l'ho contattato in privato e li ho pagati 220 euro l'uno. X quel che riguarda la connessione con iphone io telefono tranquillamente e quando dico che sono in moto la gente nn ci crede..... costoso ma consigliatissimo!!!
Ganny-2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2012, 15:37   #95
varadero65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Bracciano (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ganny-2 Visualizza il messaggio
... quando dico che sono in moto la gente nn ci crede.....
Capita regolarmente anche a me!
__________________
R1250GS ADV Exclusive
Le "ex": SUZUKI V-STROM 650 e 1000, HONDA XLV1000, R1200GSADV MY10-12-16
varadero65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati