Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2016, 14:28   #26
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Grazie Paolo, il tuo commento mi rincuora e mi sembra veramente molto obiettivo.
Certamente nessun mezzo è perfetto, ma appunto mi piacere fare la differenza tra le imperfezioni fisiologiche, e quelle patologiche.

Pubblicità

ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2016, 22:07   #27
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Per frizione ruvida intendo un innesto tutt'altro che fluido con leggero strappi che se presenti adesso che ho fatto appena 700 km non oso pensare cosa succederá dopo.
Voglio sottolineare che questo mezzo ha comunque qualità indiscutibili.
1) Telaio: eccellente. Lo scooter ha una dinamica molto simile ad una moto senza tendenza a 'torcere' (leggi SW) o troppo imponente e pesante (leggi Burgman), tiene bene la traiettoria e trasmette sensazione di solidità il che non guasta considerato che gli scooter non li hai in mezzo alle gambe come le moto ma ci sei seduto sopra passivamente.
2) Avantreno: molto preciso e ben tarato come fluidica delle forcelle, non innesca ondeggiamenti nonostante quel disastro di mono ammortizzatore posteriore che oltre ad andare a pacco sulle buche ripetute (chi sta a Roma sa di cosa parlo) tende a saltellare negli avvallamenti in velocità facendo oscillare e rimbalzare fastidiosamente il retrotreno
3) Freni: frenata eccellente, ben modulabile con risposta immediata senza fading e ben ripartita nonostante non sia presente un sistema iintegrale che, a mio parere, sarebbe auspicabile su un mezzo con quasi 70 cv e che pesa più di 250 kg
4) Potenza: quella schifezza di motore si dimostra di una potenza inaspettata, esagerato a salire di giri e davvero generoso in allungo con discreta riserva di potenza a velocità di codice più che sufficiente per trarsi d'impaccio se dovesse servire. A proposito delle vibrazioni: oggi ho fatto un giro sul raccordo e confermo che sono ad alta frequenza e dovute alla dinamica del motore e si trasmettono in modo davvero fastidioso dai 100 km/ora in su. A 130 mani e piedi 'formicolano' tanto da indurti 'fisiologicamente' a rallentare perché alla lunga non si reggono. Il rumore allo scarico non lo qualifico neanche.
Devo dire che la sospensione posteriore è davvero un punto molto debole. Hanno modificato la taratura, credo, ammorbidendola rispetto al modello precedente ed insieme ad una escursione insufficiente manda a pacco il sistema. Su un mezzo con ruote basse non c'è l'altezza del cerchio a garantire distanza dalla strada ed un mono é insufficiente...
Voglio ulteriormente sottolineare che non godo a riportare le mie sensazioni negative su certi aspetti di questo scooter soprattuto considerato quanto costa per comprarlo ma penso anche che glorificare l'indifendibile sia un errore gravissimo. Il positivo dei forum é quello di scambiare idee ed esperienze e si dà per scontata l'obiettività di fondo scevra da facili condizionamenti.
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)

Ultima modifica di Kintpuash; 18-03-2016 a 22:21
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2016, 00:16   #28
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Ma io veramente non vedo l'ora di ritirarlo e provarlo!
Perché frizione e sospensione posteriore sono due dei principali punti di revisione di questo modello rispetti i precedenti, e mi pare assurdo che vadano peggio!
Comunque si, il bello del forum è confrontarsi
Vi farò sapere presto!
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2016, 09:43   #29
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Quoto in toto Kintpuash, per di piu' devo dire che la forcella andando al limite affonda a pacco mentre il dietro resta rigido. Poi se freni sullo sconnesso con il posteriore,tipo emergenza, vai lungo molto lungo. Il frullamento poi non e' solo sulla pedana e sul manubrio,bensi' anche sulla sella, ho provato a modificare la pressione delle gomme e con l'anteriore sotto i 2,4 hai vibrazioni piu' lunghe eai 2,6-2,7 piu'corte e frequenti ,lo stesso dicasi al posteriore che oramai tengo a 3,0.
Mentre a me va bene sia la partenza,l'accelerazione,la frizione,il rumore allo scarico,il riparo,lo spazio,il sottosella,la tenuta,la frenata,la tenuta di strada,i consumi, trovo vergognoso che le plastiche dei cassettini si torcano e non chiudano bene,che lo sportello della benzina non si apra da solo (e non sono riusciti a ripararlo), che vibri da pazzi, che la sera non si vede nulla,che le viti del portapacchi si rompano in continuazione,che inizino trafilaggi dal carter trasmissione ,che la catena sia rumorosa,che mi abbiano gia' rifatto la catena di distribuzione(a 8000),cambiato l'abs(a 8000km) bruciato la lampada anabb a 16000,che il termometro non funzioni (non scende sotto i 9,5° e sopra sballa di almeno 3° ,ecc ecc
Non credo che un mezzo che costa 12000 € e piu' debba avere tanti problemi e difetti,una casa come la BMW ,non se lo puo' permettere ! Ho richiesto alla casa di scambiarlo con una macchina tre giorni fa( ne ho avute 4 e tutte perfette),ancora non mi hanno risposto... se non se lo prenderanno,non comprero' piu' una BMW in vita mia e torno alla Mercedes !
Poi se per loro e' conforme che frulli,come gli ho gia' scritto, io non ci sto.
Vi faccio un esempio assurdo : tutti gli scooter da 100 a 0 frenano in 39 metri, quelli bmw in 95 metri,per loro e' conforme ma nella media no.... e io lo devo accettare ? Il Tmax,l'swt,il ciccio non vibrano cosi' ,invece loro dicono che e' cosi' perche sono piu' sportivi e il motore e' portante.... posso capire lo sport,ma il GT e' da viaggio ,passeggio,quindi non dovrebbe essere cosi' tremolante...
Comunque, siccome io non mollo .... continuero' a combattere per far valere i miei diritti !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2016, 14:05   #30
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Con la BMW non ci esci, sostituirti un mezzo significa creare un precedente, risolvere i problemi evidentemente non è possibile in quanto intrinsechi nella progettazione, poi loro utilizzano il termine " CARATTERISTICA ". Quello che te lamenti e altri hanno confermato è reale, io posseggo un tmax 530 e una RT bialbero. dopo aver visto e provato il GT mi associo alle tue considerazioni. Non è un modo di valutare più o meno vibrazioni in base ad una sensazione ma comparando il tmax al GT queste vengono fuori con ancora più evidenza, così come si comparando vgli assemblaggi e plastiche, così come la frizione e la dolcezza di erogazione. Il mezzo perfetto non esiste ma c'è un limite dove il prezzo finale diventa esoso rispetto al prodotto nel suo complesso. Se il GT era un prodotto cinese di marca sconosciuta venduto a 7000€, il problema vibrazioni , plastiche etc. Etc. Sarebbe stat valutato e probabilmente accettato in modo diverso. Quando mi lamentai in BMW per l'eccesso a rumorosità meccanica ( sferragliamento e del cambio che grattava innestando la prima ) costo dell' gs oltre 22000€ , fui contattato: risposta ovvia:caratteristica. Allorché gli risposi chiedendogli: se lei acquista una mercedes da 40000€ e riscontra una rumorosità meccanica eccessiva e un cambio che gratta in prima, lei accetterebbe una risposta uguale a quella che lei mi ha dato?..... Silenzio... La ringraziamo per averci contattato. Ecco come funziona.
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2016, 23:22   #31
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Anche la mia K a 4000 giri faceva un rumore assurdo della campana frizione, e la risposta ufficiale fu "caratteristica". Poi però la concessionaria Bmw mi fece una piccola modifica e tutto rientrò nella norma. Magari provate a cambiare officina.
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 16:10   #32
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

Da un po' di tempo mi ha solleticato l'idea di acquistare uno scooter BMW GT, ma più volte ho desistito leggendo qua e là di innumerevoli magagne e difetti, non troppo gradevoli visto il costo di acquisto. Mi sono quindi recato oggi dal concessionario per appurare la verità: approfittando della amicizia che mi lega al concessionario BMW ho avuto in prova un modello Sport, con 1600 Km. all'attivo. Ebbene sono rimasto sorpreso dal motore, che gira veramente bene, molto pieno e corposo anche a bassi regimi. Tutte queste vibrazioni non le ho sentite e neanche questa rumorosità estrema, come raccontata da alcuni.Ho scoperto un mezzo comodo come seduta e corretto per posizione di gambe (sono alto 1,80 cm.). Ha dimostrato possedere una buona tenuta di strada ed una buona accelerazione con partenza da fermo; una buona sospensione posteriore completa il quadro,mentre l'anteriore si è dimostrato un po' leggero per i miei gusti. Inoltre mi è sembrato ben rifinito e le plastiche non sono rumorose e ben assemblate. Insomma abbastanza positivo e, quindi, penso che il mese prossimo lo ordinerò approfittando anche delle promozioni che la BMW offre. Se può servire io sono di Napoli e la prova è stata effettuata per le nostre strade che non sono proprio delle piste da corsa, e con un traffico estremo; posseggo un Burgman 650 del 2015 con cui mi trovo molto bene , se non fosse del peso da fermo, ma ormai mi ha preso la , ed allora...
Un saluto.
frankbis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 18:22   #33
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Eccomi !! Provato oggi il nuovo gt 2016, rispetto al vecchio modello e' migliorato l'aspetto delle plastiche, l'accelerazione e la ripresa, uguali le sospensioni , i freni ,non c'e' piu' la misurazione della pressione(almeno sul modello provato),le vibrazioni addirittura piu' corpose delle mie(l'ho tirato fino al massimo ,170 kmh di tachimetro di piu' non andava...) . La cosa che mi ha stupito era che tentava di impennare con alleggerimento dell' avantreno, cosa assai negativa il fatto che in piena accelerazione incominciasse a singhiozzare,quasi arrestandosi (con lo sport non succedeva),e' successo ben tre volte. Morale : e' meglio rifinito di prima ,le prestazioni sono migliorate sia in acc che ripresa ma ha perso in vel max ,vibra come e piu' del mio .
Per cui non e' il caso di cambiarlo,al contrario di chi vuole cambiare lo sport che ha aumentato l'abitabilita',le prestazioni,le sospensioni .
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 18:53   #34
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte, a volte sembra che ci vuoi trollare o che quanto meno ti paga una casa concorrente per parlare male di questo scooter!!!
Perdona la franchezza, la tua mi pare una voce fuori dal coro, davvero.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 18:55   #35
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Frankbis sono anche io napoletano, e mi rassicura il tuo giudizio. Io dovrei ritirare domani il mio Gt, confido di trovarmi bene viste le tue impressioni. Un saluto!
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 18:55   #36
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

le vibrazioni si sa sono cose molto soggettive vanno da persona a persona,cmq il mio non vibra, ne il vecchio,ne il nuovo
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 19:39   #37
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

...scusami ma stai parlando di uno scooter e non di una moto. Io ho anche un Multistrada con gruppo completo Termignoni, quando mi voglio divertire uso questo, altrimenti per illavoro è ottimale così com'è; poi se vogliamo denigrare a prescindere, perdiamo obiettività!
frankbis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 19:43   #38
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

Ferdinando.Macchia aspetto le tue impressioni, sì da convincermi ulteriormente. Ma andrai a via Brin? Se sì ti farò una raccomandazione...se ti fa piacere.
Un saluto anche a te.
frankbis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 22:28   #39
Eugenio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Bergamo
predefinito

Frankbis, fermo il fatto che per la guida veloce ovviamente una moto è più adatta e divertente di uno scooter, io ti assicuro che anche con il c650s c'è da divertirsi. Sabato mi sono fatto un bel giro di 300 km con il mio e ho avuto conferma che si tratta di un ottimo mezzo. Zero vibrazioni, stabile, preciso e comodo e quando mi sono trovato sulle curve della splendida Val di Ledro (sopra arriva del Garda) soprattutto in salita ti assicuro che è stata una libidine. Premesso che in moto mi considero tutt'altro che un mago della guida ho avuto l'impressione che i due motociclisti che stavano risalendo la valle insieme a me siano rimasti stupiti di quanto andasse questo scooter e del fatto che per passarmi abbiano dovuto alzare "il tono". Prendila vedrai che ne sarai entusiasta ...
__________________
BMW R1200GS 2009
Eugenio64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 22:36   #40
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

Sono consapevole che lo scooter in questione va bene, ma penso che le aspettative di tanti siano che con questo scooter si debbano fare corse o gare che sviliscono la tipologia di mezzo di locomozione. Poi ognuno elabora le proprie idee...

Ultima modifica di frankbis; 30-03-2016 a 22:40
frankbis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 01:53   #41
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Frankbis, si Via Brin
Beh, io lo dovrei ritirare tra fine settimana e inizio settimana prossima, sto aspettando l'immatricolazione.
Devo dire che Massimiliano (non so se conosci lui) é stato inflessibi nella richiesta di includermi il terzo anno di garanzia nel prezzo (ma devo dire che io sono il cliente ideale, che non sa trattare sul prezzo, pago e zitto...) magari se li conosci bene una raccomandazione ci sta, un omaggio che ci scappa in fase di ritorno dello scooter sarebbe bello
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 01:54   #42
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Ah Frankbis, il cognome esatto é Caruso, "macchia" é il mio nome "di battaglia"
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 08:47   #43
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

Certo , conosco la famiglia da più di 30 anni, da quando erano a S. Maria Capua V. Ok, telefonerò a Massimiliano oggi, se posso. Ricorda di dire che se amico del dottore con la Multistrada rossa., In privato ti mando il mio nome. Un saluto ed in bocca al lupo.
frankbis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 10:11   #44
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

Io ne ho provati almeno 3, C600 che C650. Uno dei quali provato per un pomeriggio intero.
Tutte queste vibrazioni, io non le sento.
O almeno .... forse potevano essere (riferendoci ad un maxi-scooter) un pelo ... ma, proprio un pelo, superiori ad un GP800 o SRV850 originale. Ovvero, pochissime e sentite da "culetti e polsi molto sensibili" .
Ma se già sali su uno di questi mezzi sopra (gr. Piaggio) modificato, al confronto, le vibrazioni che ci sono sui BMW C sono "inesistenti" .

Quindi concordo con altri anch'io, che sia "un fenomeno" assolutamente soggettivo.
Ma andando su quanto proviene dal nostro Amico, che ha scritto ovunque questo suo malessere,
e dato che quest'epopea che leggo, continua da mesi .... e, praticamente solo a lui, mi rivolgo direttamente con:

non credi sia venuto il momento di farlo vedere ad un professionista di MaxiScooter "esterno"?

Almeno lui può darti giudizi super-partes, non essendo un affiliato BMW;
avendo poi già preparato un BMW C600 da competizione;
e, avendo vinto per diversi anni il Trofeo Polini MaxiScooter con i GP800 (molto simili ai BMW C).

Sto parlando di Moscatelli Moto. Vai da Max, gli chiedi di provarlo e senti cosa ti dice.
Nel caso, è ovviamente a RM, zona Metro Valle Aurelia.

Almeno la risolvi una volta per tutte ......

Ultima modifica di DOZ; 31-03-2016 a 11:16
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 12:05   #45
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Intanto per farvi capire l'entita' mi si sono spezzate 6 e ribadisco 6 viti del portapacchi lato catena,tanto da dover trapanare il corrimano piu' volte ..... e secondo voi cosa le ha rotte ??? Secondo ,avete mai guidato\avuto un B 650 o l'swt 600 ??? Se no mi avete risposto come immaginavo....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 13:03   #46
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte ci stai trollando di sicuro.
Inizio a stentare a credere che tu lo abbia davvero questo scooter.
O forse ci hai montato il NOS???
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 13:04   #47
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Frankbis grazie!
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 13:33   #48
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Come si caricano le foto ??? Ve lo faccio vedere subito !
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 13:38   #49
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

L'ho appena pubblicata su facebook nel gruppo bmw c 650 gt/c 600 sport....
la foto.....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 14:10   #50
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte ho visto la foto, ma sarebbe bello vedere il particolare delle " 6 e ribadisco 6 viti del portapacchi lato catena,tanto da dover trapanare il corrimano piu' volte", in modo da capire da quale vibrazione astrale il tuo scooter è posseduto.
Scherzi a parte, ritengo di aver girato mezzo internet alla ricerca di info prima di prendere questo scooter, anche perchè passare dalla K1300R ad uno scooter già di per se mi ha mandato un pò in crisi, figuriamoci poi se con leggerezza avrei speso 12mila euro, eppure dovunque, e dico dovunque, l'unica voce di "fallimento" di questo modello è stata la tua, ti ho trovato veramente dappertutto, e dappertutto ho letto di inviti di altri utenti, soddisfattissimi invece, a far visionare lo scooter da un indipendente, a chiedere perizia giurata, a chiedere un cambio, a fare causa, a cambiare scooter etc, perchè è assurdo questo lamentarsi così, è una sofferenza! Eppure continuo a leggere critiche che mi sembrano sempre più vicine a fantasia, o quantomeno ad astio immotivato.
Mi perdonerai sempre la schiettezza, ma a me piace dire le cose che obiettivamente mi sembrano più aderenti alla realtà dei fatti.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati